Domanda e offerta ( insomma il mercato )

Reaction score
189
personalmente non mi capacito della infinita offerta di gnocca pay che c'è in giro

mi perdo a guardare siti di pay e ce ne sono ovunque e ci sono una marea di gnocche che si vendono ovunque

c'è stato uno sdoganamento del mestiere ? ci sono davvero tutti sti puttanieri in giro ? mi piacerebbe sapere

se tutte ste zoccola alla fine lavorano o poi alla fine tirano su poco

non voglio influenzare eventuali vostri commenti ma secondo me c'è troppa offerta

voi che pensate ? grazie ciao

Reaction score
23.284
Considera che moltissime prostitute hanno almeno (almeno!) due annunci con due numeri diversi.

Commenta
Reaction score
319
Si è vero, ci sono tantissimi annunci e davvero tante ragazze che si improvvisano puttane.
Il problema è che di "gnocche", degne di tal nome, son poche, molto poche ... per cui non c'è troppa offerta, ce n'è fin troppo poca.

Commenta
Reaction score
67
c'è stato uno sdoganamento del mestiere ? ci sono davvero tutti sti puttanieri in giro ? mi piacerebbe sapere

Ormai le donne la danno solo ai fighi ed estroversissimi, e gli altri maschi si attaccano al tram: alcuni praticano l'astinenza, altri ricorrono ai servizi delle pay. Insomma, la carestia di figa è tanta, quindi il mercato delle pay è enorme.

Commenta
Alto