Depilazione integrale maschile parti nobili comprese | Pagina 25 | PUNTERFORUM

Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Reaction score
1.142
kenia30 ha scritto:
Ho paura che in Abruzzo diventeremo delle scimmie !!! 😂😂😂😂
Visto che non c'è altro !!!!
Trovato annuncio di questa massaggiatrice su montesilv. che scrive anche di far cerette

Strano comunque che in una regione importante come l'abruzzo si trovino pochi o nulla annunci di estetiste che offrono questo tipo di servizio.

Commenta
Reaction score
1.142
Novità random trovate in Rete

BARI

Tania Masaggiatrice professionale

Nel frattempo nel forum sulla stessa è uscita una richiesta info come massaggista [INFO] Massaggiatrice esperta - Bari - Bakeca

Aggiornamenti al topic

MILANO Anna Massaggi, cromo/musico terapia, Ascolto. Depilazione/Ceretta. Taglio capelli

BARLETTA Centro orientale TEL 3394461157 NUOVO bellzza ORIENTALE MASSAGI RILASSANT

CASSINO <<Estetista a casa >>

GORGONZOLA 3801034616 BIENI E ABANDONATI PER IL RESTO CI PENSERÀ LA TUA DOLCE MASSAGGIATRIC

Commenta
Reaction score
1.142
@MarioM Probabile che nel frattempo il link non sia più valido; se non sbaglio si riferisce ad un post di oltre 9 anni fa. Comunque nella marche bakeca apparso questo annuncio di un CB su falconara in cui scrivono di far anche cerette

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
228
FIRENZE
Apparso questo:
Intervistata telefonicamente, disponibile anche per depilazione intima (con qualche esitazione).
Da ricerca sul web risulterebbe giovane tatuata molto, molto, sovrappeso.

Commenta
Reaction score
49
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
TARANTO

Centro

L'index trova nel forum un paio di richieste info datate

ROMA

Centro benessere

Dal cell./index si ricava una richiesta info nel forum

MILANO Giovanna trav

ROMA

Centro

Commenta
Reaction score
49
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Umbria

Trovata tramite ricerca random su internet, con lo stesso cell. si trova anche un centro est, quindi dovrebbe esser pure estetista;limitatamente ai massaggi, da info cinquanta solo massaggio, cento con hj finale. Milf esteticamente interessante osservando sue foto su social e wa, ma lontana dai rates standard per una semplice manovella.

Commenta
Reaction score
7
@massaggiofilo chiamai questa estate la signora in questione e mi disse 70 con hj finale. Sicuramente in passato ha avuto un centro estetico, ora non saprei, ma ora riceve in una casa privata e tranquilla in un paesino a pochi chilometri da Spoleto. Non so se si dedica anche a depilazioni integrali, dovessi andarci in futuro e non è escluso visto che in zona c'è il vuoto assoluto posso provare a chiederglielo

Commenta
Alto