DIANA LOFT JESI CORRIERE ADRIATICO 2007/08

Reaction score
10
Salve di Nuovo Punter appassionati di ragazze reclamizzate sul Corriere Adriatico Relazioni Sociali!! Questa Girl Rumena riceveva nel centro storico di Jesi dalla fine Estate 2007 fino a tutto il 2008 forse primi 2009 comunque si pubblicizzava sull'annuncio cartaceo come Bella Ragazza dal viso Stupendo o in modo molto simile e comparve appunto per la prima volta fine Estate 2007 ma io la notai solo l'anno dopo Primavera 2008 ed aveva un appartamento in un vicoletto caratteristico dietro al Duomo di Jesi insomma pieno centro storico!! Lei era veramente bella Mora capelli lunghi lisci fino alle spalle con seno abbondante e perfetto diciamo una terza a coppa di champagne con capezzoli ben fatti a rosone! Insomma per 100 Sghelli concedeva di tutto ma era un poco troppo frettolosa e dopo la terza volta mi stancai per la sua aria da staronzetta furbetta! Notai anche un suo annuncio online su Rosso Incontri e mi disse che usciva la sera con i clienti che conosceva ma per udite udite 400 Neuri!! Ora di lei ricodo con piacere il suo bel viso e naturalmente il bel corpo e vorrei rivederla ma oramai è sparita da quasi 3 anni!! Qualcuno se la ricorda??

Alto