E già , io sono ancora qua......

Reaction score
0
Ciao ragazzi , purtroppo per lavoro e sopratutto famiglia, faccio sempre più fatica unire il punter al resto....
quando capita , vi passò a salutare e se ho una rece a scrivere , ma le pochissime volte che vado ed entro sul forum la girl é già recensita, siete troppo avanti ;) ;)
buonaserata e buone vacanze !
ciaooooo

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
..e se ho una rece a scrivere , ma le pochissime volte che vado ed entro sul forum la girl é già recensita, siete troppo avanti ;) ;)
Anche se una pay è già stata recensita, si può accodare la propria esperienza con la stessa a quella degli altri. Ogni racconto, ogni incontro, anche se fatto con la stessa persona, porta sempre qualcosa di nuovo e soggettivo raccontare, anche se trattasi di piccole sfumature.

Commenta
Reaction score
126
Esatto, segui il consiglio di kl5x. Se è già recensita accoda la tua recensione a quella esistente e non farti influenzare dalla recensione precedente scrivendo discorsi del tipo "confermo quanto sopra". Scrivila come fossi tu il primo, con riscontri reali, le tue sensazioni personali, il tuo giudizio.
E ricorda: noi non ci prendiamo la responsabilità.

Commenta
Reaction score
13
Anche se una pay è già stata recensita, si può accodare la propria esperienza con la stessa a quella degli altri. Ogni racconto, ogni incontro, anche se fatto con la stessa persona, porta sempre qualcosa di nuovo e soggettivo raccontare, anche se trattasi di piccole sfumature.
puoi anche partecipare alle varie discussioni e pensieri che quotidianamente nascono:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sicuro , lo farò , ma se avete letto bene , confermo che ci vado poco e le poche volte che magari entro sul forum , sono recensite.
Cmq cercherò di essere più presente :) ;) ;)

Commenta
Alto