Dolce toscana 22enne - Firenze - Altro

Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA:Dolce Toscana 22 enne Laura
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Details/230247/Pistoia/Girls/Dolce-Toscana-22Enne-Chiamami?
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA':Italiana Toscana
ETA':Sull''annuncio è scritto 22 dichiarata in seguito 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):La prima volta le chiesi solo del Bj.Ieri non le ho chiesto niente tutto è avvenuto nella massima naturalezza
SERVIZI USUFRUITI: Gfe alla grande Fk a profusione e continuo Bj coperto Daty 69 Rai 1 in tutti i modi rimming anale
COMPENSO RICHIESTO:100 per 1 ora + 40 di Motel a Chiesina
COMPENSO CONCORDATO:200 per un ora a casa mia a Firenze doppio shot + un mio personale regalo di 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore e 30 minuti dall'arrivo alla partenza
DESCRIZIONE FISICA:Sul m e 70 scarso capelli lunghi rossi viso molto carino nasino piccolo leggermente storto ma le sta benissimo occhi verdi sul giallo seno poco più di una 1a sodo e naturale bel culetto sodo giusto nel complesso un bel fisichino asciutto pelle bianca fresca e giovane tonica la ragazza della porta accanto da fidanzarzi subito
ATTITUDINE:Gfe una fidanzatina partecipativa al massimo dolcissima gentile alla mano semplice timbro della voce un po' alto una persona che lascia il segno
REPERIBILITA':Nel mio caso pessima è dire poco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ascensore 3 piano di casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32490556xx

LA MIA RECENSIONE:Cari amici e colleghi,finalmente!!!!!!...dopo quasi un mese e mezzo di grande fatica sono riuscito a conoscere questa Dolce Toscana 22 enne di nome Laura,e nel modo che più desideravo,a casa mia a Firenze.....Dire che è stata solo ardua impresa è dire veramente poco,qui possiamo parlare addirittura di una vera e propria conquista...soprattutto nella fiducia e a 360 gradi.Intanto per chi non lo sapesse esiste un Thread su Pistoia aperto dal collega "predatore" che naturalmente ringrazio per questa scoperta,e dove ho fatto numerosi interventi,inizialmente per chiedere semplici chiarimenti,in seguito riportando le numerose difficoltà riscontrate nel contattarla e di conseguenza per fissarne un incontro e in base alle mie esigenze,le problematiche che ne sono uscite mi avevano stancato a tal punto da farmi desistere e rinunciarvi con non poco rammarico......E tutto scritto li,quindi non starò a ripetermi più di tanto,magari alla fine del racconto,posterò quel Thread in modo da rendere tutto il più chiaro possibile....Devo fare subito due premesse,la prima è questa:...Ho avuto modo di parlare tante di quelle volte al telefono con questa ragazza dai modi sempre gentilissimi e genuni,che ieri sera appena ci siamo visti sembrava di conoscerla da sempre,Laura in seguito alle mie lamentele si era sempre scusata e confidata dei suo problemi a tal punto,da doverla a volte interrompere nella sua conversazione,perchè in fondo non doveva giustificarsi più di tanto,chiedevo solo un incontro il prima possibile e niente di più.Comunque l'impressione che mi ha fatto è stata una delle migliori,una normale e brava ragazza,ne più ne meno di tante altre,molto socievole,alla mano e che sa relazionarsi agli altri....La seconda premessa è questa:..se siete emotivamente predisposti all'innamoramento,non è la persona giusta,si può andare in un brodo di giuggiole,non tanto per la bellezza ma per come riesce a comportarsi e improntarsi in certi momenti....Ma veniamo al racconto...Dunque quando ormai tutto sembrava perduto,improvvisamente arriva lo squillo di Laura,che dopo avermi chiarito per l'ennesima volta qualche piccolo equivoco e scusandosi all'infinito,è finalmente decisa ad incontrarmi non al Motel ma a casa mia,come già stabilito da tempo...Il problema dominante di questa rocambolesca avventura nasce proprio li,infatti la sua indecisione e le sue ansie dettate dalla paura e dal fatto di non conoscermi,le impedivano di spostarsi,oltretutto era sempre piena di impegni (non solo di lavoro)....e per finire mi fece ben presente che poteva tanquillamente guadagnare gli stessi soldi con 2 clienti a km Zero .......il ragionamento non fa una piega,non le si può dare tutti i torti,e poi non si sa mai chi ci troviamo davanti.....A questo punto,entra in gioco la mia caparbietà,e la voglia di arrivare in fondo a questa storia,evidentemente devo avere una bella testa dura,e alla fine il destino si gira dalla mia parte..........Ovviamente questa trasferta,ha comportato una netta revisione del suo rate iniziale,atto a compensare viaggio e maggior tempo che avrebbe dedicato a me,già quantificato a suo tempo e su mia proposta in 200 euro per 1 ora anche 1 ora e mezza (fui molto chiaro fin dall'inizio con i tempi) e li non ebbe che da confermare e basta.....D'altro canto io,forse un po' per pigrizia ho sempre cercato di tirare l'acqua al mio mulino e facendo 2 conti alla fine non è che ci abbia rimesso più di tanto,anzi...vista la distanza e l'ora tarda che abbiamo fatto,direi che la cosa ha giocato a mio favore,no ho dovuto sorbirmi il viaggio e in 10 minuti ero di nuovo a letto,il tutto si è potuto inoltre consumare all'insegna della tranquillità e alla non troppa osservanza degli orari.Naturalmente venerdì pomeriggio,dopo quella telefonata,qualche ansia è venuta anche a me che mi sono preoccupato di farmi trovare al meglio,anche se purtroppo un lieve infortunio in mattinata al lavoro ha visibilmente pregiudicato il mio stato di forma....(ho battuto la testa,corsa in ospedale tac negativa e per fortuna solo lieve malessere tutto il giorno)....fissiamo per le 21:30 al casello autostradale di Prato est,(giusto per agevolarle l'ultimo tragitto)..e arrivata l'ora mi metto ad aspettare,dopo 5 mintuti arriva una smart e non sapendo che macchina avesse,mi avvicino e molto impacciato senza nemmeno ricordare il nome,chiedo alla tizzia......sei tu????.....la ragazza quasi impaurita si gira......un cesso....mi dice no.no!!!!....meno male già pensavo alla rece del collega.Alle 21:50 Laura ancora non si vede e comincio a pensare al peggio,mi arriva una certa sudarella,poi la chiamo e non risponde,ci siamo,l'ho preso in saccoccia!!!....invece dopo due minuti mi chiama annunciandomi che è appena partita e scusandosi per il ritardo....ok le dico...non fa niente,dopo ben 65 minuti spippolando sul forum per ammazzare il tempo,finalmente una macchina bianca si dirige verso di me,e lei,è arrivata,scendo dalla mia e appena si accosta vedo questa bella rossina dal viso cosi carino,anche se a dire il vero mi aspettavo tutta un altra cosa,è carina mi piace molto ma non è esattamente il mio tipo.La invito a parcheggiare la macchina e a salire con me.Apre lo sportello ha le scarpette da ginnastica,vuole cambiarsele e mettersi i tacchi,la lascio preparare,appena pronta scende ci salutiamo,chiedo se le vado bene....mi risponde benissimo!!!....con grandi baci e sorrisi e con un...(da parte mia)...Finalmente!!!!!...me l'hai fatta sudare!!!!!......ci facciamo due risate e ci avviamo verso la meta.Durante il breve tragitto naturalmente si scusa del ritardo e di tutte quelle volte in cui ha preferito forse con scuse banali,rinunciare per paura,la tranquillizzo perché in fondo non è successo niente,tutto è comprensibile...adesso sei qui mi hai visto e devi sentirti solo rilasatta......si sente finalmente rilassata anche se non nasconde la titubanza che ha avuto prima di partire,poi attacca nella sua simpatica chiacchera ma non mi rivolge mai lo sguardo agli occhi,forse è un po' timida...o forse non le piaccio.......boh no so........

Laura si presenta davvero bene,con un vestitino elegante nero.Non è certo la ragazza dalle curve prorompenti,piuttosto le sue sono quelle di una bella e normale ragazza dal viso pulito e carino,naso piccolo,leggermente storto che le sta benissimo fidatevi,occhi verdi che vanno sul giallo(detto da lei),capelli lunghi rossi,un bel culetto giusto,magra pelle bella bianca e tonica.Arrivati a destinazione le offro da bere al Bar di casa,dovendo passare anche di li,e dove i cari amici baristi e chi c'era,non perdono occasione per sgranare subito gli occhi....poi finalmente ci inabissiamo in casa.Appena entrati passiamo subito in camera,le porgo il compenso,mi chiede il bagno,le offro un asciugamano per darsi una rinfrescatina e addirittura le ciabattine,subito dopo ci passo io.Al mio ritorno arriva la prima e unica nota dolente,la trovo al telefono con un cliente,che cerca di sganciare subito con tono di voce alto ma cordiale perchè è impegnata......subito dopo si scuserà con me....niente di che.E ancora vestita,inizia a spogliarsi,rimanendo in intimo nero,si adagia al mio fianco,chiedo se posso baciarla in quanto non ne avevamo parlato,neanche il tempo di dirlo che partono i primi baci di lingua delicati ma profondi....ci siamo,inizio a carezzarle quel corpicino un po' esile cosi fresco e giovane,e non riesco a credere sia finalmente nel mio letto.Lentamente le abbasso le mutandine,mentre lei provvede al reggiseno,lo toglie e vedo quanto piccole ma belle siano quelle tettine cosi acerbe,si continua di baci e morsi alle labbra.La sento rilassata e io più di lei,lentamente baciandola da tutte le parti,mi abbasso ad iniziare un daty bellissimo.Ha una passerina completamente depilata dalle labbra rosse e buone da gustare.Si bagna subito....tutto buono,mi applico a lei con dedizione.La ragazza apprezza e inizia ad ansimare e mugolare ad alta voce e non sembra affatto fingere,si contorce mi alza le gambe,mi prende due dita in bocca e mi fa un vero pompino,la guardo e penso come è bella questa bambolina dai capelli rossi,la prima della mia vita.....si va avanti a oltranza e il birillo è sottocoperta che pigia e protesta........calma bello c'è tempo per sbizzarrirsi!!!...non mi guarda,gli occhi li tiene chiusi sembra timida forse in estasi ed io non faccio altro che assecondarla nei movimenti,le accarezzo i seni,il ventre,mi riprende le dita in bocca ciucciandomele come fossero un biberon,alla fine arriva a un sentito orgasmo,....sentifo forse anche dai vicini...(ha un tono di voce alto,ma in fondo chi se ne frega,ho già avuto l'approvazione del vicinato al Bar che ha promosso la bimba con sguardi di consenso,sono in casa mia e se è necessario sfondo anche il pavimento e nessuno deve rompere le palle).......si rilassa un attimo,e io non vorrei mai staccarmi,torno alla sua bocca piena di umori riempiendola di baci,e sono fra i migliori,mi accarezza il fratellino,poi si allunga a prendere un palloncino,dei peggiori,me lo calza e parte di Bj......insomma...niente di eccezionale ma è anche coperto e non potrà certamente risultare il solito fatto da chi conosco,però si impegna e si da da fare,guardo questa boccuccia che a tratti affonda,a volte con l'uso delle mani a volte senza,poi le chiedo il 69....La posizione risulta perfetta e le meline sono giuste......tutte nelle mie mani......sento poco il bj,ma nonostante tutto ho un gran lavoro a cui pensare,la mia mansione di leccatore mi aspetta,quindi procedo....me la ciuccio tutta,ma non oso metterle le dita dentro,mi sembra invasivo,e da quello che ho letto non è il caso,non vorrei rovinare la bella atmoesfera......ma la lingua si,quella gliela la ficco e tutta,si va avanti e parecchio.....sento quanto le piace e come si lascia servire.Penso di essere più che soddisfatto e chiedo di passare al trombo e ATTENZIONE per il momento senza uso di gel.....è talmente bagnata che al momento non ce ne sarà bisogno,si parte con un bella smorza di spalle,è strettissima,la ragazza si impegna con il massimo della partecipazione,inizia a sudare,ansima con tutto il fiato che ha,affonda a più non posso mentre io le accarezzo quel seno cosi carino che mi fa impazzire,restiamo in questa posizione,si abbassa di schiena e mi trovo uno spettacolo bellissimo davanti ai miei occhi,quel bel buchetto che si apre e si chiude.Passiamo alla smorza davanti,e qui non capisco più niente,si riparte di baci a profusione,affonda e cavalca alla grande,ma l'affanno comincia a farsi sentire,si stacca un attimo dalla mia bocca,tiene la sua fronte attaccata alla mia respirandomi in bocca,sento quella vocina e quel respiro che mi attraversa,mi trasmette brividi e mi lascia ammutolito.Si passa alla mission e ragazzi.....questa ci sa fare davvero......mi tiene,mi stringe alza una gamba dandomi la possibilità di affondare al massimo,i baci continuano e sono il pezzo forte di tutta la serata.......sono entusiasmato e non pensavo si prospettasse tanto coinvolgimento,e tanta passione.Si passa a pecos,e a questo punto un po' di gel è doveroso se lo mette e lo chiedo anch'io,è sensibilmente più asciutta e la passerina stretta,quindi meglio non rischiare la rottura,e arrossamenti,si riparte alla grande,ce la metto tutta,ho un dispendioso spreco di energie,ma nonostante tutto sopporto ancora la fatica e l'urto del suo bacino che mi viene incontro ad ogni colpo inflittole,continuando in quella posizione vengo nel gommino con grande soddisfazione!!!!.....andiamo a lavarci prima lei poi io.......inizierà di seguto un lungo social time,circa 30 minuti,e qui viene fuori il Gfe di Laura,siamo avvingliati l'uno all'altra,e stavolta lo sguardo e negli occhi,quella timidezza iniziale è svanita,parliamo di tutto,mi racconta tanto della sua vita privata,dice di aver perso un lavoro,di far parte di una famiglia numerosa dalla quale non può attingere economicamente,e in mancanza d'altro,per il momento ha intrapreso questa attività che comunque non può svolgere a tempo pieno in quanto ha una passerina delicata,allergica un po' a tutto,dai gel ai preservativi ecc ecc......per questo motivo spesso deve staccare e comunque non concede più di 2 incontri al giorno,e anche per paura la famiglia se ne accorga,preferisce non concedersi come ci si aspetterebbe solitamente.Non è cosi ambiziosa o accecata dai soldi come tante,capisce cosa significa la parola sacrificio,e questo le comporta di calmierarsi nelle pretese economiche e personali,senza lasciarsi andare in spese pazze.......queste almeno le sue parole.La richiesta di 100 euro ad ogni incontro a lei sembra giusta e anche a me,e a tal proposito le dico di continuare cosi e di non pretendere sempre di più come fanno certe bambinette Fiorentine che alla vista dei soldi vanno fuori di testa......nella sua espressione e massima semplicità sento e vedo una persona sincera con la testa sulle spalle che comunque sia,è consapevole di quanta miseria c'è in giro e non se la sente di chiedere cifre esorbitanti a un cliente.......alla mia domanda di apparire con lineamenti del viso poco Nazionali,risponde di avere origini asiatiche,ma non ho approfondito.......in realtà detto fra me e voi se non l'avessi letto in una rece questo particolare nemmeno mi sarebbe saltato fuori,per me è italianissima a tutti gli effetti,anche caratterialmente.......poi tra una chiacchera e un altra,dice che stava quasi per lasciare questo lavoro,ma i motivi per cui lo avrebbe fatto sono strettamenti personali,non hanno a che fare con l'esperienza,quindi per correttezza,li devo tenere per me,ha 26 anni,3 tatuaggi uno sul collo,l'altro sulla spalla destra,e uno su un braccio che sembra una dedica al suo Papà.......Davanti a tanta giovinezza,non posso che dirle quanto vecchietto mi senta stasera....a questo punto amici.....parte il suo gfe più totale......mi accarezza il viso il contorno occhi la fronte,mi chiede quanti anni ho?........tesoro mio tanti!!..le dico......quanti 40?....no molti di più.....ma non hai una ruga?!.....la pelle liscia e nemmeno un capello bianco?!...(misteri della scienza).Sai....mi dice...avevo paura,invece sei cosi dolce e gentile,non pensavo!!!....e continuando con le sue carezze,dice di non farmi complessi,....no tranquilla nessun complesso,forse imbarazzato per la differnza d'età!!!......ma che vuoi che sia!!!..mi risponde......stai bene cosi!!!,e io mi trovo meglio con le persone del tua età!!!...la ringrazio e le do un bacio,poi un altro e un altro ancora e si riparte con dolcezza,e dopo le sue parole almeno stasera,posso sentirmi di nuovo un ragazzino......

......con baci e carezze da tutte le parti,si ritorna lentamente al daty,Laura e sensibilmente più asciutta e ansima meno,ma non distoglie le sue attenzioni su di me e continua a partecipare,riprende a muoversi e ciucciarmi le dita,si va avanti,poi con la lingua stanca ma soddisfatta e sentendola meno interessata al leccaggio,torno di nuovo alla sua bocca riempiendola di baci,non si tira mai indietro.......il fratellino è ancora su una via di mezzo,prende un gel fresco me lo stende anche sui gioielli iniziando a massaggiarlo piano e con delicatezza...riattacandosi alla mia bocca,me lo fa diventare di marmo,poi di nuovo incappucciamento e bj,che sento meno di prima,prosegue senza fiatare nella sua missione,si riparte di 69....ancora lungo,inizia qualche cedimento si aggiusta si sposta forse sente la stanchezza.....però ha capito (e me lo ha anche fatto presente) quanto mi piace e mi lascia sfogare,la sento di nuovo bagnata,mi sta dando tanta soddisfazione,non si risparmia,e devo essere sempre io quello che chiede il cambio in tutto,questa ragazza mi piace davvero,e non mette assolutamente fretta .....Si riparte di trombo,questa volta di fianco e me lo chiede lei e io non faccio altro che accontentarla,ma ancora senza gel, la stringo per le tette e vado fino a fondo,continua ad ansimare come una vera amante,poi senza staccarmi la stendo,vado sopra di lei continuando cosi....sento un aaah siii..ancora un po' in questa posizione,poi si ritorna a mission ma sono lontano e inizio ad accusare......Non so davvero quanti baci si possono dare in un rapporto a pagamento,il tempo passa,ma qui sembra che il tempo e il danaro siano ormai cose di altra dimensione.....Si ripassa alla pecos e me la sto godendo davvero,ma comincio a grondare e non ce la faccio più,mi stacco e a questo punto non so cosa fare per concludere,ci pensa lei......mi toglie il preservativo,comincia a massaggiarmelo e a baciarmi,ma non ce la faccio lo stesso,quindi opto per un bel rimming anale lungo dove posso gustarmi al massimo quel sapore di giovinezza e quel culetto cosi bello,la stendo e leccandola e smanettandomi un po' alla meno peggio,riesco a venirle sulle chiappe.Non è stato un finale glorioso,ma va bene cosi..........siamo tutti e due stremati,ma l'esperienza è stata indubbiamente bella e positiva.Le offro la doccia ma è talmente cotta che preferisce darsi una lavata veloce e andare.....guardo l'orologio,sono le 1 di notte.....2 ore nette....Mentre ci rivestiamo mi scuso per averla presa un po' lunga ma non ero in forma,(a lei no l'ho detto ma il dolore alla testa per l'infortunio,cominciava a farsi sentire di più)...Per fortuna riesce solo a tranquillizzarmi riempiendomi di belle parole e complimenti...Usciamo e mi aggrappo a lei per mano come un giovanottino che ha avuto la meglio al suo primo appuntamento.....La riporto velocemente alla macchina,mi rendo conto di che ora si è fatta e me ne scuso ancora,ma lei non sente ragioni,con un bel sorriso dice quanto mi sono meritato questo incontro,e che adesso si sente tranquilla e tornerà sicuramente.....Arrivati alla macchina,scendo per i saluti,si siede,si cambia le scarpe,mi abbasso al suo cospetto dandole un ultimo bacio sulla bocca che potevano anche diventare due o tre,non se la tira per niente e mi è già rimasta nel cuore.....mi fermo li,un grande saluto e dal momento che sembrava dormisse in piedi,le chiedo di farmi uno squillo quando arriva a casa...proprio come un vero e premuroso fidanzatino......lo squillo arriva e me ne vado a dormire col suo profumo tra le lenzuola..............In conclusione,se il Bj fosse stato scoperto sarebbe stata il massimo,ma le sue scelte sono quasi insindacabili e dobbiamo accettarle.Da quello che ho capito,con Laura contano molto i buoni modi la gentilezza e la dolcezza.....quest'ultima non sempre apprrezzata da chi fa questo lavoro,siate cosi con lei e secondo me non ne rimarrete mai delusi,e forse qualcosa in più ne potrà uscire.E stato un incontro lungo e intenso ma non credo alla fortuna che si possa ripetere,a meno che la cifra non sia ancora più alta,è comunque stata una fantastica sorpresa,e una sorpresa sentirmi dire quanto mi sia meritato quell incontro tanto cercato,sono parole e momenti che si ricordano ben volentieri,i miei ringraziamenti a questo punto le erano più che doverosi........questo è il mio pensiero finale su questa bella e brava ragazza nostrana.Ci tornerò,anzi, aspetterò che ritorni lei da me......Saluti.


Recensita a Pistoia

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185380&highlight=dolce+toscana+22+enne
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.833
Reaction score
8.593
Località
Portus Naonis
Figurine: aaa.JPG aab.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
COMPLIMENTONI !!! :w00t:
Se possibile, vorrei solo sapere se la ragazza E' CARINA DI VISO......
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Il collega predatore ha risposto per me a quella domanda,comunque credo d'averlo scritto un po' da tutte le parti quanto sia carina di viso.rispondendo invece al collega brunotoscana74,direi proprio di no....forse 20 anni fa c'avrei anche potuto perdere la testa,oggi non credo.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
82
Reaction score
4
Località
firenze
Credo che la domanda sia posta alle persone sbagliate in una sede inopportuna.

Il duo Meucci-Bell ci ha da tempo messo a disposizione un mezzo atto alla soluzione di tali arditi quesiti: una telefonata allunga la vita ....

bona ugo
Avevo provato a chiamare ma non è raggiungibile
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Credo d'aver raccontato per filo e per segno le ansie,le paure e di conseguenza le difficoltà della ragazza nello spostarsi,quindi non possiamo altro che esserne consapevoli rivolgendo direttamente a lei le vostre domande richieste.Per come la vedo io sarà roba dura,se avete letto,mi ci è voluto più di un mese per convincerla e nonostante tutto fino all'ultimo minuto ho avuto il timore che non si presentasse.Il compenso o la durata del rapporto non c'entra niente.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Credo d'aver raccontato per filo e per segno le ansie,le paure e di conseguenza le difficoltà della ragazza nello spostarsi,quindi non possiamo altro che esserne consapevoli rivolgendo direttamente a lei le vostre domande richieste.Per come la vedo io sarà roba dura,se avete letto,mi ci è voluto più di un mese per convincerla e nonostante tutto fino all'ultimo minuto ho avuto il timore che non si presentasse.Il compenso o la durata del rapporto non c'entra niente.


A quanto detto da Davidino io aggiungo che il primo incontro preferisce farlo in motel poichè non conosce la persona inquanto nuova....dal secondo no problem.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Credo che i complimenti a Davidino vadano fatti per il modo in cui si approccia alle professioniste, che mi pare sempre rispettoso e con sensibilità ed empatia. Sia nel caso in cui effettivamente si avvalga del servizio sia, cosa ancora più meritevole, quando decide di far marcia indietro. A me, da sempre in difficoltà su questi aspetti, ciò fa credere che egli possa così godere nelle prestazioni professionali anche di un contatto umano oltre al solo incontro fisico, quando la controparte sia disponibile e ricettiva. Mi piace immaginare pure che questo dissipi quel senso di vuoto che si può avvertire durante o alla fine di un appuntamento, arricchendone l'esperienza.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Credo che i complimenti a Davidino vadano fatti per il modo in cui si approccia alle professioniste, che mi pare sempre rispettoso e con sensibilità ed empatia. Sia nel caso in cui effettivamente si avvalga del servizio sia, cosa ancora più meritevole, quando decide di far marcia indietro. A me, da sempre in difficoltà su questi aspetti, ciò fa credere che egli possa così godere nelle prestazioni professionali anche di un contatto umano oltre al solo incontro fisico, quando la controparte sia disponibile e ricettiva. Mi piace immaginare pure che questo dissipi quel senso di vuoto che si può avvertire durante o alla fine di un appuntamento, arricchendone l'esperienza.

Le tue sono parole molto belle caro collega xxx-1......davanti a tutti questi complimenti,mi sento impacciato e non so cosa dire.......grazie millle...a tutti!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
A dirla tutta, sono fondalmente invidioso perchè Davidino estrae più valore per il suo centone
 
Commenta
Alto