Daria - Firenze - bakecaincontrii

Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Non comunicato
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...____assagiami-senza-fretta______-xayd45791672
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Est europa (non specificata)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale 100%
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJJ, 69, RAI1,RAI 2
SERVIZI USUFRUITI:DATY,BJ,69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: in carne, non grassa,tette 3° abbondante
ATTITUDINE:Simpatica,non mette fretta e asseconda le richieste
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32865880XX

Questa sera,in giro per Firenze decido di contattatare la ragazza in questione,mi risponde subito una voce allegra e giovanile,e visto che ero rimasto senza alternative,decido di provare.
Zona Pz.Dalmazia (vicino unicredit) solito gioco del civico davanti e mi fa salire,2°piano,mi apre con un vestitino rosa e facendomi notare che era appena usita dalla doccia,la serata è caldissima e purtroppo la donzella non ha,ne aria condizionata ne ventilatore,ma vabè,mi illustra il menù e sembra completa,parte da 50 fino a 100 per il servizio completo.
Opto per il servizio base, quindi mi spoglio e ci mettiamo sul letto (morbidissimo\troppo!) lei si sfila il vestito,e noto che è senza intimo ed è proprio un bel vedere! completamente depilata e una bella 3°abbondante e naturale,dice di avere 21 anni e essere di base a Bologna,ma rimarrà qui per 2\3 settimane. Inizia a strusciarsi e qualche bacio a stampo (non sò se cambiando "menù" concede FK) poi dopo un pò veste il fratellino e inizia un BJ molto piacevole senza mani e con molto impegno,si lascia digitalizare in rai1,dopo un pò mi chiede quale posizione preferisco e partiamo con lei sopra (usa il gel perchè dice che le da noia il preservativo e dopo un pò le brucia) ma gel apparte è gradevole! poi passiamo in mission dove si rende molto partecipe avvinghiandosi con le gambe e con sguardi che aiutano,poi passaggio in pecos dove mette in mostra un bel culo in carne e piacevole alla presa! ;-) Dopo un pò le chiedo di finire con bj perchè fa veramente troppo caldo e lei obbedisce subito! finisco nel gommino e mi ripulisco con scottex e salviette umidificate! un pò di social time e riprendo la strada di casa!
per quello che mi riguarda esperienza molto positiva visto la spesa,e una bella sorpresa nel vederla più giovane e carina di quella che mi aspettavo dalle foto!
Alla prossima signori! ;-)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
alta non saprei dire,cmq non bassissima,diciamo nella media.
Ho letto le recensioni su Bologna ma a me non è sembrata cosi sovrappeso,si i suoi kg in più ci sono,ma non grassa... poi ho! son gusti! ;-)
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
180
Reaction score
273
Località
Firenze
non funziona nemmeno quello di bologna....

EDIT: non funziona il link ma si trova come Daria su bologna.....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
azz... 'un e' mi'a male!

piludipendente, allego fotine, confermi che e' la stessa "Daria" da te recensita?
 

Allegati

  • Devi solo 1.JPG
    Devi solo 1.JPG
    33,6 KB · Visite: 696
  • Devi solo 2.JPG
    Devi solo 2.JPG
    24,6 KB · Visite: 693
  • Devi solo 3.JPG
    Devi solo 3.JPG
    32,6 KB · Visite: 642
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
confermo al 100%! però dal vivo PER MIO MODESTO PARERE è MEGLIO! qui sembra più "grande!"
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
in altri forum non se ne dice un gran bene :unknw: qualcun'altro ha testato oltre a Pilu?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA : Non comunicato
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/d..._-xayd45791672
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA' : Moldava
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotografie originali
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJJ, 69, RAI1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI:DATY,BJ,69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella, tette 3° di certo non sode
ATTITUDINE: Tranquilla ma passione zero
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano

Ieri incuriosito vado a trovare la signorina la quale mi propone il menù completo a 100 ma declino a 50 (anche perchè non avevo
abbastanza cash in tasca..!!)
si presenta con vestitino nero tipo quello delle foto e quando le chiedo il bagno rimane quasi sorpresa.. in casa c'è altra gente e
non hanno piacere che tu vada tanto a giro..
Prestazione assolutamente standard anche se devo dire che nel BJ è piuttosto brava.. ma scatta il dramma quando infoiato in
posizione classica tento di sondare rai2 con un dito.. minchia si è incazzata..!!
Alla fine concludo e poi ci parlo un pò.. il concetto è che secondo lei a Firenze i prezzi sono bassi e se ne andrà via quanto prima..
i clienti se li vuole scegliere e fk non con tutti.. insomma una bacacazzi..!!

Conclusione ottimo per svuotarsi low cost ma niente di più..!!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Toscana
oggi ho provato a chiamarla e mi ha detto che è già andata via da Firenze (però non mi ha detto dove, ma non gliel'ho nemmeno chiesto)
peccato... ero curioso
 
Commenta
Alto