Donna matura - Castelfranco Emilia (MO) - Bakecaincontri

Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
719
Reaction score
606
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-f8m899515106
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia (Mo)
NAZIONALITA': ITA
ETA': 55 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: prima 50 poi in loco 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: più di 55 anni portati male, brutta di viso e di corpo
ATTITUDINE: oltre il missile c'è solo il raggio gamma
REPERIBILITA': super ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nell'annuncio precedente 32731764XX più questo trovato ora 34798706XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto una ricerca nel reparto bellico dell'aviazione e della marina militare per trovare un missile adatto da paragonare alla signora in questione. Purtroppo non ho trovato nulla di così potente in dotazione ai corpi militari delle nazioni unite, USA e Unione Sovietica.
E' possibile paragonare la signora solo ai Raggi Gamma in dotazione alla SpaceBall One:

spaceball-one (1).jpg

Ieri sera parte l'intervista telefonica, al telefono sembra abbastanza gentile e convincente. In genere faccio sempre poche domande, preferisco sentire il loro livello di entusiasmo piuttosto che le loro sigle. Mi conferma che si trova a Castelfranco Emilia, che fa un pò di tutto tranne Rai2, senza guardare l'orologio e per tutto questo il regalo è di 50.

Questa mattina la richiamo e le dò conferma, le dico che entro le 10 sono da lei. Lei mi chiede più volte per telefono se sono sicuro, perchè ha diversi appuntamenti e non vorrebbe prendere una sola. Ovviamente le faccio capire che sono già in viaggio e che può stare tranquilla. Alle 10 in punto nonostante il traffico riesco a raggiungere la Conad di Castelfranco, alchè lei mi chiama subito chiedendomi dove sono.....partono le presse!!
Dentro di me inizia a concretizzarsi l'idea di prenderla in quel posto..
Mi avvicino al suo portone, nel centro di Castelfranco sulla via Emilia, nel bel mezzo del mercato. Non sono della zona e anche se ci sono centomila persone me ne fotto e salgo.
Il palazzo è antico, le scalinate molto ampie, è un bel posto ma tenuto un pò male.
Arrivo davanti alla porta e la vedo..sono piuttosto deluso, lei non è il massimo: Alta circa 1,70 ne magra ne grassa; le forme si intuiscono poco indossa una longhette a rete nera e sotto un reggiseno rosso da cui non straborda carne. Il viso mostra i segni dell'età, ma onestamente non penso che sia stata una gran gnocca da giovane.
Vabbè, entriamo magari è una super maiala..
Dentro c'è un'atmosfera strana, tutto è avvolto nella penombra; non sento odori eccessivi ma c'è un sacco di disordine.
Mi accompagna nella stanza da letto e subito mi chiede il regalo con aggiunta di 20!!! Io le dico subito che avevamo pattuito 50 per telefono e sarebbe onesto attenerci a quella cifra.
Lei è pesante, inizia subito a dire che ha fretta e che ha appuntamento con una sua amica a Modena e che deve prendere la corriera.
Le faccio notare che avevamo un accordo e, se non ha intenzione di rispettarlo posso anche andare via. Ma dopo mille parole mi assicura almeno una mezzora "con calma".

<<senti scusa, dov'è il bagno?>>
<<per farci cosa?>>
<<per lavarmi..>>
<<per lavarti..cosa????>>
<<per... lavarmi l'uccello??>>

:help:

Torno in stanza dopo essermi pulito le chiedo se anche lei ha fatto lo stesso...dice di si!!
Siamo sul letto, lei è ancora totalmente vestita, le chiedo di denudarsi e lei candidamente mi dice <<odio spogliarmi..però dai va bene>>
Nella mia mente appaiono madonne in caduta libera, non so se piangere o ridere!!!
Parte un bbj che tutto sommato non era malaccio, umido e con accenni di Deep Throat, va avanti così per qualche minuto, è monotematica fa sempre la stessa cosa, è chiaro che questo pompino non è fatto con il cuore!!!
Mentre pompa mi guardo intorno e mi assale una gran voglia di scappare, a questo punto mi faccio passare un preservativo, lo monto sull'asta e parto con una mission, immaginando bianche sponde, e aldilà di queste, una lesta aurora.
Vengo dentro alla busta di plastica avvolta intorno al mio uccello e nel giro di pochi secondi come si accorge che sono venuto mi spinge delicatamente come invito a uscire velocemente.

<<meno male che sei venuto quasi subito>>
<<come scusa??>>
<<no..cioè ho detto male, intendevo dire *meno male che sei venuto*..sai ci sono quelli che non vengono proprio>>
<<ma dai? non ne immagino il motivo>>

Ovviamente il sarcasmo non è di casa, torno in bagno a pulirmi con la spugna metallica, il mio desiderio è tornare a casa e farmi una doccia al più presto!!
Due secondi di social terrificante, sulla porta ci salutiamo..

<<allora chiamami presto eh>>
<<si ti chiamo questi giorni, ciao!!!>>

Concludendo: Signora veramente pessima, sopratutto nel modo di fare, piuttosto sgradevole, con una propensione a essere anche maleducata. Ha ripetuto più volte che fa questo mestiere perchè non lavora più da un pò di tempo e ha bisogno di guadagnare qualcosa. Ripensandoci a me ha dato l'idea di una persona abbastanza scafata, non alle prime armi come vuol fare intendere.
Una delle peggiori con cui sono stato, spero vivamente di poter evitare l'esperienza a qualcuno di voi!!!
Ah ultima cosa: fino a ieri c'era questo annuncio con questo index:

Vedi l'allegato 146148

mentre oggi, stesso annuncio con numero diverso..

Ad maiora punteri!!!!!
 
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Caro amico mio,
secondo me tu in un'altra vita dovevi essere un missile Patriot.......porca puttana gli Scud li intercetti tutti!!!!!!!

A parte gli scherzi, queste sono le classiche signore che devono guadagnarsi i soldi andando a zappare non a fare questo tipo di mestiere, poi vorrei vederle all'opera!!!!
Pero' quantomeno hai scritto una rece davvero esilarante!!!!!!!
Immenso Indiana!!!!!!!!!


CIAO!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
Ciao Indiana, come sempre meriti un elogio per il coraggio dimostrato in missione.
Io probabilmente me ne sarei andato dopo averla vista (stando alla descrizione fisica e comportamentale), arrivato al punto però dove alla richiesta della toilette mi viene domandato a mia volta come mai ne ho bisogno, lanciavo un fumogeno e mi lanciavo dalla finestra. :lol:
Se non altro il tuo sacrificio aiuterà le persone qui riunite, buona fortuna con la prossima dama.
:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
è vero Mr Cortese, avrei dovuto girare i tacchi e andarmene lontano e fiero verso l'orizzonte, ma sappiamo entrambi che forse la procedura corretta sarebbe stata l'Harakiri o il Seppuku :D
potevi fermarti e mangiare un piatto di tortellini.......era meglio
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
117
Reaction score
41
Peccato non aver visto prima la race, sono riuscito ad andarci pure io. Non riesco a fare la race in quanto non trovo più il nr. di tel. (l'ho cancellato appena uscito dall'appartamento) e manco trovo l'annuncio (per fortuna). Almeno io ci sono andato al pomeriggio e non c'era più il mercato:wink: Cmq a me aveva detto con calma, mentre quando ero là mi ha fatto fretta perchè dopo le 17 - 17:30 sarebbe rientrato il figlio dal lavoro:big_boss:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
117
Reaction score
41
avevo visto questo annuncio, ma pensavo fosse un'altra. Mentre eravamo (quasi) in intimità l'ha chiamata un'amica, che da quelle che ho capito era nella medesima situazione.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
117
Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: boooo
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annuncio-personale-6nmf102252283
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia (centro)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI: bbj . ra1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:forse 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, non tanto seno, viso insomma
ATTITUDINE: poca poca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34798706xx

LA MIA RECENSIONE:
il rischio è di fare un copia/incolla della race di Indiana. Quindi la faccio breve. Tante promesse e poca sostanza. Incontrata un pomeriggio circa di un mese indietro. Telefono, risponde una signora gentile che fà le solite promesse per una cosa tranquilla e senza fretta (....sè...). Arrivo, e mi trovo questa signora, che non è proprio una bellezza, ma la mia fantasia è ancora in fermento, e quindi rischio e vado avanti. Lei si presenta con (diciamo) tacchi e intimo trasparente. Quindi entro nei meandri del suo appartamento e arrivo in una stanza buia, buia. Chiedo di aprire almeno la finestra (manco vedevo la sua faccia). Pagamento anticipato, in quanto si fida poco (forse qualcuno è scappato prima).Cmq bbj discreto, trombo veloce e quasi impacciato. Pulizie veloci con scottex (manco ci volevo andare in bagno), saluti di circostanza e via verso l'uscita.
Altro non mi sento di aggiungere.:unknw:
Alla prossima
D.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
Nella bassa
Ciao Grande Poli,
purtroppo bakeca è così, oggi pubblicano un annuncio e oggi+1 ora scade...
Se lo trovo ben volentieri.
Stammi bene!:unknw:
 
Commenta
Alto