Divina - Lido di Savio (RA) - Bakecaincontri

Reaction score
288
NOME INSERZIONISTA: Divina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divina-3299361156-lido-di-pbbf99092151
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di savio
ETA': Boh,sui 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,Rai1 e 2,daty,
SERVIZI USUFRUITI: bj,Rai1,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con fantastico culone da brasiliana,carina e simpatica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32993611xx

La foto con lei stesa con in mostra un fantastico culone,messo in risalto anche dalle autoreggenti nere,come io adoro,mi avevano troppo attizzato,ho fatto una ricerca ma il nulla assoluto in rete,e così mi son deciso di andare all’avanscoperta.Era da un pò che non mettevo piede a Lido di Savio,che ultimamente mi sembra impoverita,ma le strade delle pay son quasi sempre quelle,appartamento trovato bene,salgo le scale e mi apre questa donna con tacchi altissimi,vestito trasparente,ed indosso lo stessimo intimo delle foto;di viso è una bella ragazza,non una figa trascendentale ma si lascia guardare,lascio subito il regalino pattuito e mi spoglio con lei che mi accompagna.
Alla vista ed al tatto del suo culone il pennuto si drizza alla grande,cerco di baciarla in bocca,ma vengo quasi respinto,dato che lei non fa questo,però in compenso ricevo baci e carezze su tutto il corpo;inizio pure io a leccarla fino a giungere alla sua pussy ben tenuta,a cui piano piano infilo un ditino,accarezzando le sue belle cosce;decide però di prender in mano la situazione,mettendo il condom,cosa che non gradisco molto,ma inutile chieder scoperto..è brava anche a ciucciare,ma questo è solo un preambolo per la scopata,lei si mette sopra di me,e con una insolita bravura mi scopa alla grande,muovendo da favola quelle chiappone che io accompagno con le mani,qui si lascia prender da un po' di ingrifamento,mi bacia anche sulla bocca ed accenna un piccolissimo FK..giriamo un paio di posizioni,poi la stendo nella missionaria,dove si fa penetrare alla grande,inizia a stringer le cosce,ed io quasi non riesco a muovermi,ma la cosa mi fa goder un sacco,tanto che dopo poco capitolo dentro la sua fighetta..seguito un discreto social time,la tipa non mette fretta,e così rimango qualche minuto con lei.
Incontro positivo,diciamo che di solito per quel prezzo cerco qualche servizio in più,ma devo dire che son rimasto ugualmente soddisfatto..mi piace il suo modo di scopare,magari non sarà una iena da letto,ma è riuscita ad eccitarmi più di tante pay..magari si è creata una empatia verso di lei,e penso di riandarla a trovare,anche solo per riveder il suo culone!!

Reaction score
8.605
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    48,2 KB · Visite: 1.083
  • 2.JPG
    2.JPG