[COPPIA] Due italiane - Milano - Bakecaincontrii

Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/d...vissime-bellissime-italianissime-xwyn33187805
CITTA DELL'INCONTRO: Paderno Dugnano (Motel)
NOME INSERZIONISTA: Niente nomi. Due nuovissime bellissime italianissime
NAZIONALITA': Italiane
ETA': 35 e 27 (a occhio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto corrispondono a una di loro, la più giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 200 a testa più motel
COMPENSO CONCORDATO: 150 a testa più motel
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una alta, magra, seconda di seno, abbronzata, viso e corpo che mostrano segni di invecchiamento; l'altra sui 165 cm, quinta di seno, leggera pancetta, viso splendido
ATTITUDINE: falsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Motel
INDEX RICERCHE: 38888779xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo una sera per concordare l'incontro, mi risponde una voce giovanile ed allegra che mi dice che loro o raggiungono o vanno in motel. Mi accordo per la seconda opzione e per 100 euro a testa di compenso. Purtroppo un imprevisto di lavoro mi costringe a rimandare. Richiamo dopo due o tre giorni e mi sento rispondere che il rate é 200 a testa! Naturalmente declino l'offerta, allora si scende a 150 a testa. Mi sembra una presa in giro ma - fesso io - accetto e concordiamo il tutto. Arrivo in motel e dopo una ventina di minuti si presentano le due ragazze: una bionda sui 35 (abbondanti secondo me) e una mora decisamente più giovane e loquace (é lei che risponde al telefono). Prendiamo la camera (con una delle due nascosta per evitare l'ingresso a tre), lavaggi di rito e due chiacchiere e poi si parte. Prima però vogliono anche 20 euro per la benzina! Mi girano le scatole ma ormai sono li ed ho capito qual é l'attitudine delle signorine. Mi accorgo subito che non scatta il feeling. Niente baci, poche carezze, niente azioni saffiche (nemmeno leggere) tra di loro e subito incappucciamento. Allora, la bionda é decisamente abile, sia di bocca che quando cavalca, tanto che devo trattenermi per non venire, anche perché voglio testare la mora che decisamente é più bella. Il seno della bionda non é brutto ma é piuttosto piccolo e si comincia a vedere della cellulite sopra ad un corpo comunque ancora gradevole. Cambio girl e la mora purtroppo non si conferma all'altezza dell'amica. BJ meccanico e a tratti quasi doloroso, cavalcata inesistente e missionaria solo discreta, con lei che urla "vengo, vengo" dopo un minuto che sono dentro. L'unico motivo per il quale sono rimasto é la gnoccaggine estrema della mora, che ha un seno splendido ed un viso da ragazzina. Comunque ormai mi sono scazzato, cerco di venire in fretta e quando sono li li lei me lo tira fuori perché non si fida!!! Ancora lavaggio e via di corsa!! Morale: le classiche mangiasoldi, zero attitudine, zero voglia. In campo mettono solo la bellezza, ma a quelle tariffe non può essere sufficiente. Bocciate, peccato.

RIFERIMENTO INTERNET:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto corrispondono a una di loro, la più giovane...

donna-cerca-uomo-809458-1.jpg donna-cerca-uomo-809458-2.jpg

http://incontripersesso.net/due_nuovissime_bellissime_italianissime__x__realissime-d-477912.html

In questo annuncio sono in due, le foto corrispondono anche qui?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
:shok:
non ci posso credere! mi spiace philus, ti sei immolato per la causa :sorry:

immagino che non sia contemplato incontrare solo la mora :umnik2: ... ma a queste condizioni, anche no!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora, dove sono in due la ragazza con il reggiseno viola é reale, é la mora. L'altra più o meno corrisponde, ma il seno non é assolutamente quello! Decisamente più piccolo e fatto meno bene! Il lato b più o meno corrisponde a quello della mora.
Comunque caro Russ Meyer, cosa ti devo dire? Sono i rischi del mestiere e da patito della ghiandola mammaria non ho saputo resistere alla tentazione ed ho rischiato. La cosa che mi fa girare le scatole é che con la stessa cifra magari ci andavo avanti un mese con altre girls. pazienza. Ti dico la verità, non ho chiesto se fosse possibile solo la mora, ma comunque le sue prestazioni non sono state granché.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
certo che anche loro a chiedere 20 euro per la benza!!!... :shok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
però che poppone!!! ma non ricevono vero, solo fuori?

Solo in motel o a casa tua. Occhio che le poppe di quella più abbronzata non sono assolutamente così, sono decisamente più piccole e fatte peggio. L'altra invece é proprio uguale :wink:
 
Commenta
Alto