deutschland uber alles

Reaction score
122
una canzone in tedesco non si può proprio sentire, è orribile :mega_shok:
comunque fa veramente ridere sto il video ,e lo sguardo del cantante da ritardato

Commenta
Reaction score
243
una canzone in tedesco non si può proprio sentire, è orribile :mega_shok:
comunque fa veramente ridere sto il video ,e lo sguardo del cantante da ritardato

non ho visto il video.
ma in generale sul fatto che sentire cantare in tedesco non si può sentire permettimi di contraddirti. hai detto una gran caxxata.

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Arragà! Eddai ... non vi incazzate! Il tedesco è una lingua dura e piena di consonanti raschiate, di conseguenza, MOLTO POCO MUSICALE! E' fuor di ogni dubbio che possa rendere benissimo (vedi i brani sopracitati), ma nel brano "originale" del topic, mostra tutta la sua "rudezza" ;)

Commenta
Reaction score
17
Per fortuna Mozart non si e' mai accorto che stava scrivendo capolavori destinati a essere cantati usando una lingua del cazzo.

Aveva proprio ragione chi diceva che noi italiani non facciamo piu' neanche ridere.

Commenta
Reaction score
243
il video non lo guardo perchè non mi interessa e non ne ho voglia.

la mia era solo un osservazione a chi diceva che sentire cantare in tedesco è orribile. un osservazione perchè, se detta in generale, è una grande stupidaggine.

che il tedesco sia una lingua poco musicale perchè ha molte consonanti è un'altra stupidaggine. Allora anche l'inglese, che come pronuncia non è certo facile nè dolce e abbonda di consonanti anch'essa, non sarebbe una lingua musicale???
Ogni lingua ha la sua musicalità e poesia.

PS: qui nessuno si è incazzato .. :)

Commenta
Reaction score
5
il video non lo guardo perchè non mi interessa e non ne ho voglia.

la mia era solo un osservazione a chi diceva che sentire cantare in tedesco è orribile. un osservazione perchè, se detta in generale, è una grande stupidaggine.

che il tedesco sia una lingua poco musicale perchè ha molte consonanti è un'altra stupidaggine. Allora anche l'inglese, che come pronuncia non è certo facile nè dolce e abbonda di consonanti anch'essa, non sarebbe una lingua musicale???
Ogni lingua ha la sua musicalità e poesia.

PS: qui nessuno si è incazzato .. :)

Non ho detto che il tedesco sia pieno di consonanti, ho detto una cosa un po' diversa ed e' scritta "la sopra" ... basta leggerla!
Se non sei d'accordo, non c'e' problema e si puo' anche discutere, ma per favore evita di affermare che dico stupidaggini.

Commenta
Reaction score
243
Arragà! Eddai ... non vi incazzate! Il tedesco è una lingua dura e piena di consonanti raschiate, di conseguenza, MOLTO POCO MUSICALE! E' fuor di ogni dubbio che possa rendere benissimo (vedi i brani sopracitati), ma nel brano "originale" del topic, mostra tutta la sua "rudezza" ;)

Non ho detto che il tedesco sia pieno di consonanti

deciditi.

comunque mettiamola così: SECONDO ME hai detto stupidaggini. sono libero di pensarla sta cosa? senza offesa ne. anche io ne dico di cazzate.

Commenta
Reaction score
5
Il tedesco è una lingua dura e piena di consonanti raschiate ...

Non è lecito fare riferimento ad una frase riportata non per intero, perché in questo modo, cambia il senso della stessa! :punish: :lol:

Ps. So bene di dire un sacco di minchiate ... ma mi scoccia un sacco quando me lo fanno notare! :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
122
.. e basti dire che 2 tra le piu belle canzoni di tutti i tempi sono in tedesco..

http://www.youtube.com/watch?v=bL8otherCN0

http://www.youtube.com/watch?v=MO0lUXnAs-U

le ho ascoltate e .... sinceramente.... non si possono proprio sentire, inquietanti, tutto sempre secondo un mio umile parere :biggrin:
poi come ha detto tardis non ci incazziamo, sono solo pareri soggettivi

ci terrei a sottolineare però che la lingua italiana è stata riconosciuta internazionalmente come la più melodica e comprensiva, anche al telefono.
saluti :bye:

Commenta
Reaction score
5
le ho ascoltate e .... sinceramente.... non si possono proprio sentire, inquietanti, ... :bye:

Occhio che stai camminando su un campo minato!!! ;)
Quei brani, oltre ad essere di grande rilevanza storico/musicale (o musico/storicale ;)), vanno ascoltati con le "orecchie" di un'altra epoca ... :music:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.021
Toc, toc... Posso dire la mia?
Sarà o non sarà vero che "Il tedesco è una lingua dura e piena di consonanti raschiate"... ma quando una mia ex teutonica mi diceva "Io oRRA FogHlio il tuo Katzo" era vera musica per le mie orecchie... che ricordi...

Commenta
Reaction score
9.990
Toc, toc... Posso dire la mia?
Sarà o non sarà vero che "Il tedesco è una lingua dura e piena di consonanti raschiate"... ma quando una mia ex teutonica mi diceva "Io oRRA FogHlio il tuo Katzo" era vera musica per le mie orecchie... che ricordi...

era lei ....... rott.jpg vero ??

Commenta
Alto