DOTTORESSA DI LINGUA - FAENZA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... c227009277
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME INSERZIONISTA: ? Dottoressa...
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI: bj; rai1; daty (quasi a bestemmie..)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica. Mulatta con due tettone enormi (v. foto link)
ATTITUDINE: Distaccata, frettolosa
REPERIBILITA': Buona
Presenza di barriere architettoniche: Alcune rampe di scale. Nn sono sicuro ci sia l'ascensore (non ricordo)

LA MIA ESPERIENZA:

La mia esperienza risale a circa 2 mesi fa, ma per motivi vari non l'ho postata prima.

Incontrata una domenica pomeriggio, dopo avere telefonato ed essermi recato vicino alla piazza di Faenza, ove riceve.
Reperibilità buona: a telefono mi spiega che con 70 fa tutto, con tranquillità (?), e se voglio anche orale scoperto... BINGO! :blum3:

Arrivo dunque nel suo appartamento, centrale, al primo piano e molto curato: mi sento quasi a casa! :heat:

Sicuramente non è la ragazza della foto, in quanto ha capelli ricci ed è di carnagione mulatta. Unico elemento di analogia sono le tette, che sono davvero delle stesse dimensioni della foto dell'annuncio. :good:
Contrattiamo, mi chiede 80 ma le ricordo che mi aveva detto 70.
Ok, mi spoglio e lei arriva: devo ammettere un'ottima presentazione, tutta inguainata in un body a rete davvero sexy. :w00tmesalia:

Mi copre subito: ok, preferisco anch'io, ma le chiedo se non avessi capito male prima a telefono: sì avevo capito male perchè lei parte da 70 ma se voglio bbj si parte da 100.
Ah ecco... :shok:
Inizia e, come da mia passione, le chiedo un 69, perchè adoro il daty.

Non l'avessi mai chiesto: dice che nei 70 sono compresi solo bj + r1. Non si può, non lo fa mai, ma cosa chiedo... :punish:
Passa un momento di vero gelo: sono lì lì per rivestirmi, davvero scocciato (più che altro per l'atteggiamento e queste clausole ex-novo che emergono un po' alla volta...).
Lo intuisce e, forse capendo di essersi impuntata su una richiesta banale, va in bagno a lavarsi e ritorna facendomela pesare ulteriormente... :mda:

Lo faccio un po' ma di malavoglia, poi iniziamo il rai1, anche perchè lei era partecipativa come un frigorifero... :beee:

Di nuovo faccio per sfilare il body, che aveva abbassato a mezza gamba, e mi chiede cosa sto facendo :fool:
Al che le spiego che, ok erano 70, ma forse avrebbe dovuto specificare dall'inizio tutti i + e i - :blum3:
Sfila il body e ci diamo dentro alla missionaria e a pecora. Lei sopra non se ne parla e non volevo creare ulteriori argomenti :aggressive:

Vengo, mi indica il bagno e via: neanche un saluto.
Forse entrambi avevamo intuito che nn ci saremmo rivisti presto... :sorry:

Nervoso nell'immediato, ma penso faccia parte del gioco :unknw:

Riassunto:
70/20'/5,5

:bye:

Ps: Quanto scritto è frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

Alto