Debora - Firenze - Altro

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: debora
LINK INSERZIONISTA: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-a7yz76710076
CITTA DELL'INCONTRO: ***
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% solo le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
SERVIZI USUFRUITI: vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 400 un ora o 200 one shot
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: opportunista e col cavolo che é no prof
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33822615xx

Leggo annuncio senza numero è quindi rispondo tramite il form del sito. Mi risponde tramite mail:

ciao come hai visto non sono professionista cerco persone serie il mio regalo 200 se ti interessa chiama 33822615xx

Le chiedo se é possibile vederla in foto anche vestita, dato che non si compra mai a scatola chiusa. Mi invia due foto tramite whatsapp con altro numero

Provo a chiamarla varie volte durante la giornata ma non risponde, alche rispondo su whatsapp dicendole che non ero purtroppo riuscito a ricevere risposta alla chiamate e gentilmente le chiedo a cosa corrisponde il prezzo, specificando che se voleva potevo anche richiamarla e parlarne per telefono; inoltre specifico che avrei preferito, se possibile, fare un oretta con magari 2 shot.

Mi risponde chiedendomi che lavoro faccio e che per un ora vuole 400.dopo altri due minuti mi scrive che dato che non ero interessato, lei non aveva tempo da perdere con me e quindi di non cercarla più.

Io gentilmente le ho risposto che dato che ero a lavoro non sono sempre al cellulare, e che mi ero comportato in modo gentile e garbato, cosa che non potevo dire di lei. E che quindi avrei trovato modo di farlo sapere a giro.




Tanto vi dovevo

La mail comincia con debora ed é su provider libero.it
 
Registrato
27 Settembre 2013