Diana-Ravenna-bakecaincontrii

Reaction score
288
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-prima-volta-italiana-9i5m36259347
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA':Italiana??
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:formosa,gambe e culo abbondanti
ATTITUDINEBuona,ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32049138xx

Premetto che quando son andato da lei aveva messo le sue foto,ma quell’annuncio non l’ha + messo e continua a lavorare con queste,che si vede lontano un miglio che son fake!Infatti non ci ero mai andato prima per questo motivo.Il posto è facilmente trovabile,mi apre subito,in vestaglia,indossando le autoreggenti nere,che a me fanno impazzire!Di lei..altezza media,3 di seno,cosce ben tornite ed un lato B molto voluminoso. Per chi apprezza le veline,meglio evitare.Pago il pattuito si va in camera,e dolcemente le tolgo gli abiti lasciandola solo con le autoreggenti..la faccio sedere sopra di me,ed il mio pisello al contatto con tana roba va subito in erezione,mi eccita sentire tutto il peso sopra di me..dopo questi strofinamenti, si va all’orale,ma questo è carente,cerco di baciarla con la lingua,ma oppone qualche resistenza..Allora decido di passare alla scopata,con la classica missionaria,e qui le cose vanno decisamente meglio,si vede che gradisce la cosa,e ci mette molta passione..inizia a cercare la mia bocca,si muove cercando di esser penetrata completamente,cosa che mi eccita ancora di +...si passa alla pecorina,giusto per variare,ma dopo un pò cambio idea,dato che voglio veder la sua faccia mentre scopa..così lei vien sopra di me,non so se finga,ma se lo fa non si nota,gode e si dimena molto continui baci,vorrei rimaner lì in quella posizione per ore,ma dopo un pò vengo..pulita, 4 chiacchere, e un saluto con la promessa che sarei ritornato(cosa che ho fatto..).Ribadisco è una che mi ha dato sempre molta soddisfazione,non ti mette la minima fretta,e ti da quasi l’impressione che le piace esser scopata,cosa assai rara..consigliata solo per chi ama le milfone e maggiorate,una buona scopata è assicurata..

Alto