DOLCESSIMA GIOVANE RAGAZZA ORIENTALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera, dopo tanto tempo dalla mia iscrizione su questo splendido forum, pubblico per la prima volta una recensione, mi perdonerete, spero, qualche errore. Preso da una voglia di sesso orientale, trovandomi ospite di amici in quel di fano, vedo questo annuncio con foto di una tettona. Decido, sulla strada del ritorno, di fare una puntata da lei. Si trova in centro, sulla statale, privacy non il massimo, ma tanto io non sono del posto, perciò chi se ne frega. Arrivo, salgo, non è lei, ma le tette ci sono, quindi rimango. Mi accoglie con un bacio, mi dico come inizio non è male, mi chiede cosa voglio fare e mi accopagna in bagno, ci accordiamo e si parte. Lei è profumata e pulita, lecco a più non posso tette e fica, finché non ci mettiamo, di sua iniziativa a 69 e qui smetto di leccare perché inzia un Bbj mooolto ben fatto, 15 minuti di pratica orale e poi condom, io sopra, lei sopra, pecos e gran finale mission con venuta nel goldone, avevo chiesto cim, ma non sono riuscito a trattenermi. Social time post coito (parla un discreto italiano) pago il dovuto e riparto verso casa. Mi sono trovato veramente bene.* Peccato che al mio ritorno a Fano, probabilmente non la troverò piu , ma ne è valsa la pena. Con 60 rose non si poteva chiedere di più.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao ragazzi!!

mi pare di aver intravisto l'annuncio di cui sopra sfogliando il sito. credo proprio che l'annuncio di rif. sia questo (ovviamanete non credo proprio che la ragazza sia la stessa!!!!!)

http://urbino.bakecaincontrii.com/d...ssima-giovane-ragazza-orientale-zfyz104145888

index 33180103xx.

magari se il ns. amico oliverino ci confermasse il tutto sarebbe ok!!!
anzi a proposito visto che ormai abbiamo spettegolato.... come e la ragazza???
giovane o vecchia per lo standard cina presente !!!!! fuffa pelosa o curata??? le pocce sono cosi come da foto??? chiassa magari un giretto si potrebbe fare verso chinatown!!!! ciaooooo WLF!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.613
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Come detto manca la scheda, di conseguenza il link e la titolazione non è conforme. Si fa prima a rifare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto