Non pertinente

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Non riesco a capire cosa ci sia di contrastante??? Abbiamo detto abbondante, in carne , dobbiamo forse andare agli incontri col metro da sarta?? Suvvia se la ragazza interessa si prende l'appuntamento,si va si vede e se non corrisponde ai canoni sperati gentilmente si saluta. A Bologna avete preso un brutto andazzo.Ci vogliono più coraggio,più azione e meno seghe!
 
Commenta

Porcino89

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2019
Messaggi
5
Reaction score
28
Località
Emilia
Non capisco questa aggressività da parte vostra. Non vi ho detto mica cotica! Sono d'accordo che non si può avere il metro ma alcune cose posso risultare oggettive. Vi farò sapere la mia nei prossimi gg.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.046
Località
Bologna downtown
Ci sarebbe da ri-aprire un thread sulle girl curvy... :)...Una milf stanziale bolognese (gia' recensita all'epoca quando io punteravo)
era disperata (si fa' per dire) perche' essendo curvy ma soda,sederone brasiliano ma non sfatto,ecc.ecc..certuni la considerano
una bbw (cosa che assolutamente non e') ,mentre gli amanti del bbw la considerano perfino magra per i loro grassi gusti...:icon-lol:...
In genere e' meglio vederle live e poi decidere....tenendo presente che se uno ha solo in testa lo stile veline e' inutile che vada
dalle pay in carne sopratutto cosi' da milf in poi.... Scusate l'off-topic sulla girl...:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.766
Località
Emilia Romagna
@alligator ...parole sante..
Ma purtroppo molti..troppi se ne escono con la frase
Vorrei provare
Ma non hanno minimamente in mente cosa significhi una stazza importante..
Nonostante gli si dica nelle info..ci siano foto ..e recensioni..
Solo una cosa...
Un piccolo appunto al tuo discorso..

Ti cito

In genere e' meglio vederle live e poi decidere..

Ecco io magari qui dissento..
Soprattutto per chi come me ha la doppia vita e non gradisce esser vista in volto se non si consuma
E chi come me fa incontri su appuntamento organizzandosi e quindi (in caso succeda di venir contattata per lo stesso orario o orari a cavallo dell' incontro in questione)possa perdere altro per prendere uno non convinto del genere e poi non effettuare l incontro..

Io di solito preferisco non prenderlo a prescindere quando iniziano a tentennare durante le info..
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.046
Località
Bologna downtown
X Curvy : Anche io personalmente se ci sono mille dubbi preferisco lasciar perdere perche' c'e' rischio di perdere tempo (nel caso migliore).
E' che se il punter dubbioso di turno ci deve morire sopra se ha un rotolino ai fianchi,una coscia piu' larga,un viso rotondo ecc.ecc..
allora che vada e poi decida.....vuoi lasciarlo nel dubbio tutta la vita ? :icon-lol: :icon-lol:
Non mi ero spiegato bene ma il mio concetto e' uguale al tuo.... :)
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
52
Reaction score
374
Triste leggere recensioni così, ma istruttivo per tutti i colleghi punteri. Indianaj sei un'ottimo narratore, complimenti per il tuo self control.
Grazie per aver condiviso quest'avventura.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
una rece dell'autorevole amico Indianaj che segna una chiara, decisa ed inappellabile condanna per la signorina

anche da parte mia complimenti per il comportamento da vero signore tenuto sino alla fine di fronte a una persona scorretta dall'inizio (no doccia promessa) alla fine (no venuta, salvo extra)

una bugiarda che si nasconde sotto un eloquio stordente, e questo lo dico perche la scorsa primavera la chiamai e capii subito il genere di persona, un po' per esperienza e un po' perchè quelle che da subito ti stordiscono di chiacchiere mi stanno sulle scatole da subito, dato che invece voglio che si arrivi al punto, mentre la cortina fumogena di logorrea punta solo ad inebetire il maschietto allupato di turno (parlo in generale, non mi riferisco all'amico indianaj)

ai tempi mi disse di essere una no prof, che faceva questa attività nel tempo libero lavorando in turni serali mi pare presso una spedizioniere
mi tenne al telefono con chiacchiere inutili per poi chiudere perchè doveva andare, con l'atteggiamento di quella secondo la quale ero stato io a tirarla per le lunghe, mentre invece solo alla fine le avevo chiesto quelle poche cose che sono poi quelle che interessano ad un punter. forse su proprio questo mio piccolissimo pressing ad indurla a salutarci
lasciai subito perdere perchè non è il tipo di donna che prediligo e soprattutto perchè la mia precisa sensazione fu di aver a che fare con una che ti vuole manipolare.
non scrissi nulla dato che nulla c'era da recensire

correttezza avrebbe voluto che avesse indicato ad indianaj un regalo non trattabile, che garantisse un servizio adeguato, senza sbandierare illusorie scorciatoie. oppure, invitarlo a passare quando lei non andava di fretta

lieto per chi ha scritto le prime rece e che sia stato soddisfatto e un abbraccio all'amico indianaj
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Pinpal, stessa sensazione che ebbi io quando la contattai, per questo lasciai stare. Lei invece no, nel senso che successivamente mi inviò un paio di wapp di saluto, estremamente cortesi, che erano chiaramente un invito ad andare a trovarla
 
Commenta

lambrettone1250

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
139
Reaction score
540
@alligator ...parole sante..
Ma purtroppo molti..troppi se ne escono con la frase
Vorrei provare
Ma non hanno minimamente in mente cosa significhi una stazza importante..
Nonostante gli si dica nelle info..ci siano foto ..e recensioni..
Solo una cosa...
Un piccolo appunto al tuo discorso..

Ti cito

In genere e' meglio vederle live e poi decidere..

Ecco io magari qui dissento..
Soprattutto per chi come me ha la doppia vita e non gradisce esser vista in volto se non si consuma
E chi come me fa incontri su appuntamento organizzandosi e quindi (in caso succeda di venir contattata per lo stesso orario o orari a cavallo dell' incontro in questione)possa perdere altro per prendere uno non convinto del genere e poi non effettuare l incontro..

Io di solito preferisco non prenderlo a prescindere quando iniziano a tentennare durante le info..
Valà che io ti scavalco e me me vado
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Pinpal, stessa sensazione che ebbi io quando la contattai, per questo lasciai stare. Lei invece no, nel senso che successivamente mi inviò un paio di wapp di saluto, estremamente cortesi, che erano chiaramente un invito ad andare a trovarla
Anche io ebbi WhatsApp da lei con foto e richiesta di cosa ne pensassi
 
Commenta
M

Membro cancellato 214819

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: PAROLA D'ORDINE: ROSSA..FORMOSA.. DEL SUD - 3791770763 - Bologna - Incontri per adulti Bologna
CITTA' DELL'INCONTRO: BO (corticella)
NAZIONALITA': ITA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto non è sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti ma non le piace elencarli
SERVIZI USUFRUITI: non mi piace elencarli
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: BBW, Curvy...insomma non aspettatevi un acciuga, deve piacervi il genere
ATTITUDINE: Quella che deisdere
REPERIBILITA': risponde in fretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, non ho fatto caso ad ascensori
TELEFONO: 3791770763

LA MIA RECENSIONE:
Scrivo alla ragazza in preda a duplice delusione OTR per testare un pò come funziona il Loft e quindi perdere ogni inibizione e anche danaro rimasto per le ferie estive (se leggete e mi volete bene consigliatemi qualcuna che non sia missilistica).
Comunicazione ottima. lei è stra puntuale, disponibile e sincera. Puntualissima anche per l'appuntamento, riceve in una situazione pulita e discreta. Discrezione che è anche una delle cose a cui tiene di più.
Mi accoglie in vestitino succinto con le mele al vento (fa caldissimo) e mi offre da bere e una doccia (apprezzo igiene e ambienti puliti). Parte un kissing ottimo bello violento e senza limite. Non avevamo parlato di menu ed effettivamente, nel rispetto della persona, puoi con lei fare quello che vuoi e che ti piace, la parola d'ordine è divertirsi, rispettandosi.
BBJ discreto, senza infamia ne lode. trombo in diverse posizioni dove lei mi da dello stronzo, probabilmente le sto sul cazzo, capita spesso, sono un tipo indisponente. Se la gode? non lo so, ma finge discretamente e quindi capitolo dopo una buona mezz'ora complice anche il caldo. Chiacchiere del più e del meno (per far passare un altro pò di tempo) poi doccia insieme e saluti.
Ad ogni modo si rivela un incontro valido, deve piacervi il genere BBW sia chiaro, ma lei fa il suo mestiere bene e senza MAI, e dico MAI, metterti alcuna cazzo di fretta, senza guardare l'orologio. Un'oretta abbondante passata in relax. Social time di cui a me interessa poco (se voglio divertirmi a fare delle chiacchiere vado al pub con i miei amici) ma comunque piacevole.
Ah, il cash l'ho lasciato solo alla fine, senza alcun pressing da parte sua, ma su mia esplicita richiesta. Ho apprezzato anche questo gesto, non dovuto. Tornereri? Non so, non è il mio tipo fisicamente, ma è stato un pomeriggio interessante quindi ci devo pensare a mente fredda!

Sta a voi ora decidere! Altro? Altro.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana

Linolium (se leggete e mi volete bene consigliatemi qualcuna che non sia missilistica)​


in questo forum si prende spunto dalle recensioni...
non si puo' assolutamente chiedere o tantomeno consigliare...
se poi qualcuno in privato vuole farlo quello e' un altro discorso...

comunque grazie per la recensione (y)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Magari torni dopo le ondate di calore di sti luglio e agosto, perché trombarsi la ragazzona che pure non attizza, senza aria condizionata diventa una fatica e non un piacere….
CIT “però fa davvero troppo caldo, e mi devo necessariamente fermare senza essere arrivato”.
 
Commenta
Alto