[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.433
Zeni, probabilmente la foto in versione trans non è neanche sua perchè lui aveva dei tatuaggi sul braccio e sopra l'inguine, mentre nella foto in versione trans non si nota nessun tatuaggio. In ogni caso ammetto che la somiglianza del viso c'è e infatti proprio per questo rimasi ingannato, perchè avendolo visto in viso (nel momento in cui aprì la porta) mi sembrava proprio lei. Poi però una volta dentro mi son reso conto degli altri dettagli fisici, come la muscolatura, e la barba in viso. Alla fine ho pagato senza aver fatto niente di particolare perchè avevo il ribrezzo. Cmq il cazzo era identico, quindi chi cerca il cazzuto/a non avrà fregature, mentre chi come me cerca la trans o la trav femminile rimarrà deluso. Ciao

Commenta
Reaction score
397
stento a credere che Ramona e il tizio siano la stessa persona. Cambiano i cellulari (ma questo ci potrebbe stare) però il viso della Ramona è più ovale e ha occhi diversi. Il tizio ce l'ha più squadrato, insomma è proprio diverso, e quello non è un tratto facilmente cammuffabile. boh...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.433
stento a credere che Ramona e il tizio siano la stessa persona. Cambiano i cellulari (ma questo ci potrebbe stare) però il viso della Ramona è più ovale e ha occhi diversi. Il tizio ce l'ha più squadrato, insomma è proprio diverso, e quello non è un tratto facilmente cammuffabile. boh...

quando Ramona venne a Cosenza aveva l'annuncio sul piccoletrasgressioni e infatti io ci andai proprio perchè la vidi su quell'annuncio, poi però arrivato alla porta mi son trovato di fronte il ragazzone che ha annuncio su bakeca. Come primo impatto non è che distingui subito le differenze del viso, almeno per me è così, anche perchè le trans dal vivo sono sempre un pò diverse da come si vedono in foto, quindi non ci diedi molta importanza ai particolari. Una volta dentro e con la luce accesa mi sono accorto che non era lei, ma un travestito. Tu comunque se vuoi verificare, chiama prima a Ramona e ti fai dire l'indirizzo. Dopo un pò chiama al boy e chiedi anche lui l'indirizzo, vedrai che corrispondono :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Paula Diana è più dotata, Flavia Lins e Giselle Diamante credo siano agli stessi livelli. C'è bisogno di andare in Brasile? Le abbiamo in Italia :sarcastic_hand:

Io con la Diana me la gioco, questa avrà almeno 5 cm di più...almeno...batte anche la Cordoba...

E' senza ombra di dubbio la trans più dotata che abbia mai visto web/reale, neanche per sentito dire giunge all'orecchio roba così...
Quelli sono più di 25cm...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Non c'entra granchè anche se stiamo parlando di una superdotata...
Oggi Mia Isabella su twitter mi ha risposto ad un mio messaggio hot contenente anche una mia foto altrettanto hot!

Anche se sostanzialmente non mi ha detto poi granché, è bello vedere la mia foto sulla sua pagina twitter! :)

Commenta
Reaction score
10
Mia esperienza:
- Paula diana il più grosso
- Giselle il più bello
- Flavia Lins il più gustoso (mi ha cimmato più volte)

Sheila e le altre non le ho mai testate

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Mia esperienza:
- Paula diana il più grosso
- Giselle il più bello
- Flavia Lins il più gustoso (mi ha cimmato più volte)

Sheila e le altre non le ho mai testate

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto