Denise - Firenze - Altro

Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Tra Reggio e Parma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Denise
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-27enne-molto-uye756934704
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, scolpito
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': si, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34872680xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti, è da molto che seguo il Forum, da prima dell'estate, mi sono deciso a partecipare finalmente. Non sono di Firenze, ma mi trovo qua per le vacanze di Natale.
Curiosando curiosando a tarda ora su bakeca, dopo molte telefonate, ho trovato una ragazza disponibile in tarda nottata. La chiamo, domandando dove si trova, lei parla poco l'italiano, ma riesco a capire che nonostante siano le 2 di notte è operativa. Non conoscendo Firenze e trovandomi in zona stazione, le chiedo cortesemente se mi invia un sms conn l'indirizzo per il tom tom. Arrivato il messaggio, mi fiondo dall'hotel in auto, imposto l'indirizzo nel navigatore e mi lascio condurre alla meta. Viaggio di 15 minuti, verso una ignota periferia fiorentina, parcheggio l'auto e richiamo la ragazza, che mi indica la corretta scala di un anonimo palazzo di periferia. Arrivato finalmente alla meta, mi riceve una ragazza all'interno di un appartamento con luci soffuse, mi indica che i suuoi servizi sono disponibili da 70. Mi rendo conto subito che si tratta della stessa persona in foto, che avevo visto su internet. Pongo alcune domande, riguardo tempo, eventuale disponibilità di Rai2. Risposta negativa per Rai2, disponibile per tutto il resto, mi accordo per 100, 1 ora.
La ragazza è alta 1,70cm con i tacchi, che non si è mai tolta, nemmeno durante l'azione.
Mi accompagna in bagno e lei mi lava il mio arnese, in camera BBJ partecipato da parte sua, si lascia maneggiare, bel fisico tonico e scolpito, non so se fa palestra.
Rai1, decisamente aggressivo, lei mi abbraccia e partecipa, io voglio baciarla, ma lei dice no con la lingua, però si lascia ad effusioni tipo fidanzatina con baci dietro al collo e sulle mia labbra.
Il tempo scorre, social-time., di nuovo bagno.
Tempo effettivo al momento dell'uscita dall'appartamento 001.jpg 002.jpg 003.jpg 55minuti, per una ora pagata. E' stata di parola la ragazza, lodevole.
Un saluto ai fiorentini.
 
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Denise
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-27enne-molto-uye756934704
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, scolpito
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': si, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34872680xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti, è da molto che seguo il Forum, da prima dell'estate, mi sono deciso a partecipare finalmente. Non sono di Firenze, ma mi trovo qua per le vacanze di Natale.
Curiosando curiosando a tarda ora su bakeca, dopo molte telefonate, ho trovato una ragazza disponibile in tarda nottata. La chiamo, domandando dove si trova, lei parla poco l'italiano, ma riesco a capire che nonostante siano le 2 di notte è operativa. Non conoscendo Firenze e trovandomi in zona stazione, le chiedo cortesemente se mi invia un sms conn l'indirizzo per il tom tom. Arrivato il messaggio, mi fiondo dall'hotel in auto, imposto l'indirizzo nel navigatore e mi lascio condurre alla meta. Viaggio di 15 minuti, verso una ignota periferia fiorentina, parcheggio l'auto e richiamo la ragazza, che mi indica la corretta scala di un anonimo palazzo di periferia. Arrivato finalmente alla meta, mi riceve una ragazza all'interno di un appartamento con luci soffuse, mi indica che i suuoi servizi sono disponibili da 70. Mi rendo conto subito che si tratta della stessa persona in foto, che avevo visto su internet. Pongo alcune domande, riguardo tempo, eventuale disponibilità di Rai2. Risposta negativa per Rai2, disponibile per tutto il resto, mi accordo per 100, 1 ora.
La ragazza è alta 1,70cm con i tacchi, che non si è mai tolta, nemmeno durante l'azione.
Mi accompagna in bagno e lei mi lava il mio arnese, in camera BBJ partecipato da parte sua, si lascia maneggiare, bel fisico tonico e scolpito, non so se fa palestra.
Rai1, decisamente aggressivo, lei mi abbraccia e partecipa, io voglio baciarla, ma lei dice no con la lingua, però si lascia ad effusioni tipo fidanzatina con baci dietro al collo e sulle mia labbra.
Il tempo scorre, social-time., di nuovo bagno.
Tempo effettivo al momento dell'uscita dall'appartamento Vedi l'allegato 94404 Vedi l'allegato 94405 Vedi l'allegato 94406 55minuti, per una ora pagata. E' stata di parola la ragazza, lodevole.
Un saluto ai fiorentini.

Ciao Reggiano, siccome vorrei testarla anche io...puoi dirmi che zona di firenze o magari tramite un mess privato l'indirizzo della ragazza ???? Grazie mille .ciao
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-bella-ragazza-52du57324580
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': colombiana
ETA': non saprei, 25, 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cob (no daty, fk e cim)
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 50 min.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, bassina, ben fatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34872680xx

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalle foto e dalla carenza di alternative valide decido d'incontrarla.
La chiamo, è libera, riceve nella nota location in zona Argingrosso / Ciseri (ti indica via dell'Argingrosso per poi dirottarti in via Ciseri).
Salgo, mi apre proprio la ragazza delle foto, piccolina, in intimo con i tacchi, molto carina devo dire più che in foto, mi snocciola le tariffe e ci accordiamo per i soliti 100 per 50 minuti (mi dice che non può arrivare ad un'ora perchè dopo ha un nuovo appuntamento), pazienza tanto un'ora non avrei certo durato!
Passaggio dal bagno mio e suo e s'iniziano le danze. Comincia lei con un ottimo bbj alternato a spagnola che devo interrompere varie volte perchè a rischio capitolazione precoce, chiedo di leccarla ma non vuole perchè dice che non le piace (boh!) la cosa mi smonta un pò perchè è una pratica che adoro ma tant'è, m'incappuccia ed inizia a cavalcarmi con dedizione e capisco da come si muove che le piace, va sempre più veloce fino a fermarsi tremolante dicendo che ha goduto! O è un'ottima attrice oppure ha goduto veramente, io propendo per la seconda per quel poco che me ne intendo, (è bagnatissima) questo forse spiega anche perchè non ha voluto essere leccata, per non godere prima! Proseguiamo poi in altre posizioni e giunto anch'io quasi al termine sfilo il cappuccio e mi metto in piedi a bordo del letto con lei seduta che va nuovamente di bbj per farmi definitivamente capitolare sul suo bel seno!!
Che dire, una quarantina di minuti passati veramente bene, lei è molto carina e ci sa fare nonostante il gran caldo nella camera, la mancanza del daty e di fk, solo qualche bacetto a stampo.

Bòna e Auguri a tutti!!:good::bye:
 
Commenta
Alto