Dove mettere segnalazione foto false dopo incontro?

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
285
Reaction score
225
Salve,
domanda che sarà già stata posta ma non ho trovato thread sull'argomento.
Premessa: noto che la sezione Info presente nel capitolo recensioni non è più suddivisa per città ma ce n'è una per regione
Prima di questo postavo resoconti di incontri non consumati per falsità delle foto proprio nella sezione info (su indicazione dei gestori)
Chiedo se è ancora corretto mettere li questo tipo di recensioni (che in realtà non sono tali perchè me ne sono andato alla vista del missile)
Grazie
 
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
non c'era una sezione fake prima? forse mi sbaglio.. non la trovo più
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
Salve,
domanda che sarà già stata posta ma non ho trovato thread sull'argomento.
Premessa: noto che la sezione Info presente nel capitolo recensioni non è più suddivisa per città ma ce n'è una per regione
Prima di questo postavo resoconti di incontri non consumati per falsità delle foto proprio nella sezione info (su indicazione dei gestori)
Chiedo se è ancora corretto mettere li questo tipo di recensioni (che in realtà non sono tali perchè me ne sono andato alla vista del missile)
Grazie
non c'era una sezione fake prima? forse mi sbaglio.. non la trovo più
trovata.. cape canaveral.. questi messaggi credo che possano andare li
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sezione FAKE: FAKE

E ricordarsi sempre di:

- titolare correttamente con il tag [FAKE]
- link all'annuncio
- numero di telefono e index per le future ricerche
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.813
Località
Milano
non c'era una sezione fake prima? forse mi sbaglio.. non la trovo più
La sezione Fake è sempre stata utilizzata per segnalare le foto false pubblicate negli annunci e smascherate tramite ricerca immagini online, mentre le esercenti di cui si scopriva la mancanza di corrispondenza con le foto solo nel momento in cui si entrava nell'appartamento, e in seguito a ciò avveniva un girotacchi, si segnalavano nella sezione Richiesta informazioni. Mi pare sia stato detto che si dovrebbe continuare così.
 
Commenta
Alto