RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dori-ragaza-bellizima-dolce-2w9a39005887
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: Dori
NAZIONALITA': brasile penso, lei sostiene porto rico
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, sex
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:ragazza alta 165, una 4 di seno, grassa, non piacevole
ATTITUDINE: sbrigativa, fredda, totalmente distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32705816xx
LA MIA RECENSIONE:
Devo essere rincoglionito, altra spiegazione non ce n'è.
Nonostante abbia adocchiato la bella Monica plurirecensita e acclamata, oggi mi viene 'sto pallino "pioneristico" e dopo veloce sbirciata mi convinco che questa Dori poteva essere una... scoperta. E lo è stata, ma delle peggiori.
Chiamo, fisso, vado, parcheggio e ritelefono: già al telefono sembrava scazzata, e mi era chiaro: ma insisto. La richiamo: "amore, chiama tra 5 minuti" OK... faccio giro dell'isolato e richiamo, sento un telefonino squillare a pochi metri da me e mi giro: bassina, abbastanza larga, scuretta, occhialoni... in verità? nulla di accattivante: ma insisto. La seguo entrare in un appartamento sito in via Duca della Verdura ( una traversa ) a livello marciapiede...'nnamo bene.... posto molto anonimo, una porta in mezzo alla strada: ma insisto. Arrivo, busso, attendo fuori 2 minuti: ma insisto. Mi apre, s'è infilata in una tutina a rete che non la migliora di molto, seno forse unica nota non dolente, sembra naturale e sodo.
"Parto da 70, una cosa tranquilla 100"
"ho solo i 70, ma dimmi cosa fai e cosa no"
"facciamo l'amore" MA VA'! E IO CHE PENSAVO DI ESSERE VENUTO A DEDICARTI POESIE IN VOLGARE DUCENTESCO
"ma baci?"
"no"
MA INSISTO.
La posso fare breve, che già m'abbuttò? mi spoglio, si spoglia, passo dal bagno ridotto uno schifo, mi lavo appena le mani, riesco, mi "lava" con due salviettine umide che il freddo non vi dico, mi tocca con un distacco che manco una lavandaia un calzino, mi stendo, sega meccanica, lo si schiaffa dentro ( figa pelosa che non ne vedevo da anni , per gli amanti del genere - NON IO ) e due colpi vengo per noia e me ne vado.
"amore, com'è andata?"
"male"
"si volevi stare di più mi dava cento"
"ne avrei maledetti cento invece di settanta"
"mi spiace"
"figurati a me!"
Aggiungo che la stanza ( quella è ) è sudicia e c'era una sua amica nel cucinino/bagno/schifo che era.
Ma insisto: insisto che io sono un deficenteeeeeeee!!
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: Dori
NAZIONALITA': brasile penso, lei sostiene porto rico
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, sex
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:ragazza alta 165, una 4 di seno, grassa, non piacevole
ATTITUDINE: sbrigativa, fredda, totalmente distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32705816xx
Devo essere rincoglionito, altra spiegazione non ce n'è.
Nonostante abbia adocchiato la bella Monica plurirecensita e acclamata, oggi mi viene 'sto pallino "pioneristico" e dopo veloce sbirciata mi convinco che questa Dori poteva essere una... scoperta. E lo è stata, ma delle peggiori.
Chiamo, fisso, vado, parcheggio e ritelefono: già al telefono sembrava scazzata, e mi era chiaro: ma insisto. La richiamo: "amore, chiama tra 5 minuti" OK... faccio giro dell'isolato e richiamo, sento un telefonino squillare a pochi metri da me e mi giro: bassina, abbastanza larga, scuretta, occhialoni... in verità? nulla di accattivante: ma insisto. La seguo entrare in un appartamento sito in via Duca della Verdura ( una traversa ) a livello marciapiede...'nnamo bene.... posto molto anonimo, una porta in mezzo alla strada: ma insisto. Arrivo, busso, attendo fuori 2 minuti: ma insisto. Mi apre, s'è infilata in una tutina a rete che non la migliora di molto, seno forse unica nota non dolente, sembra naturale e sodo.
"Parto da 70, una cosa tranquilla 100"
"ho solo i 70, ma dimmi cosa fai e cosa no"
"facciamo l'amore" MA VA'! E IO CHE PENSAVO DI ESSERE VENUTO A DEDICARTI POESIE IN VOLGARE DUCENTESCO
"ma baci?"
"no"
MA INSISTO.
La posso fare breve, che già m'abbuttò? mi spoglio, si spoglia, passo dal bagno ridotto uno schifo, mi lavo appena le mani, riesco, mi "lava" con due salviettine umide che il freddo non vi dico, mi tocca con un distacco che manco una lavandaia un calzino, mi stendo, sega meccanica, lo si schiaffa dentro ( figa pelosa che non ne vedevo da anni , per gli amanti del genere - NON IO ) e due colpi vengo per noia e me ne vado.
"amore, com'è andata?"
"male"
"si volevi stare di più mi dava cento"
"ne avrei maledetti cento invece di settanta"
"mi spiace"
"figurati a me!"
Aggiungo che la stanza ( quella è ) è sudicia e c'era una sua amica nel cucinino/bagno/schifo che era.
Ma insisto: insisto che io sono un deficenteeeeeeee!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: