Diva - Firenze - Bakecaincontrii

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DIVA...più che diva...divaNO
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diva-appena-arrivata-dfdg28767661
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': BRAZIL...LALALALALAAA
ETA': dichiarati 31...secondo me 31 anni fa faceva già il MESTIERE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con una fotoscioppata tipo nevicata del '56
SERVIZI OFFERTI : FK, DATY, RAI1 et RAI2 tassativamente nell'ordine elencato nell'art. 1 comma 1...mi spiego... per prima cosa le ho leccato la passera come mi ha imposto lei...poi DIO BONO NON SI E' FATTA BACIARE!
SERVIZI USUFRUITI: DATY et RAI1...la prossima volta con 70 euro mi dà anche RAI2...seh
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 primi
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, mulatta, tette sesta più, culo alla brazil...lalalalaaa, fica rasata con ciuffettino di faccia passabile per mezzora mica me la dovevo sposare
ATTITUDINE: IO le definisco le GRATTAEVINCI...nel senso che con uno su tre sono maiale...io ho avuto buca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, via Montebello al civico xx
INDEX RICERCHE : 33939526xx

LA MIA RECENSIONE:


CARISSIMI PUNTERINI buongiorno!...Oggi non ho voglia di fare un cazzo e scrivo delle passate esperienze con le nostre care loft-girl...mah...più che loft le mie son maial-catapecchie. Io mi reputo il presidente del club del cinquantino non per fare dell'amarcord ma col cinquantino piaggio (che poi era quasi sempre 90...truccato) ci sapevo fare da ragazzo oggi l'esperienza m'ha insegnato a trarre sangue da una testa di rapa e i 50 euri li faccio quasi sempre fruttare bene...tranne che con questa testadicazzo DIVA appunto che è venuta dall'altro mondo per... ma lasciamo perdere...La chiamo...è gentile...italiano abbastanza sciolto...via Montebello n xx suonare campanello Bxxxx. Vado suono campanelloBXXXX...mi apre mia nonna...azz...poi mi ricordo che mia nonna è morta dieci anni fa...era soltanto una vecchia che stava uscendo per buttare la monnezza...mi fa entrare...porta al pian terreno socchiusa...CHI C'E DIETRO LA PORTA?!? ...chi cazzo vuoi che ci sia mi dico tra me et me c'è DIVA!....e diva c'era veramente..IGNUDA COME MAMMA L'HA FATTA...il che non depone a suo favore!..le debbo svestire io le maiale... sennò...Nel complesso guardandola come un quadro da lontano il panorama non è...diciamo la NASCITA DI VENERE DEL BOTTICELLI...ma neanche una natura morta di PICASSO. ok, kiss1 può andare mi dico...Ma mi rendo subito conto che questa diva è totalmente loca. Aveva il fuoco di san Vito o di sant'Antonio non lo so...sembrava essere stata morsa dalla tarantola..."VAI LECCAMI LA FICA!!!" ..e le lecco la fica tra l'altro con non tanto leggero fetore di piscio e vai..."ADESSO SCOPAMI COSI'...POI COSI"...VOLEVO baciarla ma:"CHE SCHIFO, MI HAI LECCATO!"...come se la fica non fosse sua...mah...cmq me ne son venuto tra un mettilo COSI' e l'ltro. A ME QUANDO MI METTONO FRETTA NON MI PIACE. HO I MIEI TEMPI. "LA PROSSIMA VOLTA CHE VIENI MI METTO COSI' E ME LO METTI IN CULO PER 70!!" ...seh...ciao COSI'-COSI' cantava pure VECCHIONI il prof.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • Diva01.jpg
    Diva01.jpg
    31,1 KB · Visite: 155
  • Diva02.jpg
    Diva02.jpg
    22 KB · Visite: 171
Commenta
Alto