Non pertinente

Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
145
Reaction score
163
Età
50
Località
Bologna (BO)
Data la riservatezza della ragazza, dovuta al fatto che è davvero una che non lo fa di mestiere, penso che la cosa migliore per avere informazioni su di lei sia quella di chiedere a lei con la procedura che ho seguito io.

1 - rispondere all'annuncio.
2 - aspettare la sua mail.
3 - rispondere alla mail allegando il proprio numero di telefono.
4 - chiedere qualche informazione e mettersi d'accordo via telefono o WhatsApp.

Scusate ma non me la sento di dire altro.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
Ho conttatto la ragazza ma ciò che mi ha prospettato è sensibilmente diverso da quello descritto da "Tongue Professor"....

Prima di tutto NON mi ha dato, nemmeno sotto mia esplicita richiesta, nessun recapito telefonico per avere una conversazione più semplice ed immediata... ha voluto utilizzare sempre e solo e-mail... una tortura di praticamente due giorni mentre al telefono ci saremmo capiti in tre messaggi...

Poi Menu e tariffe... a me ha proposto 150 per 1 shoot "standard", 200 per due shoots standard oppure sempre 200 per uno shoot anal... Irremovibilmente solo UNO.
Poi dopo un po' di discussioni e mie richieste ha "partorito" anche la possibilità di 1 shoot standard + 1 anal per 300 cucuzze... non oso immaginare cosa poteva essere la richiesta 2 shoots anal... ho mollato la pezza.

Boh... a parte che il rate così per me è fuori da ogni logica, ma la differenza di comportamento mi sembra un po' anomala...

:unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
145
Reaction score
163
Età
50
Località
Bologna (BO)
Temo che questo messaggio verrà cestinato, comunque proviamo.

Prima di tuttto:
Mi dispiace se si è comportata diversamente da come ha fatto con me (a me aveva addirittura fatto i complimenti per la mail che le avevo scritto).

Secondo:
Io non le mai chiesto il numero.
Le ho dato il mio. Cosa abbastanza diversa direi...
Cosa che ho specificamente scritto qualche post più sù (post 3).

Terzo:
Le tariffe me le ha scritte lei nella prima mail. Poi, durante l'incotro ha chiarito meglio il tutto, ma a grandi linee siamo rimasti su quel tipo di cose.
Se le ha cambiate per un qualunque motivo non ne ho idea. Non l'ho più sentita in merito da quando ci sono andato.

Oltre ciò non so davvero che dire...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Bene, dire che arrivare a 7 messaggi, questo escluso, con UNA sola recensione può bastare.

Per sapere in che zona riceve chiedete all'interessata.
Per sapere se le foto sono sue nella rece è scritto chiaramente. Leggetela
Per il fatto che la trattativa è andata diversamente, beh, lo scoprite ora che le donne sono volubili?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Sembrerebbero la stessa,ma e'difficile dirlo,li ne ho fatte 3 diverse e sappiamo che dalla chiocciola se ne alternano parecchie,pero' se vuoi essere certo un modo ci sarebbe. Prendi appuntamento con la ragazza che abbiamo recensito e verifichi di persona. Il modo piu'semplice e migliore. Poi magari,se ti va ci fai sapere...:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Oserei quasi dire che se non è la stessa, è il suo clone...
Io unirei, o almeno non rimuoverei questi messaggi per lasciare comunque il riferimento.
Poi "faccino" i moderatori...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
145
Reaction score
163
Età
50
Località
Bologna (BO)
Salve, dato che mantle_m ha inserito potuto inserie il numero (dato che è presente nella sua inserzione), questa volta ho la certezza che si tratta della stessa ragazza che avevo incontrato io, tempo fa e in altra zona (anche la foto è quella che ha adesso su WhatsApp).


Sugerirei ai moderatori di unire le discussioni.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
145
Reaction score
163
Età
50
Località
Bologna (BO)
A questo punto, suggerirei anche (se non è di troppo disturbo per i moderatori) di inserire l'immagine postata da mantle_m come immagine della ragazza e di rinominare la discussione con il nome che usa adesso "Diana" (anche se a me si presentò con un altro nome che ho ancora adesso in rubrica) magari indicando anche il numero di telefono nel nome della discussione, come capita per altre ragazze.
Giusto per uniformità e per chiarezza.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Scusa Porcino, ma "BBW" non è un'unità di misura standard, e nessuno si presenta a un incontro munito di metro e bilancia. È chiaro che si tratta di pareri soggettivi. Poi le persone spesso aumentano o calano di peso nel corso del tempo. Già avere 4-5 recensioni su cui basarsi è molto. A un certo punto si decide se andare o no...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto