Coppia Stella & Mika

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Stella e Mika
RIFERIMENTO INTERNET: Stella & Mika - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 40 Stella | 28 MiKa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, FK, CIM.....e altro
COMPENSO RICHIESTO: 300 1h | 500 2h
COMPENSO CONCORDATO: 500
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA: Stella molto carina, 1.70, seno una seconda perfetto, culo poetico, gambe perfette, snella, elegante, fisico da velina, pelle liscia e vellutata....serve altro....passerina stupenda! Mika una bambolina 1.60, seno fra una prima e una seconda a coppa di champagne, culetto d'oro, cosciotte piene e sode, pelle meravigliosa....minuta uno scricciolino.
ATTITUDINE: GFE, PSE ai limiti dell'incredibile.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 3209072271

Dopo tanto tempo torno a fare una rece....tanto tempo perché non ho più frequentato escort con annunci, solo ed esclusivamente le mie care no prof o finte tali, ma comunque ragazze prive di annunci. Se poi sono illusioni che dire, mi piace illudermi e chi se ne frega. Se penso ai soldi dati ai vari Hotel se avessero una carta punti come per i voli avrei vinto sicuramente un qualche premio. ma veniamo a questo incontro.....
La Stella la conoscete in tanti, io la conobbi quasi agli inizi della sua carriera e non mancai di recensire questa ragazza veramente sopra le righe, in tutto e per tutto. L'ho rivista un'altra volta e ogni tanto abbiamo avuto delle piacevoli conversazioni telefonica. Il perché è semplice....è una persona di una finezza e sensibilità unica, e non c'è nient'altro da aggiungere!
Vengo a conoscenza che adesso si propone anche in duo....e sapendo della sua spiccata bisessualità ho la quasi certezza che se le incontro non ci sarà finzione. In una situazione dove si sta preannunciando un nuovo Lockdown, in cui tutto sembra incerto, come poter rimandare questo incontro.
Detto fatto, chiamo e fisso!
Ieri....giornata umida, ma in quel di Livorno c'è anche un po' di sole....raggiungo l'indirizzo parcheggio semplicissimo sotto casa, chiamo e mi fa subito salire....come sempre la puntualità è una dote che non le manca. Rischi sgamo non saprei....la zona non è trafficata pertanto direi di no.
Salgo le scale e le trovo già sul portone, in intimo nero super sexy e tacchi alti ma non eccessivi.....Un Boia De' mi parte di stomaco anche se in teoria son fiorentino. E un altro quando riconosco Mika. Si perché la conoscevo di già e l'ho frequentata assiduamente a suo tempo fin quando non ha mollato il mestiere....facendo due conti, l'unica ragazza che ho visto, rivisto e rivisto ancora per tante davvero tante volte.....La sorpresa sarà stata gradita?
L'accoglienza è unica, potete immaginarla, la sorpresa, quei due corpi seminudi sexy, l'ottimo prosecco, la casa accogliente e pulitissima.....tre asciugamani freschi di bucato, collutorio e bicchierini monouso, saponi di ogni tipo e marca...... ottima musica in sottofondo! La sensazione di aver varcato la soglia di un luogo quasi ancestrale, dove il tempo si ferma e svaniscono i pensieri.
Le birichine indossano anche un Plug anale, me lo mostrano con quella naturalezza che sfiora la poesia, niente sembra volgare....nemmeno quando a Stella cade il suo giocattolino che vi assicuro essere di dimensioni ragguardevoli.....un 1/2 kg buono di ottimo acciaio inox lavorato a formare 5 sfere di dimensioni crescenti con un cristallo di vetro sul fondo.
Vi giuro sono un po' imbarazzato....ridiamo di gusto...e.......partono le danze.
bacetti sul divano....baci sul divano....lingue attorcigliate sul divano e poi sul letto.... mani ovunque, lingue ovunque, gemiti e iniziano i loro orgasmi....Stella viene con un mio fingerig mentre lecca avidamente Mika....poi la fa squirtare donando a me tutto il nettare....poi non so chi mi sta praticando un BBJ profondissimo, non so chi mi sta leccando i gioielli, non so quale fica mi trovo a leccare e digitalizzare, un nuovo squirt...in pieno volto, un altro sulla mia mano che era spinta nel profondo da un'altra mano.
E poi i ricordi si confondono, le scopo entrambe in tutti i modi possibili ed immaginabili, fra di loro fanno l'indescrivibile con una passione e un trasporto che nemmeno nei miei più profondi sogni avrei potuto lontanamente immaginare. Urla e gemiti, le bocche che si cercano i corpi fradici di sudore e secrezioni vaginali dolcissime.
Ma in tutto questo l'amico sotto accusa un po' il colpo e inizia a non reggere più tanto bene l'erezione.....si perché non ti puoi permettere di venire subito con due ragazze così e se superi l'impatto iniziale e vai avanti poi ti prosciugano....ma questo non è un problema perché tolto il condom sanno bene cosa c'è da fare e con dolcezza l'una e la porcaggine l'altra e viceversa mi portano al culmine. Tarzan urla molto ma molto meno....godere così ma si può davvero???? si si può!

Stiamo un po' stesi a coccolarci, a farci i complimenti, a sbaciucchiarci....sono molto dolci, e con gli ultimi calici di prosecco capisco che il sogno volge alla fine.
Doccia, vestizione e saluti....ma sulla porta di casa Stella pretende un ultimo saluto alla sua topina....e come non darglielo....ma da birichino pure io mi fermo prima che venga di nuovo....con Mika che se la ride e mi bacia.....

Alla prossima Stelline del firmamento......e se ora dovessero chiudere le province per Covid, avrò un bel ricordo da portarmi appresso....indimenticabile!

C'è un solo problema e vi devo mettere in guardia amici punter. Dopo aver incontrato il duo raccontato nelle non recensibili, credevo di aver fatto la scopata della vita.....mi sbagliavo....questa la supera di gran lunga.....provate a mettervi nei miei panni......ad a fare dei paragoni da ora in avanti.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Carissimo collega Cazzuraghi, se possibile, un'informazione: la signorina Stella è già ben recensita, quindi abbiamo abbastanza informazioni; ma invece l'altra signorina, Mika, è già recensita? Altrimenti, è italiana o straniera?
Grazie
Manuelik73
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Mika non e’ recensita, non è italiana anche se sono almeno 10 anni che vive qui....

Ormai sei in un altro pianeta . Sei una leggenda ???
Ma che leggenda!!!! Piuttosto gli anni di esperienza, il piccolo patrimonio speso(speso bene), le fregature prese e lette aiutano a capire in anticipo quando e’ il momento di muovermi. Poi non andavo al buio, Stella la si conosce....avrebbe mai iniziato un duo con una ragazza non all’altezza????
 
Commenta

Area84

UOMO
Membership
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
158
Reaction score
817
Mi hai fatto venire voglia, ci sono riferimenti x veder almeno le foto di Stella, dato che mi sembra Mika sia impossibile visualizzarle. Le puoi descrivere?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Mi hai fatto venire voglia, ci sono riferimenti x veder almeno le foto di Stella, dato che mi sembra Mika sia impossibile visualizzarle. Le puoi descrivere?
 
Commenta

Yuppidù

UOMO
Membership
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
10
Reaction score
29
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: Stella e Mika
RIFERIMENTO INTERNET: Stella & Mika - PUNTERFORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 40 Stella | 28 MiKa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, RAI2,FK, CIM.....e altro
COMPENSO RICHIESTO: 300 1h | 500 2h
COMPENSO CONCORDATO: 500
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA: Stella è una donna molto bella, magra, bel sedere, seno naturale e un fisico da far invidia a molte ventenni............ Mika è uno scricciolo, molto tonica, simpatica e tanto godereccia
ATTITUDINE: GFE, PSE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 3209072271

Salve a tutti, innanzitutto è la prima recensione che scrivo e non vi arrabbiate se sbaglio qualcosa...........
Molti di voi, si chiederanno perchè sono iscritto da tempo e non ho mai partecipato in alcun modo, ammetto che ogni tanto ho dato uno sguardo, ma principalmente negli ultimi 6 anni, ho dovuto affrontare gravi problemi familiari e un matrimonio fallito, quindi, scusate il preambolo ma mi sembrava giusto chiarire nei confronti di chi partecipa attivamente.........

Passiamo alle note positive, e che NOTE!!!!! in balia di questo periodaccio, mi trovo a Livorno per lavoro, ma come sempre non va tutto come sperato, mi chiama il cliente e salta l'appuntamento, strano, doveva pagare un conto, così in preda della sfortuna, decido di rischiare la sorte, prendo il telefono, guardo il Forum e mi capita di leggere di Stella e Mika, provo a chiamare e niente, provo con un messaggio e niente..........
Alche rassegnato, imbocco la strada per tornare a casa (mi aspettavano 200km), appena imbocco l'autostrada sento squillare il telefono, era Stella che mi diceva di chiamarla, se volevo, così faccio e mi dice che le hanno dato buca e che erano Libere, alche esco al primo casello e torno indietro.............
Arrivo all'indirizzo inviatomi sul cellulare, chiamo e mi apre subito, salgo le scale e rimango a bocca aperta, mi aspettano sulla porta, con un intimo da paura e due corpi nati per dare piacere, varco la soglia e in 2 minuti mi trovo sdraiato sul divano con la figa di Stella in faccia, mi spiega che doveva presentarmi "La Gina", mi dirà poi che le hanno dato il soprannome alla sua fighetta, è stato uno dei suoi primi clienti, quindi piacere GINA.......
le fermo e corro in bagno, doccia con tutto e di più a disposizione, asciugamani freschi e puliti, collutorio e loro che mi aspettano di là con un prosecco fresco, direi che ci siamo, ma il problema arriva dopo, sì, perchè diventa un problema quando varchi la soglia del Purgatorio, perchè ancora non sai dove andrai a finire, solo dopo si capisce di essere arrivati in paradiso.......... Se vi dovessi fare la telecronaca, non saprei, mi ricordo che ho avuto due Squirt ravvicinati da Mika in successione, mentre Stella me lo stava lavorando in maniera esemplare (ha il piercing alla lingua e che lingua), poi mi fiondo sulla "GINA", lì ho messo tutto me stesso, quando mi ha detto, "attento sono multiorgasmica", non ci ho visto più e per finire i preliminari io e Stella ci siamo fiondati su Mika, un manicomio di umori.............. lì è arrivato il bello, prima ho avuto il piacere di provare il Rai2 di Stella, tanta roba, poi mentre mi fiondavo sul Rai2 di Mika vedo Stella sparire, torna con uno Strap-on, così mi fa un cenno e si metto schiena sotto, prendo di peso Mika e la penetriamo in due, così per 10 minuti e quando sto per esplodere esco e Stella si fionde per un CIM antologico..............
ADESSO POTETE ANCHE CHIUDERMI IN CASA PER UN MESE, MA APPENA ESCO SO DOVE CORRERE...............
5 Selle su 5........ meno sarebbe riduttivo e scusate ancora il ritardo contributivo
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Confermo! Mega maialate ma attenzione massima all’igiene, sia dell’ambiente che di loro due e del rapporto. La Stella mi ha detto che dopo ogni incontro doccia completa, straccio sui pavimenti e igenizzazione del bagno. Penso possa confermarlo anche yuppidu’ Rai2 lindo a prova di lingua.
 
Commenta

Yuppidù

UOMO
Membership
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
10
Reaction score
29
Località
toscana
Confermo! Mega maialate ma attenzione massima all’igiene, sia dell’ambiente che di loro due e del rapporto. La Stella mi ha detto che dopo ogni incontro doccia completa, straccio sui pavimenti e igenizzazione del bagno. Penso possa confermarlo anche yuppidu’ Rai2 lindo a prova di lingua.
Confermo, pulizia perfetta, alcova elegante e loro sono pulitissime in ogni dove...... è un piacere quando si presentano così.....
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
3
Reaction score
1
Non so se è lecito.....dove esercitano a livorno? Prima Stella era da un'altra parte, ma ora non so...... più che altro per il rischio sgamo..
 
Commenta

Yuppidù

UOMO
Membership
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
10
Reaction score
29
Località
toscana
Non è una cosa che posso dirti io, devi contattare loro e poi ti diranno l’indirizzo, non sono di Livorno, ma mi sembra una zona con traffico (e poco) di passaggio, quando sono arrivato a piedi fuori non c’era nessuno.......
 
Commenta

Big bambu

Espulso
UOMO
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
43
Salve per chi le conosce queste due perle volevo chiedervi se è possibile avere un incontro solo con Mika visto che sull'annuncio appare solo il numero di Stella sia nel suo personale che nel duo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto