Dolcemichelle Milano/Bologna Arcaton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve, chiedo aiuto ai punter di vecchia data per reperire info, evenuali foto, ricordi e racconti su questa vecchia gloria che bazzicava dapprima il milanese per poi trasferirsi a Bologna.
Doveva essere il 2004/2005
Non andai mai a trovarla perchè per me fuori mano e soprattutto perchè il rate era notevole. Dalle foto ricordo che la ragazza era un bel figurino sebbene credo fosse prossima alla quarantina: capelli corti, aria sbarazzina, bel sedere e tettone sode (chiederei conferma: mai vista dal vivo ma ricordo che le rece dell'epoca si sprecavano di elogi); credo fosse francese e si pubblicizzava su Arcaton.
Aveva anche un altro pseudonimo, forse dolcelulù :bye:

Reaction score
8.021
Salve a te ... Dolce Michelle...bellissimi ricordi... :w00tmesalia:
La timbrai alcune volte nell'estate 2003... allora riceveva a Ferrara, in centro, in un appartamento lussuoso, rate elevato... ahimé... soprattutto per il mio portafoglio....
Porca fantastica (si faceva fare e faceva di tutto, con propensione per l'anal e per il massaggio prostatico...), rossa, capelli corti a caschetto, magnificolo culo con due tettone naturali esagerate... e poi ottimo social time... prima, durante e dopo... ne ho perso poi le tracce... temo che si sia ritirata.
Magari qualcuno mi potesse smentire :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Sul forum qui si era aperto un thread, 3 years ago; a quel tempo, ahimè, suonava già di commiato. dalla rete spariti da anni annunci, sito, contacts, come inghiottita..
chissà chi se la bomba ora; lei dovrà pur tenersi in allenamento, o no?
ps, mi sembra di ricordare anche firenze come location

:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto