Doppio avatar...

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
non è per sdoppiamento della personalità, ma ho tentato diverse volte di cambiare il mio avatar, da culone bianco a culone nero, vado sul profilo, carico la foto nuova, ma questa si vede solo nelle discussioni cui ho partecipato e non sull'avatar, come si vede anche dall'allegato... che cosa sbaglio?

grazie!

Cattura.PNG
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
L'avatar nuovo fa anale?


Problema gia' segnalato qui:

Non è oggettivamente una cosa così grave ma comunque ho notato che nonostante riesca a fare l'upload di un nuovo avatar e che questo sembri essere online (se clicco sulla mia immagine profilo dal profilo stesso per modificarla c'è quello nuovo) però la 'thumb a cerchio' presente in ogni post ed in alto a destra rimane la stessa.. segnalo quindi questa cosa.


@richardgekko
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
non è per sdoppiamento della personalità, ma ho tentato diverse volte di cambiare il mio avatar, da culone bianco a culone nero, vado sul profilo, carico la foto nuova, ma questa si vede solo nelle discussioni cui ho partecipato e non sull'avatar, come si vede anche dall'allegato... che cosa sbaglio?

grazie!

Vedi l'allegato 388905
Stesso PROBLEMA vale per me, risulta essere cambiato l'avatar, ma rimane il vecchio, mah!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.382
Località
Milano
Riporto sopra questa discussione chiedendo anche io lumi al Capo: nonostante ripetuti tentativi (gli ultimi ieri) non riesco a sostituire l’immagine. Alla voce modifica mi si apre la maschera per il caricamento della nuova immagine, seleziono quella da caricare e do l’OK, ma non cambia nulla. Riesco invece a sostituire quella del pannello di fondo del profilo
 
Commenta
Alto