Debora - Firenze - Altro

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: debora
LINK INSERZIONISTA: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-a7yz76710076
CITTA DELL'INCONTRO: ***
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% solo le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
SERVIZI USUFRUITI: vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 400 un ora o 200 one shot
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: opportunista e col cavolo che é no prof
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33822615xx

Leggo annuncio senza numero è quindi rispondo tramite il form del sito. Mi risponde tramite mail:

ciao come hai visto non sono professionista cerco persone serie il mio regalo 200 se ti interessa chiama 33822615xx

Le chiedo se é possibile vederla in foto anche vestita, dato che non si compra mai a scatola chiusa. Mi invia due foto tramite whatsapp con altro numero

Provo a chiamarla varie volte durante la giornata ma non risponde, alche rispondo su whatsapp dicendole che non ero purtroppo riuscito a ricevere risposta alla chiamate e gentilmente le chiedo a cosa corrisponde il prezzo, specificando che se voleva potevo anche richiamarla e parlarne per telefono; inoltre specifico che avrei preferito, se possibile, fare un oretta con magari 2 shot.

Mi risponde chiedendomi che lavoro faccio e che per un ora vuole 400.dopo altri due minuti mi scrive che dato che non ero interessato, lei non aveva tempo da perdere con me e quindi di non cercarla più.

Io gentilmente le ho risposto che dato che ero a lavoro non sono sempre al cellulare, e che mi ero comportato in modo gentile e garbato, cosa che non potevo dire di lei. E che quindi avrei trovato modo di farlo sapere a giro.




Tanto vi dovevo

La mail comincia con debora ed é su provider libero.it
 
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
114
L'ho contattata anche io direttamente per telefono che mi ha inviato di risposta alla mail.
Mi ha sparato 200, ho provato a capire i servizi e la tempistica, ma è stata molto vaga senza dire praticamente nulla.

X me non se ne fa nulla.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Annuncio gia' sparito, grazie per la segnalazione con l'index pubblicato che potrebbe essere sempre utile (sarebe utile forse avere anche l'altro cell index)

Sembra una che non sa nemmeno lei quel che vuole, a parte 200 o 400 euro a scatola chiusa.

Qualche mese in miniera le potrebbe far capire come funzionano veramente le cose....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Annuncio gia' sparito, grazie per la segnalazione con l'index pubblicato che potrebbe essere sempre utile (sarebe utile forse avere anche l'altro cell index)

Sembra una che non sa nemmeno lei quel che vuole, a parte 200 o 400 euro a scatola chiusa.

Qualche mese in miniera le potrebbe far capire come funzionano veramente le cose....

Il'altro numero non l'ho messo perché molto probabilmente è quello privato. Indi ho preferito non farlo per rispetto. Se può aiutare manda foto di lei in doggy style con vestito nero ed una di lei in piedi con occhiali e vestito bianco.
Come detto varie volte di norma ho le free ma ogni tanto capita la par e recensisco sempre......e poi mi faccio le risate a leggervi, per questo passo spesso.

Ma una cena punter? Se la fate posso aggregarmi?
 
Commenta
Alto