doppione di recensione già postata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: S. Palomba
Zona: Santa Palomba
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 22/25 non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: zingarella, seconda di seno, circa 1.65, sedere buono, magra
ATTITUDINE: simpatica e senza fretta

Allora L ho bastonata 4/5 volte almeno
Venendo in quella zona da almeno 2/3 ore di distanza ho dovuto sempre organizzare la visita ad altri giri di piacere.
Allora la posizione più o meno è la seguente
Consorzio Lazio Nord Soc. Coop.

Su via Argostemmi la parallela dell Ardeatina nella mitica Santa Palomba
La zona numero 2 di Roma
Quindi d Italia perché non vi è a conoscenza mia città più prolifica di prostituzione rapporto qualità / prezzo
Ovvio che se si va nel ricco Nord dalla Toscana in spendendo tanti soldi ?si trova di più.
Ma x il low cost Roma è la capitale del piacere suino.
Ragazzi non sono di zona e della regione ma non potete sbagliarvi in quella strada dall inizio all fine di magra e giovane c è solo lei
Anni fa c’è n era un altra ma è sparita.
Almeno io non sono di zona non la vedo da tanto. Le altre sono cicciottelle e brutte
Un altra magra ma staggionata ?
Spesso la caricano quindi abbiate un po’ di pazienza
Ora che è tornato il traffico approfittate dei giorni di proteste o eventi allo stadio ? o altre problematiche.
Ma a me sinceramente non è mai successo nulla.
Era primo pomeriggio
Non la vedo al primo giro
Fatto un po’ di vasche tanto per ricordare i bei tempi...
A proposito non ho riconosciuto Anna la ladra i punter locali aggiornassero la descrizione così da evitare truffe ai danni di principianti ignari.
Quella cambiava spesso capelli.
Mancavo da parecchio ma non è migliorata la situazione.
Noto molte automunite e al maiale piacciono quelle di primo pelo no quelle già arricchite e viziate dai clienti.
Così dopo un caffè al Cuba Bar prima della stazione e 4/5 vasche x intero prima che si fa traffico vado a pedinare la postazione della bulgarella
Usato garantito
Aspetto. Le altre mi chiamano ma non ci casco.
Finalmente si libera.
Mi sorride corre verso la machina, sorpreso da tanta bella accoglienza ci facciamo due chiacchiere si fa toccare.
Mi trova meno in forma dell ultima visita ma sempre di suo gradimento.
Gli propongo di andare in altro parcheggio no quello dopo la discarica ma di metterci in mezzo ad altre macchine ? ? tra le fabbriche perché forse x via delle scuole c erano un po’ di ghisa in giro.
Ci perdiamo un po’ in chiacchiere anche sul lavoro suo.
Dopo un bel bocchino scoperto gli propongo di mettersi a missionario così gli chiedo di far l amore che era tanto che non lo facevo ( bugia del maiale ?)
Me la godo spingendola a tratti piano e a tratti più forte
Con me sta tranquilla sa che non sono matto ladro o ubriaco come gente strana che gira la
Capitolo dopo almeno 30 min
E dopo i 40 gli lascio altri 10 x L extra ?
La saluto faccio due tre vasche non la vedo più e gli lascio la Red Bull al solito posto dove sa lei.

Conclusione del Maiale:
Non una modella ma fa il suo lavoro al prezzo giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto