Dolcissima novità - Ravenna - Altro

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto (I'm sorry) e non detto
RIFERIMENTO INTERNET: Questo (altrimenti cercare 'senza photoshop' su Bakecaincontrii di Ravenna)
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Non l'ho chiesto... forse siciliana? :)-))
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non meglio specificati (comunque no CIM, no Finger, no FK)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30"
DESCRIZIONE FISICA: Teen style come da foto, seno una seconda bel capezzolo e bella passerona rasata tutta da ciucciare.
ATTITUDINE: quella giusta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma aggirabbili con rampa e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38825492xx

LA MIA RECENSIONE:

E' tardi, lo so. Infatti quando arrivo da lei non mi meraviglio se la trovo con una faccia un pò assonnata. Probabilmente sarò l'ultimo della giornata. Lei è quella delle foto, anche se forse un pelo più magra. Prima dell'intervista telefonica avevo controllato l'index e non avevo trovato nulla su PF ma su internet c'erano molti suoi annunci su Messina. Lei stessa poi me lo confermerà nel breve social post coito dove di sua iniziativa mi dirà che è appena arrivata dalla Sicilia sperando in un pò di sole visto che dov'era non che ce ne fosse molto (!?!?) L'alcova è situata nel solito residence di via delle industrie. La ragazza è del club delle "fighe a bestia"... entrando infatti mi preoccupo un pò perchè sento dei ringhi... ma si trattava solo di un cagnetto spaurito e tutto rasato, anche abbastanza simpatico una volta tranquillizzato. Andando in camera sento qualcuno che si fa una doccia e mi viene confermata la presenza di una amica, senza per altro alcuna proposta di trio (bene). A me la ragazza piace. Ha un fisichino niente male anche se con il viso struccato e assonnato non rende certo al massimo. ci mettiamo d'accordo per i servizi richiesti e mi precisa che non da baci (quelli li danno la mamma, la moglie, la ragazza....) non accetta fingherizzazione (neanche la mamma, la moglie, la ragazza...) e non fa CIM. Ad ogni modo inizia un ben fatto BBJ senza lode ne infamia che porterà presto il socio alla pressione giusta. Si proseguirà con un bel 69 con la sua recitazione (che a me, forse a differenza dei molti colleghi del forum, devo dire non dispiace) Poi mi chiede se voglio che mi venga sopra... naturalmente confermo di si naturalmente scordando che ciò comporta la coverizzazione del piccoletto che come al solito si offende, la prende male e sembra voglia addirittura andarsene. Fortunatamente ci pensa lei a convincerlo a restare anche perchè una volta coperto le tecnica migliorerà spaventosamente. Ciò comporterà che il tutto proseguirà con mia massima soddisfazione così fino alla fine mentre le chiedo di strizzarmi dolcemente le palle (ultimamente mi prende così...)
Sicuramente la sua base d'asta di 80 euro avrebbe potuto tranquillamente essere abbassata ai classici 70, ma sicuramente mi sarei visto togliere i preliminari naturali e per questo motivo non ho contrattato (e poi è sempre brutto. Non mi piace, piuttosto cambio obiettivo)
In uscita mi saluta anche la sua amica (bionda un pò più bassa e in carne di lei). In definitiva non mi sono trovato male ma neanche benissomo. Piuttosto la definirei un ottima svuotata di palle. Come da abitudine con le pay in trasferta non credo proprio che tornerò per una mia convinzione di principio che mi porta a pensare che danno il loro meglio già alla prima. E anche questa è fatta !... alla prossima.

Reaction score
23

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    53,5 KB · Visite: 490
  • 02.jpg
    02.jpg
    69,5 KB · Visite: 372
Commenta
Reaction score
72
Chiedo scusa, ma il riferimento internet postato da misterc apre il sito ma non sono riuscito a trovare l'annuncio di Erika in nessun modo.
Il link di angelrat porta si all'annuncio, ma evidentemente non è quello attuale in quanto al cell 32757392xx risponde sempre la segreteria, mi sembra di capire che misterc abbia composto il 38825492xx, che però non riesco a trovare completo...
Qualcuno può indicarmi un metodo per risalire al numero completo attuale?

Commenta
Reaction score
72
Grazie 1000 misterc! Massima efficienza! Per ora non risponde, vi saprò dire appena lo farà...

Commenta
Alto