Difesa non richiesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Salve a tutti io ho incontrato Nicole per la prima volta il 6 giugno 2019 a Pisa , saltando tutta la parte che elogia la sua bellezza esteriore , io non so quello che alcuni di voi dicono , sul fatto che abbia i fianchi larghi o grossi o che tenda a mettere su chili , io ormai la vedo tutte le volte che fa tuor e mi sembra evidente che il tempo non la scalfisca per niente , si è bassina , ma non è una tappa .
Io sono rimasto in contatto con lei praticamente sempre , non solo per il messaggio di auguri di fine anno e i messaggi di quando fa tour , so un sacco di cose che la maggior parte di voi animali non sa , semplicemente perchè la maggior parte delle persone non si interessa neanche un po a quello che vale come persona .
Quando il_mago li di sopra dice che si è scordata di lui ci può stare , è possibile, data anche la città in cui si trovava , sicuramente raccatta più uomini lei di quanti non ne prendesse la sua fidanzata in gioventù .
Comunque per tutti quelli che mi insulteranno o avranno da dire qualcosa su questa mia recensione , io su Nicole ci punto parecchio , quell'altro blaterava di 2 ore , cosa dovrebbe essere , una come lei quando è disponibile la devi tenere per te , quindi quando fa scalo nella tua città , non è di ore che si parla , ma di giorni , partono tanti soldi ma alla fine meglio spenderli così che in medicine,prima di chiudere io probabilmente scopo meglio del mago e duro anche di più , ma lo chiederò a Nicole per esserne certo , ciao a tutti .

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Partiamo dal presupposto che non siamo in tribunale e che la signorina non ha bisogno dei tuoi uffici come avvocato difensore.
Se vuoi parlare della suddetta, fai una recensione come si deve raccontando la tua esperienza ed evita soprattutto di attaccare le esperienze altrui.
Questo normalmente è una cosa che ci fa girare parecchio i coglioni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto