Dubai, la guida per l AMMORE ad alta intensita di locali

Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
Ciao ragazzi! Probabilmente farò una follia questa estate e andrò a sciogliermi, date le temperature, a Dubai (sempre che qua in Italia dovessero concedere i viaggi per turismo)!
Ho trovato una perfetta combinazione viaggio hotel per ferragosto, a buon prezzo...l'hotel che prenoterò sarà il Duke The Palm a Jumeirah, appunto, sulla famosissima palma....ora dato che di questo hotel non ho letto ancora nulla, volevo chiedere ai più "navigati" qualche suggerimento per il tipo di zona! Grazie! ☺️
L’ hotel che hai scelto è vicino a Dubai Marina, quindi lontano dal cuore che è Downtown, (leggi bene i dettagli nella rece), fossi in te mi accerterei che la politica ingressi sia “guest friendly” potrebbero negarti di salire con ospiti malgrado tu abbia una stanza matrimoniale. Ad ogni modo buone sudate, ad Agosto la temperatura varia dai 40 gradi di sera e 50 gradi di giorno, è molto umido.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2010
Messaggi
28
Reaction score
6
Iio vorrei andare per Expo a metà ottobre, starò 4/5 giorni e ringrazio per la guida che ho letto con interesse.
Hotel lo sto cercando un zona downtown, consigli? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
@boyrm
Senza voler essere polemico e altezzoso, se hai letto la guida con interesse, come hai potuto non accorgerti di tutti i suggerimenti riguardo gli hotel? E’ scritto tutto dalla A alla Z, hotel, club, prezzi, zone dove si trovano e mia lista di hotel guest friend, la rece l’ ho fatta a prova di intelligenza. Vuoi che ti cerchi un hotel e che ti porti anche una bambola in stanza? A mio avviso dovreste avere un po’ di spirito di iniziativa, fossimo tutti così, il forum chiuderebbe. Mi aspetto un tuo contributo così da arricchire la rece con dettagli freschi… ma dubito che lo farai.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sei nella sezione sbagliata.

C''e' una sezione apposita per l'estero divisa in aree geografiche.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
20
Buongiorno,

ho una domanda. Se invece di andare in un hotel una persona decide di andare in un appartamento, ha sempre gli stessi problemi di registrare le girls che ospita?

Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
@Tiratore franco
Ciao, se leggi nei dettagli ho indicato anche gli appartamenti facili per il sollazzo, tieni presente che anche gli appartamenti affittati ai turisti nella stragrande maggioranza hanno reception, io preferisco gli hotel per tutti i servizi.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
22
Località
Prato
Ciao essendo a Dubai ora posso dirvi con certezza che molte ragazze lavorano nei loro appartamenti e naturalmente si può decidere se andare da lei portarla in hotel o da te.
Molte optano per l’opzione INCALL ossia ricevono soltanto nel loro appartamento
È tutto molto free nessuno dice niente
Non tutte sono come in foto, se non è come piace a me, giro subito e vado via
Nessuna dice niente.. e ci mancherebbe direi ?
Molte belle ragazze nei bar e ristoranti di lusso e via di mezzo, le riconosci subito: abiti e accessori firmati, a volte troppo.
Non credo tornerò indietro…si vive davvero bene qui ragazzi!!
certo la vita è cara ma non meno di una città come Milano,Roma o Londra

credo che alla lunga ci si abitui di una città.. ma io NON CREDO DI POTERMI ABITUARE A TUTTO QUESTO
Beato te.........
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Rianimo il topic.
A febbraio lavorerò vicino al Dubai World Trade Center per uno stage (all inclusive per mia fortuna) e quindi vorrei spendere i miei averi con qualche cavallona.
Ho letto la discussione e ringrazio Jep per tutte le informazioni davvero utili (e credo proprio che bazzicherò downtown come consigliato)
Ma mi chiedevo se qualcuno "ultimamente" fosse stato nei paraggi per qualche aggiornamento aggiuntivo.
Grazie in anticipo trombettieri ✌?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
35
Reaction score
130
Località
Lombardia
Hola Hardick9,
sono stato di recente a Dubai per lavoro (quindi poco poco pochissimo tempo libero), confermo quanto scritto nel thread... anzi mi sono basato su quanto dettagliato alla perfezione da Jep Gamb :)
Sarò nuovamente lì a Gennaio e/o Febbraio.
ciao!!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
50
Reaction score
495
@Jep Gambardella complimenti per la guida, è fantastica.

Volevo chiederti un dettaglio: nell'eventualità di un overnight outcall nella propria stanza d'albergo, se la signorina non ne avesse ancora avanzato la richiesta, quand'è generalmente usanza consegnare il regalino? All'arrivo in camera o a fine incontro o altro?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
Mah, io da buon gentleman mi comporto di conseguenza, se ho davanti una che si mostra come la perfetta puttana pago e godo del suo corpo, diversamente faccio di tutto affinché la nottata sia la più naturale possibile ringraziandola con il regalino prima di salutarla.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
3
Età
55
@Jep, complimenti per la guida.
Avrei una domanda: conosci altre risorse online dove trovare informazioni?
Io uso di solito internationalsexguide per post in inglese, spalumi per quelli spagnoli.
Conosci mica altri fora dedicati al Middle East? Una volta expat inglesi in un bar mi citavano altri siti, che però non ricordo.
Grazie
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
L italiana ciuccicazzi pompinara famosa chi è?cosi curiosità
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
58
Bruno (Pizzul) per info sarò anche io a Dubai a fine gennaio, dal 27 al 30 salvo problmeatiche pandemiche varie (devo fare qualche gg di vacanza se no me ne vado alla neurodeliri....)

Se il periodo coincide e ti avanzerà tempo, se vuoi fammelo sapere:
mi diverte di più operare con un socio, specie se "uomo di mondo" come me! ;)
A maggior ragione se già un minimo esperto del posto.

Chiaramente solo nel caso non sia un disturbo
Ciao!
 
Commenta
Alto