Debora - Marcelli (AN) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/debora
CITTA DELL'INCONTRO: marcelli
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 25 a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice di essere completa
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai 1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: bionda - 1,70 circa - corporatura robusta ma tonica - seno rifatto una 4° circa - viso può non piacere - culo tosto ma un pò largo - apparecchio dentale
ATTITUDINE: cordiale, amichevole, allegra, finge malamente la partecipazione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra , stesso residence della Paola brasiliana anche lei

TELEFONO: 33450125xx o 33942510xx
Recensione:

l'ho chiamata come terza scelta , già dalle foto non mi piaceva molto ma a marcelli c'è sempre stata moria di figa perciò mi sono accontentato.
Mi risponde subito e gentilmente mi spiega dove si trova, che poi si scoprirà essere lo stesso residence della Gina alias Paola stupenda brasiliana.
Arrivo la richiamo e mi apre subito il cancello automatico , entro giro a dx e lei sta nell'appartamento proprio di fianco alla Paola.
Mi apre in bikini e super tanga con tacco 12+ ... ha l'apparecchio ai denti ma non disturba.... certo che robusta è robusta ... culone largo e tettone rifatte ...però gentile e affabile con questo viso da bambolotta.
Mi chiede cosa voglio fare ... ancora non avevo deciso se andarmene o meno ma poi ho deciso di restare e ho scelto il menu minimo da 50.
Ho fatto bene perchè la ragazza s'impegna ma non è riuscita a instaurare un feeling col sottoscritto e nonostante le carezze e le gentilezze non è riuscita a conquistarmi inoltre usa i fantomatici profilattici rossi :( ... rimane appena sufficiente per una svuotata e niente di più a mio modesto parere.
saluto a tutti i punter da Milton

Ultima modifica:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Fare attenzione perchè i telefoni passano di mano .... io garantisco che sono stato con questa ragazza ed allego foto
Cattura.JPG

Commenta
Reaction score
69
Si è lei. L'ho vista un pomeriggio pure passeggiare lungo mare. Cmq confermo in toto la descrizione fatta da milton, apparecchio dentale incluso. Io l'ho intervistata di persona, lei è stata dolcissima a spiegare il menù sembrava una bambina impacciata alle prime armi. Io però ho fatto girotacco.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/debora
CITTA DELL'INCONTRO: Numana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzotta tozza e carnosa, da un paio di metri fa anche la sua discreta figura.
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (mi sembra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Come già scritto nella descrizione fisica, trattasi di una ragazzotta corpulenta, non grassa ne tantomeno flaccida, pero' i buchi della cellulite iniziano a farsi largo ed essere parecchio evidenti, così come i peli ( :sad: ) sugli stinchi!!! (se la si guarda bene in effetti, la tipa ha delle fattezze mascoline, ma vabè)...

Arrivo nei paraggi, la chiamo, per telefono si spiega bene, poi dal vivo, non spiccica una parola di italiano, dev'essere che s'è imparata bene la filastrocca per spiegare dove si trova, e l'italiano lo mastica davvero poco...

Confermo l'apparecchio e il viso non proprio accattivante, ma...come dire..nel chiaroscuro della stanza(perchè di stanza con bagno si tratta) son rimasto fregato...

Lei forse non è proprio del mestiere e si vede, ci sa fare poco e come se non bastasse, è la classica ragazza che piu' si avvicina e più spuntano i difetti (copiosi)...si toglie il tacco..e sbam! piedi da cartone animato, tozzi e cicciosi...le tette (che dalle foto sembravano rifatte, sono bruttine assai...), del viso ne ho già parlato...quindi non mi resta che dire che per venire, dopo un bj discreto durato 4/5 minuti m'è toccato venire a mano (da solo!!!!!!) con lei che guaiva in maniera oscena...
eh vabè compagni...che aggiungere...per fortuna che da come ho capito, se ne torna in brasile a fine maggio ...

Correggo Milton e aggiungo che non è valida nemmeno per una svuotata (perlomeno per i miei standard), oltretutto, per arrivare da lei, si passa per un giardino di un hotel dove stanno ristrutturando una specie di veranda, quindi ci si potrebbe imbattere in qualche operaio (da tenere a mente per i punter sposati e fidanzati).

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sì FORSE HAI RAGIONE!!1 NON VALE LA PENA NEMMENO PER UNA SVUOTATA !! :(

Commenta
Alto