Escort Delia 3665289650 3895556093

Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
11
Ramona morona tettona - roma - bakecaincontri

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ramona
NAZIONALITA': Italo Rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI1, DATY e RAI2 non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA:abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalinata dopo il portone e scale fino al seminterrato
INDEX RICERCHE : 36652896xx

LA MIA RECENSIONE:Partiamo dal fatto che sono un tettomane incallito e la dicitura "LE TETTONA PIU' GROSSA DI ROMA" mi aveva stuzzicato, nonostante la reticenza di fronte a quella massa di ciccia strabordante. E infatti non sono le tettone più grosse ma verosimilmente la tettona più grossa, dicitura che ben si addice alla signorina in questione.
Però, in una piovigginosa sera di novembre ha prevalso la fame di carne e ho chiamato; constatare che la signorina era chiaramente rumena dall'accento mi rincuora, perchè non mi andava di trovarmi di fronte la solita romana cafonazza che te lo ammoscia quando parla.
Intorno alle 23,00 mi fà capire che era già nelle braccia di morfeo, ma che sarebbe stata contenta di vedermi se ci avessi messo poco, perciò mi sono precipitato e non trovando la strada al primo colpo,mentre leggevo le targhe mi sono imbattuto in una volante dei caramba che naturalmente mi chiedono cosa stessi cercando, e alla mia risposta: "marescià vado da un'amica a fà 'na trombatina" il genio mi dice: "e che amica è se non conosce dove abita?". Vabbè, rispetto per chi ci protegge.
Entro al volo, scendo nel sottoscala e mi appare sull'uscio sta ragazzona in camicia da notte nera trasparente, effettivamente morona, effettivamente tettona ed effettivamente tanta. Appare gentile ed educata e ovviamente assonnata, ma si riprende subito. Di viso è piacevole e sorridente; mi chiede 70 neuri per stare tranquilli e non avendo io richieste particolari acconsento e le porgo il conquibus. L'appartamento è pulito e anche lei, tanto che mi porta in bagno dove, lei sulla vasca ed io sul bidet, ci laviamo ed infine mi porge [bonus] il colluttorio, il che prelude a slinguamenti vari. Lascia cadere la sottoveste ed il mio sguardo clinico si sofferma sulla sua bella 8va piena ed autosostenuta, mettendo però in mostra anche quel culone stile corazzata potemkin; si adagia sul letto a mò di balena spiaggiata, ma tutta quella ciccia è morbida e profumata e mi mette a mio agio slinguazandomi tutto e concentrandosi poi sul fratello che gradisce il lavoretto di consumata esperienza. Quando dice che mi monta sopra ho un attimo di sussulto ma poi mi eccito a vedere quei meloni sballonzolanti e lei raggiunge un orgasmo che sembra essere vero. Segue la missionaria ed una pecora con grandi prese di culone e schiaffeggiamenti che mi fanno ricredere sulle mie reticenze iniziali. Finale con smaneggiamenti e panna sul mammellame. Solite chiacchere conclusive dove mi dice anche che il ciclo in arrivo la costringe a sospendere l'attività lavorativa per qualche giorno salvo poi tornare in pista.
Che dire, la tipa è simpatica e tranquilla ed il motivo della mia visita, cioè le tettone, mi hanno appagato ed in fondo anche quell'anima di culone ha avuto il suo perchè, quindi quando lo spirito maiale busserà al mio cervello ci tornerò.
Saluti a tutti e a presto.


Matrice:
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    23,2 KB · Visite: 192.013
  • 12.jpg
    12.jpg
    20,3 KB · Visite: 3.496
  • 13.jpg
    13.jpg
    17,4 KB · Visite: 2.593
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
11
Località
Roma
LINK: 3665289650 Girl
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Delia
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: ne dichiara 34, ci può stare. Forse qualcosina di più
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, Daty, BBJ, FK
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, Rai2, Daty, BBJ, FK
RATE OFFERTO: 50 con Rai2 (sotto spiego meglio)
DURATA DELL'INCONTRO: una 60ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW ma veramente BBW
ATTITUDINE: ti lascia fare di tutto. Lei non è una pantera
REPERIBILITÀ: Facilissima
FUMATRICE: Non mi pare
TEL: 3895556093
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano senza ascensore


Incontrata due volte zona tor di quinto. Chiamata ed offerto 50 per bbj, rai1 ed fk. Accettata offerta vado da lei. Purtroppo per gli amici diversamente abili non è fattibile, ultimo piano senza ascensore.
Lei è gentile tranquilla, ti offre caffè o bibita. Casa un pochino incasinata ma pulita.
Lei è veramente grossa e cellulitica. Capelli molto lunghi.
L'incontro risale a diversi mesi fa.
Primo incontro si era svegliata da poco e diceva di essere stanca quindi mi sono prodigato in un massaggio da lei molto gradito.
Dopo di che sono passato all'azione. Lei si lascia fare non è una che prende iniziativa forse anche a causa della mole.
Fingering anche in Rai2. Stavolta ho usufruito di Rai1, bbj, daty, fk. Durata totale circa una 70ina di minuti.
Non mi ha mai messo fretta.
Mi sono ripromesso di tornare per testare Rai2 e così ho fatto.
Le ho portato latte e cornetto, poi mini massaggio ed avendola già a pancia sotto.... copertura ed ingresso in Rai2.
Devo dire che se non sei abbastanza lungo (dimensioni), rischia solo di stare tra le pieghe del culone!! Comunque, ho raggiunto l'agognato buco anche facendola stare a pecora. Non mi sembrava molto volenterosa ma, ripeto, credo più per pigrizia che altro.
Non ci sono più tornato, ma potrei, sempre che non abbia alzato i prezzi come invece parrebbe
 
Commenta

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
LINK: 3665289650 Girl
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Delia
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: 34 dimostrabili
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, Daty, BBJ, FK
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, Rai2, Daty, BBJ, FK
RATE OFFERTO: 50 con Rai2 100
DURATA DELL'INCONTRO: con le chiacchiere 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW ma veramente BBW
ATTITUDINE: ti lascia fare di tutto ma devi prendere l'iniziativa
REPERIBILITÀ: Facilissima
TEL: 3665289650
LUOGO DELL'Incontro: tor di quinto
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano senza ascensore

Incuriosito dalla tazza decido di provare! al telefono risponde subito, è cordiale e fornisce tutte le informazioni richieste. nonostante sia straniera parla benissimo l'italiano. il posto è dalle parti del poligono di tiro e quindi non esistono parcheggi: o si lascia verso i fratelli la bufala o si mette sul marciapiede con il rischio di una multa.
apre con un body rosso e mutandine, lei è veramente tanta: culone tettone panza, coscione e così via. quindi andate solo se vi piace la tipologia. lascio i soldi sul frigo (100) e mi comincio a spogliare perché fa veramente caldo (mansarda senza condizionatore) lei nota una scucitura ad una scarpa e si offe per il rammendo. ride scherza e parla, mentre rammenda e chiacchiera io le vado dietro e la comincio a toccare lei mi chiede di toglierle il vestito ed è complicato perché le sta veramente stretto! poi mi inginocchio e da dietro provo a ispezionare con la lingua ma è difficoltoso perché la micina è rintanata in fondo a 30 cm di chiappe; per aiutarmi si apre e tira su una gamba: patata pulita e piacevole. Le chiedo se posso rinfrescarmi e mi offre una doccia dandomi un asciugamano. mi sdraio sul letto intanto lei ha preso il conquibus e mi dice "Ah ahaa, vuoi una cosa completa!" mi sdraia sul letto e comincia un bbj molto salivoso (mi chiede se coperto o scoperto) con ispezione ai gioielli, io apro le gambe e lei scende anche più giu! brava! a quel punto cerca di velocizzare e si mette a pecora, io lecco e mi faccio gommare! non sono rocco ma neanche uno gnomo (misura regolare) e con tutta quella ciccia riesco ad introdurre solo la metà del mio amichetto. comincio a muovermi davanti a noi uno specchio e la vista di quel donnone, di quelle chiappone è davvero piacevole. le afferro le sculaccio le divarico insomma eccitante. cinque/dieci minuti e mi dice "Dai mettimelo nel culo!" decisamente una velocista! mi porge la crema, ungo e infilo! tutto di un colpo! strettino e piacevole! pompo per cinque minuti e capitolo!
estraggo e nota dolente il biscotto è al cioccolato!!! per fortuna ho già concluso! seguono dieci minuti di chiacchiere dove mi racconta di lei. mi riaccompagna alla porta e la saluto
per strada, per fortuna, niente multa.
bilancio: che dire, non si sottrae a nulla ma finge molto e cerca di velocizzare. per me che non sono un maratoneta non è piacevole! inoltre la questione cioccolato è decisamente imperdonabile per chi propone quel servizio!
direi 6!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
9
Reaction score
18
12 luglio 2020
Nome inserzionista: Delia
Link: 3665289650 Girl
Nazionalità: rumena
Foto: 100% sue anche se meglio dal vivo
Età: 35
Descrizione: BBW
Servizi offerti BBJ, RAI 1, RAI 2, Piogggia Dorata
Servizi Usufruiti: BBJ, RAI 1
Costo: 50 - 150 Euro
Compenso richiesto 50
Compenso concordato: 50
Durata incontro: 1 h abbondante compreso social prima e dopo
Riceve in zona: Roma
Attutudine: buona
Reperibilità: facile
Barriere architettoniche: si scale

Mia Recensione:
Che dico subito, appena iscritto, risale a qualche mese fa, poco prima del covid. Incuriosito da tanta abbondanza, mi piacciono un poco abbpndanti, ho voluto provare. Facile contattarla e subito al telefono mi ha fatta simpatia. Facile da raggiungere e da trovare. Location: un sottotetto piccolissimo in alcuni posti così basso, specie sul lettone, che nn si sta in piedi, una stanzetta con mini mini angolo cottura e mnimissimo bagnetto, nonostante l'inevitabile confusione direi assai pulito, In compenso lettone assai ampio con tutta quella lattea abbondanza adagiata sopra. Lei simpatica sorridente comunicativa, sorprendentemente agile per la sua mole, per niente molliccia, pelle candida assai più che nelle foto, soffice, liscia, profumata. Già interamente nuda. Un pò di simpatico e allegro social, condito di battute scherzose. La ragazza parla perfettamente italiano, ha una discreta cultura e profondità di pensiero. Poi si passa alle vie di fatto, tra coccole e carezze, leccatine ovunque e baci. Una delizia leccare quella pelle, oltre la bagnata fichetta e il culo assai reattivo. Appena vede e tocca il cazzo Delia visibilmente si eccita. Lo tocca, lo maneggia abilmente e con passione, lo succhia avida. Appena pronti tutti e due si gira e si mette a pecora a bordo letto con le coscione bene aperte e la visione della sua fica profumata e abbondantemente bagnata. Mi incappuccia e via. Geme sospira ogni affondo in maniera assolutamente naturale niente affatto teatrale, cosa che nn sopporto. Ogni affondo le si aprono le chiappone evidenziando un delizioso tenero buchetto, del quale non ho potuto usufruire per mancanza degli eurini necessari, altri 50, ma che ogni volta che accarezzavo con la punta del dito o spingendolo un poco dentro mentre la scopavo, reagiva immediatamente con contrazioni, sporgendosi in fuori socchiudendosi, e gemiti e sospiri aumentavano di tono. Mi è sembrato evidente che a Delia piace assai di più prenderlo nel culo che in fica. Intanto muoveva il suo bacino per sentire al meglio il mio cazzo che la scopava e trarne il massimo piacere possibile. Insomma una goduria alla quale non ho resistito moltissimo. Sono capitolato un attimo prima che venisse anche lei. Mi spiace assai per quel bel culo vogliosissimo. Chiudo dicendo: "Delia appena me lo posso permettere, torno a incularti". Dopo le pulizie di rito alle quali ha pensato in quasi tutto lei. Un altro simpatico abbondante social Non mette alcuna fretta, aveva silenziato il telefono, nessun disturbo. Non so fino a quando continuerà a prenderlo con questa passione ma è stata una bella sorpresa della quale dubitavo.

Le foto:

Index: 3665289650
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Nome inserzionista: Delia
Link: 3665289650 Girl
Nazionalità: romena
Foto: 100% sue anche se meglio dal vivo
Età: 40 più o meno
Descrizione: BBW
Servizi offerti BBJ, RAI 1, RAI 2
Servizi Usufruiti: BBJ, RAI 1, doccia
Costo:
Compenso richiesto 70
Compenso concordato: 70
Durata incontro: 1 h
Riceve in zona: Roma ponte milvio
Attutudine: buona
Reperibilità: facile
Barriere architettoniche: si scale ripide

Recensione
Da 2/3 anni sono amante della Delia, ci sarò stato 5/6 volte anche un paio di settimane fa
È la Dea dell'abbondanza, quella vera che straborda, che ti avvolge e ti avvinghia tra la sua carne. Riceve in una piccola mansarda nel palazzetto di ponte milvio subito dopo il deposito ama, poco discreto in ingresso dalla strada ma. Vero che il postribolo è minuscolo, cosa che sembra paradossale se paragonata alla grandezza dell'inquilina. Ambiente con un pò di confusione ma pulito, bagno sempre piccolo ma uso concesso. Lei è goduriosa, simpatica, liscia e profumata. Su quel lettone ti lascia fare tutto anche se, come già detto da qualcuno, è agile rispetto alla mole, certo non può avere la maneggevolezza di una più minuta. Bello vederla distesa con tettone e resto sobbalzante, mentre la monti. Credo che il meglio sia Rai 2, provato solo una volta, bello stretto ma che le piace non poco. Clitoride piccolino, cosa che mi ha un pò sorpreso, vista la mole complessiva. Geme abbastanza, anche un pò in maniera esagerata, ma non disturba anzi invoglia. Il pompino è bello salivoso e pieno di risucchi, accurato, anche se non all'altezza della scopata, almeno secondo me. Molto buono il social time, con una persona perfettamente lucida e realmente intelligente, che dimostra anche cognizioni di livello secondario superiore. Certo se volete la velina evitatela come la peste, ma Delia ha il fascino della donna BBW (genere che a me piace) perfettamente vera e cosciente del proprio corpo e del piacere che sa dare.
Tanto vi dovevo.
Chill
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2022
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
27
Nome inserzionista: Delia
Link:

Nazionalità: romena
Foto: sue
Età: 37 a suo dire
Descrizione: BBW
Servizi offerti BBJ, RAI 1, RAI 2
Servizi Usufruiti: BBJ, RAI 1
Costo:
Compenso richiesto 50
Compenso concordato: 50
Durata incontro: 1 h
Riceve in zona: Roma ponte milvio
Attutudine: buona
Reperibilità: facile
Barriere architettoniche: si; piccole rampe di scale per salire all'ultimo piano




Incontrata ora e...beh che dire?
Sono stato un'ora abbondante con lei, la quale si è dimostrata calorosa ed accogliente ( mi ha offerto il caffè)
Dopo aver scambiato due chiacchiere siamo passati all'azione dove ha dimostrato di essere avida di cazzo, con un pompino salivoso per poi mettermi il preservativo con la bocca; si è fatta scopare sia nella posizione della smorzacandela, mentre giocavo con le sue enormi tettone ed infine alla missionaria; va detto che gode non poco se le lecchi la sua bella patatina profumata. Si stranisce facilmente, ma con un dolce si scioglie subito.
Prezzo concordato di 50 euro.
Da replicare assolutamente.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
23
Reaction score
12
Località
puglia
Numero di telefono: 3665289650
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Romania credo di ricordare
Età: 37
Altezza: 165
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche mese fa trovandomi a Roma per lavoro e volendo provare l'ebrezza di una vera bbw contatto Delia.
Lei molto gentile per telefono mi offre subito le indicazioni dove si trova l'alcova.
Arrivato sul luogo, la chiamo e mi apre il portone di uno stabile con ripidi scalini e arrivo nell'ultimo piano dove in una mansarda è ricavato il suo monolocale.
Il luogo risulta un pò disordinato ma che dal mio punto di vista ti mette a tuo agio.
Mi chiede l'obolo che io verso.
Lei è proprio la donna delle foto, gentile, con una ottima dialettica e ti parla un pò della sua vita.
Passiamo ai fatti, si spoglia, mi spoglio e ci adagiato sul letto con lei che mi offre quelle enormi tette che inizio a leccare, essendo un massaggiatore ed avendone parlato in precedenza, mi chiede di farle un massaggio
Si gira con pancia in giù offrendomi la visione di quel suo bel culone.
Inizio a massaggiare e dopo poco inizio a leccarla tutta orifizio compreso, lei mi dice che ama il rapporto anale così si gira ed inizia a pompare il fratellino che rinvigorisce, vestizione e via in quel culone.
Da lì a 15 minuti circa svestizione e via giù di pompa fino a quando non capitolo.
Incontro bello ed intenso con ragazza partecipe e che sa trasportarti.
Questo quanto vi devo.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
23
Reaction score
23

Numero di telefono: 3665289650
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3665289650 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma, Tor di Quinto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Rumena
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La posizione non è per niente buona, trovandosi affacciata alla strada ed essendo una palazzina che vi "appiccica" addosso il cartello "sto' andando per fare cose indecenti" (è l'unico palazzetto abitato sulla strada). Lei è davvero tanta, tra culone e grosso seno (ovviamente spinto dalla forza di gravità, quindi Saggy). Però è dolcissima, o almeno con me lo è stata, pur essendo impacciato, mi ha guidato passo passo ad una sessione fuori dal comune, con pazienza e dedizione. Ricordo la pulizia con le salviettine e non sono sicuro del BBJ, però ha gradito il daty, la missionaria e la pecorina, guadandomi nell'inserimento dell'antenna per Rai2. Tutto si è svolto nel giro di mezz'ora (anche meno, perché vengo subito con le nostre amiche, se non sono realmente trasportato... forse con due solo), ma molto piacevole. Se non ci torno è solamente per la posizione scomodissima, sia di parcheggio sia di privacy. Ottimo scambio di opinioni, soprattutto sui tatuaggi che lei ha (e a suo tempo non avevo io)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
18
Numero di telefono: 3895556093
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Forse Rumena
Età: 37?
Altezza: 160
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo finito di lavorare più tardi del solito ed invece di beccarmi tutto il traffico ho deciso di investire un'oretta in modo migliore. Premetto che mi sono sempre piaciute le ragazze un pochino in carne, per cui mi sono detto "se una un po' in carne mi piace, figuriamoci una un sacco in carne": Così ho scritto a Delia che mi ha risposto e dato appuntamento.
L'incontro è avvenuto circa 12-13 anni fa, e mi ricordo che si trovava all'interno di un palazzetto famoso per essere un luogo di appuntamenti ma con pochi altri palazzi vicino. Non mi ricordo se c'era o meno l'ascensore. Il parcheggio credo sia difficile entro una certa ora (orario d'ufficio) e molto facile subito dopo.
Lei è come da foto, e secondo me si abbassa un po' l'età perchè non credo avesse solo 23 o 24 anni quando ci siamo visti. Comunque più o meno siamo lì.
Lei è veramente bbw. Ma veramente tanto. E' una persona gentile, a modo, ci si può parlare ed è davvero molto piacevole. Anche se non è stato un incontro memorabile dal punto di vista delle prestazioni, mi ha comunque lasciato un bellissimo ricordo.
Abbiamo fatto le cose in modo abbastanza standard. Bbj e un paio di posizioni. Essendo veramente molto bbw, non si può pensare di fare cose troppo complicate.
Nel giro di mezz'ora stavo fuori piacevolmente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
31
Numero di telefono: 3665289650
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Est Europa
Età: 40
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che vi devo dire!!!!!!.......altri 100 buttati!!!!!!!......ormai lo sapete vado in cerca sempre di emozioni forti!!!! ma stavolta mi sono superato.
La signorina in questione mi turbava per via della sua mole eccessiva!!! volevo sperimentare un 150kg di ciccia!!!! mi sono fatto coraggio e via!!!!
Riceve a via tor di quinto in una casetta indipendente all'ultimo piano...diciamo un sottotetto!!!!
Non saprei dirvi se ci vive o lo usa solo per i suoi appuntamenti...sta di fatto che il posto e' molto angusto...disordinato e non pulito!!!
Lei non si puo' vedere!!! nel senso che non e' che sia brutta ma la mole e' veramente eccessiva....di contro mi e' sembrata molto pulita e con una pelle bianca!!!!
Verso il pattuito e comincio a palpare quelle tettone con lei che non ci mette trasporto.....la faccio girare a pancia in sotto e trovo una passera da 1,5 kg che ho evitato sia di toccare che di leccare!!!!!
Ormai il danno era fatto!!!!! la faccio mettere supina e infilo il cazzo non in fica ma lo appoggio tra quelle chiappe di 50Kg come quando da bambino mi scopavo il cuscino!!!!!
Saltello su quella ciccia e mi concentro per venire!!!!
Salviette...mi rivesto....e via fuori da quel tugurio a cercare aria fresca!!!!
Non posso dire che non sia educata e paziente.....ma per me e' stata la prima e l'ultima volta!!!!!!
Alla prox
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2022
Messaggi
13
Reaction score
59
Età
42
Numero di telefono: 3665289650
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Tor di Quinto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Rumena
Età: Sui 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio a Roma per lavoro decido di non farmela scappare.Sono attratto dalle donne grasse,tatuate e alte.Lei è quasi perfetta.sara' 170 cm scarsi.ero gonfio dopo 12 giorni di astinenza sessuale.una volta accordati per un servizio di due ore vanilla con leccata di piedi,culone e tettone con multi cum a oltranza mi accoglie in questo appartamento sporco,ma ero così eccitato che ho sorvolato.comincia la giostra.dominazione soft con tease and denial mentre la lecco.quando sto per venire si ferma sul più bello.io raglio di sofferenza e lei ride.poi decido di penetrarla alla missionaria chiedendole se sentiva qualcosa.come da accordi dice di no e io riempio il goldone mentre lei ride.questo gioco lo ripetiamo più volte. Alla fine mi ha dato l'impressione di essere stanca,quasi assonnata.la cosa mi eccita.le chiedo se ha sonno e lei mi dice che il mio cazzetto la fa addormentare.spruzzo di piacere per la quarta volta nel figone.Ho goduto come un riccio.per fortuna abito al nord, sennò finirei subito lo stipendio.questo era il mio sogno.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2019
Messaggi
13
Reaction score
21
Località
Friuli Venezia Giulia
Numero di telefono: 3895556093-3665289650
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3665289650 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Romania
Età: 40/45
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto ad orario di pranzo a metà settembre. Appena entrato vedo una donna gigantesca con curve enormi! Mi dice che ora pesa solo 140 kg mentre l'anno scorso pesava 180 kg. Le due tettone anch'esse giganti, quattordicesima misura, hanno un peso totale di circa 12 kg e sono piene, con aureole fuori misura e capezzoli belli grandi. Mi offre il caffè usando un seno come vassoio. Ha un sedere fuori misura che sporge all'inverosimile, in piedi teneva tra le natiche una bottiglia di birra senza farla cadere. Il reggiseno stile paracadute ha una coppa tipo borsa della spesa. Ha una bellissima pelle bianca, alcuni tatuaggi e assomiglia fisicamente alla porno star americana Cotton Candy. Addome flaccido. Vulva rasata. Capelli lunghi corti neri. Bel viso simpatico. Pagamento alla fine. Lei pulitissima. Vari tatuaggi. Appartamento piccolissimo e pulito sito al primo piano. Bagno a disposizione. Utilizzo del profilattico trasparente. Riesco a sollevarla a fatica. Dopo essermi disteso la faccio distendere sopra di me e mi faccio soffocare con quelle mammellone. Con lei sopra mi era impossibile muovermi. A seguire un BJ con lei che mi guarda sempre negli occhi. Successivamente mi sale sopra e mi cavalca, poi si abbassa e mi abbraccia facendomi sparire la testa tra i seni e facendo ballare il culone tipo terremoto. Effettuiamo uno smorza candela da paura, 140 kg che salivano e scendevano sulla mia durissima asta, ove dopo poco esplodo soddisfattissimo nel profilattico! Durata dell'incontro oltre 50 minuti. Ingresso in appartamento immediato. Parla bene l'italiano. Lei educata, molto gentile, disponibile e premurosa, senza nessuna fretta. Prima, durante e dopo piacevole conversazione. Mi offre della frutta e poi continua a giocare con me con il suo gigantesco corpo. Seno, sedere e peso corporeo veramente unici e incredibili. La sensazione di quando si distende sopra di te schiacciandoti e facendoti scomparire sotto di lei, soffocandoti con le sue mastodontiche tette è unica e impareggiabile. Esperienza incredibile da ripetere assolutamente.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2022
Messaggi
36
Reaction score
127
Numero di telefono: 3665289650
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Deliia
Nazionalità: Rumena
Età: 36
Altezza: 170
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non per tutti!
Lei é gigantesca, davvero grassa e massiccia, al limite del pericoloso per la salute.
Non so perché ci sono andato....ultimamente faccio tante cose irrazionali... ma andiamo alla recensione.

Lei é sicuramente gentile, disponibile ed educata, come hanno giá detto.
Mi ha offerto caffé, acqua e pasticcino ma ho gentilmente rifiutato.
Confermo la pelle bianca non malvagia, ma il lardo era davvero troppo e cadente..soprattutto sulla pancia.
Le tette grosse, ma considerando la mole me le aspettavo ancora piu grandi; piu pancia che tette secondo me.
Mi sono fatto 'coccolare' con bocca e tette per 30 minuti abbondanti... non male in sé, ma aveva addosso un olio con un odore strano che ho trovato fastidioso.
Poi ho continuato con una specie di pecorina... forse anale, ma sono sincero.. non é che ne sono sicuro al cento per cento. É tutta molto aperta e l'adipe é infinito, e quindi ho perso tutte le poche certezze che avevo. Bo, non so perché ci sono andato. Sto sperimentando un po' troppo! Magari per gli amanti dell'ultrabbbbw é perfetta..chissá! Ps l'appartamento é sporchissimo.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
18

Numero di telefono: 3665289650
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3665289650 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Rumena
Età: 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto qualche tempo fa per cui adesso secondo me la ragazza dovrebbe aver toccato i 45. Avevo voglia di un'esperienza particolare, ed ho chiamato lei.
Non è facilissimo parcheggiare di giorno, ma è facilissimo di notte. Però se andate col monopattino è sempre facile.
Mi sembra ci fossero degli scalini senza aiuti per i disabili ma non ci posso giurare.
Lei è una bella ragazza ma enorme. E quando dico enorme intendo enorme, nel bene e nel male.
Nel bene perchè quelle tette non finivano mai, e questo era bello. Nel male perchè non era certo un enorme sodo, ed ovviamente la stazza rendeva un po difficili alcuni movimenti.
Però se partiamo dal presupposto che chi la va a trovare sta cercando una ragazza bbw, troverà assolutamente quello che cercava. Ha un bel viso, è una persona dolce ed amichevole con cui è facile anche instaurare un rapporto fatto di qualche risata oltre al sesso.
Il sesso è stato abbastanza standard ma è andato bene così. Non ci si possono certo immaginare le acrobazie, ma quello che viene, viene bene ed è stata un'esperienza senza dubbio positiva.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
18

Numero di telefono: 3665289650
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3665289650 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Rumena
Età: 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto qualche tempo fa per cui adesso secondo me la ragazza dovrebbe aver toccato i 45. Avevo voglia di un'esperienza particolare, ed ho chiamato lei.
Non è facilissimo parcheggiare di giorno, ma è facilissimo di notte. Però se andate col monopattino è sempre facile.
Mi sembra ci fossero degli scalini senza aiuti per i disabili ma non ci posso giurare.
Lei è una bella ragazza ma enorme. E quando dico enorme intendo enorme, nel bene e nel male.
Nel bene perchè quelle tette non finivano mai, e questo era bello. Nel male perchè non era certo un enorme sodo, ed ovviamente la stazza rendeva un po difficili alcuni movimenti.
Però se partiamo dal presupposto che chi la va a trovare sta cercando una ragazza bbw, troverà assolutamente quello che cercava. Ha un bel viso, è una persona dolce ed amichevole con cui è facile anche instaurare un rapporto fatto di qualche risata oltre al sesso.
Il sesso è stato abbastanza standard ma è andato bene così. Non ci si possono certo immaginare le acrobazie, ma quello che viene, viene bene ed è stata un'esperienza senza dubbio positiva.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
18
Numero di telefono: 393895556093
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Non lo so
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una notte di qualche tempo fa mi andava un'esperienza diversa ed ho scritto a Delia che mi ha subito risposto. Quella sera mi trovavo in quella zona e sono andato subito presso il suo appartamento. E' una zona dove la sera si parcheggia senza problemi ma durante il giorno credo che sia molto difficile perchè ci sono tanti uffici e pochi parcheggi.
All'interno di un bel palazzetto dove ci sono le scale. Mi sembra che non ci fosse l'ascensore.
Lei è una ragazza con un bel viso, molto dolce, ed è veramente tanta. Ok bbw, ma qua siamo sul super big. Quindi mi sentirei di consigliarla agli amanti del genere. Io sono abbastanza un amante, ed anche grazie al suo carattere dolce mi sono trovato bene.
Però mi sento di dire che come impressione personale, sia più big di quanto possa sembrare in foto. Almeno per me.

Abbiamo fatto tutte le cose "classiche" senza fretta. Forse ero l'ultimo della giornata o comunque tra gli ultimi e lei non ha mai cercato di affrettare le cose.
Bbj, rai1 in un paio di posizioni, e niente di più. Ma d'altronde cercavo questo ed è andata bene.
Ovviamente non ci possiamo aspettare una persona che faccia le acrobazie, perchè non è possibile. Lei è abbastanza "passiva" da questo punto di vista, ma lascia fare.

Io non ci sono mai tornato perchè per me era troppo big, ma per gli amanti del genere dovrebbe essere il top.
-
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
8
Reaction score
14
Numero di telefono: 3665289650
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3665289650 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Rumena
Età: 38
Altezza: 170
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ogni tanto mi viene la voglia di un'esperienza particolare... così quella sera decido che avrei affondato le mie mani e anche qualche altra parte del corpo nell'abbondanza di questa ragazzona rumena che risponde al nome di Delia.
La raggiungo in scooter, la location su viale di tor di quinto è off limits per il parcheggio tanto quanto la sua alcova, all'ultimo piano di una stretta scala, lo è per i colleghi con problemi di deambulazione. Ma io, per fortuna, ho ancora buone gambe e sulla vetta della scalata incontro questa femmina abbondante.
Inutile dire che non è adatta agli amanti delle veline: ognuna delle sue tette la si potrebbe usare in palestra per allenare i bicipiti e il suo lato b... è capoluogo di provincia!
Ma io stasera quello cercavo, pertanto mi approccio al lettone come un affamato alla tavola imbandita per un pranzo luculliano.
La ragazza ci sa fare con la bocca e succhia allegramente mente io vorrei avere quattro mani per poterla toccare dappertutto!
Arriva il mio turno di usare la lingua e mentre lo faccio lei mi guida su come penetrarla con le dita in modo da farla squirtare, specialità che le riesce benissimo dopo sole tre o quattro manipolazioni alla sua patatona morbida.
Il giro in RAI1 avviene quasi obbligatoriamente in posizione ovina, viste le dimensioni della partner e, con mia somma sorpresa, la trovo strettissima e caldissima tanto da farmi capitolare dopo pochi colpi.
Non prima, comunque, di aver abbracciato, smanacciato e allargato quel culone immenso, che concede ma con sovrapprezzo e ho rimandato ad un prossimo incontro.
Il social post scopata è notevole, con lei che mi racconta aneddoti di suoi partner e alcune storie di vita. Ci potresti stare a chiaccherare per ore, ma il tempo è tiranno e, versato il regalino, mi rituffo ne traffico di tor di quinto con il cuore più leggero e le palle più vuote!
 
Commenta
Alto