DOLCI SIGNORE - MISANO ADRIATICO - LA FIERA - II

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.automotonet.com/karte/filesy/lafiera/rimini.pdfCITTADELL'INCONTRO:Misano Adriatico
NOME INSERZIONISTA:mi sembra Lisa
NAZIONALITA': dice Spagnola di Madrid
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Kiss, bj cabrio, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, giunonica, creola.
ATTITUDINE: very gfe
REPERIBILITA': molto buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao amici oggi volevo proprio segare, dapprima ho provato a chiamare la pugliesotta di Cattolica www.punterforumitalia.comhttp:///forum/viewtopic.php?f=29&t=6572 ma siccome mi ha risposto la babbiona che vive con lei e con cui mi sono già scontrato ho deciso di deviare verso lidi più familiari.
Già perchè nel bordello di via Solfxxxno sono stato diverse volte negli ultimi anni
Collegamento alla pagina web non disponibile.
Oggi xrò mi aspettava una sorpresa, mi viene incontro un mammifero niente male: alta almeno 170, culo e tette belli anche se un pò appesantiti, color caffelatte e viso leggermente indio molto sexy in vestaglia e ligerie scura.
Dice di essere madrilena ma il colore della pelle, i capelli e il pelo crespo secondo me tradiscono una discendenza creola sudamericana.
All'inizio cominciamo a strofinarci per bene e sembra che le piaccia visto che lo facciamo x 10 min buoni, durante i quali complice il suo buon profumo mi carico come un mandrillo.
Poi le do una leccatona alle tettone e alla passerona riccia: mentre alle tette richiede molta attenzione spiegandomi che le ha molto sensibili più in basso mi chiede deliberatamente di mantenere un ritmo lento x gusto personale visto che dopo poco comincia a bagnarsi di brutto e spingermi sempre di + la testa fra le cosce (gradisce soprattutto essere penetrata vaginalmente con la lingua).
Passiamo al bj cabrio la vedo un po impacciata, non succhia molto bene, ma quando passo al 69 la situazione migliora e si lascia prendere molto di +.
Non faccio in tempo a girarmi che mi monta a smorzacandela, fantastico, lento e strisciato proprio come se volesse godere, ansimante, contratta e trafelata fino a godere.
Mi sbrodola addosso in manera veramente verosimile, sento la sua passera contrarsi sul mio uccello, se fingesse sarebbe proprio una brava attrice.
Le do un minuto di affondi molto dolci e la giro a pecora, gran bella pecora, si inarca perbene e sbatte come se volesse fare entrare anche le palle e la trombo così fino a venire.
Belissima trombata, era un pezzo che non ne facevo una così,
di sicuro è la prima prof che mi chiede di andare piano e segarla lentamente, chiede il tempo di godere.
Tornerò sicuramente.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
:dance:
sono passato venerdi pomeriggio
putroppo la location non è delle più
discrete c'era tanta gente in giro e non
mi sono potuto fermare
in settemana ci vado
:yahoo:
 
Commenta
Alto