Donna Matura - Faenza - Bakecaincontrii

Reaction score
288
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non Chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/faenza-centro-piccanttissima-donna-8yp845660435
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': non mi interessa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1(ma mi bastava questo..)
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA:mulatta matura,ma grassa,con pancione,
ATTITUDINE: ancora ai primi passi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32883652xx

Alla ricerca disperata di donzelle,ho fatto l’occhio su questo annuncio di donna matura,che oramai son diventare la mia delizia..le foto non danno l’idea del fake,così decido di chiamarla,per prender appuntamento in quel di Faenza..Purtroppo mi son avvalso del navigatore,così ho perso un buon quarto d’ora girando in torno come un coglione,ed arrivo a casa sua..Mi fa aspettare un paio di minuti,e poi mi apre la porta...nella penombra vedo che è abbastanza diversa dalle foto,ma ha un vestito trasparente che le copre gran parte del corpo...entriamo nella sua stanza,ed inizio a veder bene che razza di “donzella” son andato a trovare,mi chiede addirittura 70 euro,ma io rifiuto categorico,ed andiamo per 50..si spoglia completamente e ci rimango di merda,una pancia che sembra incinta(lei mi ha detto di no)la pelle flacida come non avevo mai visto prima,e pure in faccia lascia molto a desiderare..insomma un cesso!!Purtroppo noi Punter abbiamo il brutto vizio di non girare mai i tacchi quando ci presentiamo davanti a donne totalmente diverse..lo feci una volta e me la vidi brutta,da allora quando sei li rimani,anche se in questo caso era il caso di scappare!!!E’ abbastanza socevole,ma io ero seccato e scoglionato,non vedendo l’ora di finire questa esperienza..inzia a strusciarsi su di me,per farlo indurire,a cui segue un discreto Bj,fatto con dedizione..si inizia il trombo,con lei sopra di me,e noto subito che ha una figa strettissima,quasi da vergine!!lo faccio notare,e mi dice che in effetti è alle prime armi,abituata a fare massaggi..dopo un pò decidiamo di cambiare posizione,nella classica missionaria,ma avendo una panza così pronunciata faccio fatica ad infilare il pisello(cosa mai successa in vita mia..),così tra vari tentativi in fratellino si smoscia,avendone tutte le ragioni,e la invito a finire con una sega..nei saluti mi ha detto che forse andava via,chissà se ritorna..Esco di gran carriera,e nel viaggio di ritorno stavo pensando se nei mie lunghi anni mi ero mai trombato un cesso simile,a memoria direi di no,e di pay purtroppo per il mio portafoglio ne ho viste..

Alto