E' proprio vero: si tromba con il cervello, NO con l'uccello

Reaction score
4
Vi racconto quello che mi è successo questa mattina, per confermare quanto scritto nel titolo, che si tromba con ragazze che ci piacciono, altrimenti (almeno a me!) diventa difficile fare del sesso... premetto anche che nella mia vita di punter, è la prima volta in assoluto che rinuncio a trombare per perdita di erezione, o meglio non l'ho proprio raggiunta, e ho quindi letteralmente BUTTATO via i soldi :diablo: !
Cominciamo per gradi:
Ero in giro a fare un putan-tour intenzionato a timbrare qualche mia vecchia conoscenza con cui ero precedentemente stato bene :ok: , oppure volevo trovare qualche bella ragazza nuova... Forse perché era domenica, forse perché era un po' presto, ma non ho trovato nessuna ragazza che già conoscevo, pertanto ho deciso di provare qualcuna nuova. In effetti il livello era un po' basso, ma avevo voglia di consumare :woottrizomeno: , e ho adocchiato una che mi sembrava decente. Sale in macchina, gli do subito il ventello pattuito visto che non ci conosciamo e le chiedo gli anni, mi dice 25, e subito mi accorgo dei denti particolarmente gialli (e già mi iniziano a girare le balle).
Comincio a fare un po' di social time e la ragazza (bulgara) mi dice di capire poco l'italiano... poco? per niente! altro che poco! con difficoltà riesco a farle capire che voglio toccare un pochettino per eccitarmi; acconsente. Arrivati al posto per l'imbosco si sfila i pantaloncini e gli slip: un cesso! un emerito cesso, l'avrei scaraventata fuori a calci, ma non ho voluto rischiare, oltre al fatto che solitamente porto rispetto alle ragazze... e va bene...
Mi mette il preservativo sul pene praticamente moscio, e inizia svogliatamente a succhiare... a questo punto le chiedo di scoprire il seno per eccitarmi un pochino... NON LO AVESSI MAI FATTO!!! acconsente, ma mi caccia due tette che sembravano due sacchetti vuoti della spesa, erano su solo grazie al reggiseno imbottito... mi consolo ravanando il culo, almeno quello decente (anche se mollo!!!).
Preso un minimo di erezione, stoppa di succhiare e si mette in posizione missionaria per la scopata: ecco, vedete, io di fiche più o meno belle ne ho viste tante, ma questa mi faceva letteralmente cagare... due labbra enormi, cadenti e rosse, in più sulla pancia e sul pube si erano formate varie pieghe (ecco perché e meglio TROPPO MAGRA, ma mai su con i chili!) :suicide2: .
Perdo quindi completamente l'erezione, provo quindi a smenarmelo io per farlo diventare duro, ma più guardavo la ragazza, e più mi faceva SCHIFO!!! il mio pene si rifiutava categoricamente di penetrare un simile CESSO!!! A questo punto ho fatto quello che si fa in queste occasioni, mi sono sfilato il preservativo e mi sono rivestito, tra lo stupore enorme della ragazza... tranquilla le ho detto, va bene così, non rivoglio i soldi, è solo che TU NON MI PIACI PER NIENTE!!! :treaten: l'ho riportata in dietro e l'ho scaricata...
Morale? Mai, e poi mai più andrò con una ragazza se non mi convince al 100%... Ciao.

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424
Re: E' proprio vero: si tromba con il cervello, NO con l'ucc

Fortuna che di euro ne hai spesi solo 20.

Comunque, ciò è positivo perchè dimostra che siamo qualcosa di più che macchine.

Commenta
Reaction score
180

bananasplit, secondo me hai caricato una disperata.
l'errore è stato tuo.

Commenta
Reaction score
50

La prossima volta prima guardala meglio... portati una torcia :biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

Hai scoperto che l'acqua è bagnata, più o meno tutti hanno vissuto una esperienza analoga.

Ma hai problemi di vista? porti gli occhiali?, la sorpresa ti può capitare se vai da una che riceve in appartamento, se la raccolgo per strada (compro quello che vedo).

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

arturo1962 ha scritto:
Hai scoperto che l'acqua e' bagnata, più o meno tutti hanno vissuto una esperienza analoga.

Ma hai problemi di vista? porti gli occhiali?, la sorpresa ti può capitare se vai da una che riceve in appartamento, se la raccolgo per strada (compro quello che vedo).
anche se con tono scherzoso, quoto il posto di arturo1962, mio coetaneo.

Commenta
Reaction score
5

bananasplit ha scritto:
Mai, e poi mai più andrò con una ragazza[/b] se non mi convince al 100%
Caspita, dalla descrizione sembra la sorella di Jabba the Hutt !!!
A me una volta è successo di appropinquare una che da lontano sembrava discreta, ma avvicinandomi e guardandola bene in viso mi resi conto che era veramente pessima.
Mi salvai in fase di contrattazione. :heat:
Io direi che più che con il cervello si tromba con gli occhi.
Per una OTR il look (fisico e abbigliamento) è praticamente tutto.
Alle volte vedo delle situazioni proprio mortificanti...
Tipe brutte, ma aiutami a dire brutte!
Grasse, ma aiutami a dire grasse!
C'è da chiedersi come facciano a lavorare (e chi ci và) considerando che non tanto più lontano ci sono delle gnocche che sembrano veline.
Sarà il gusto dell'orrido?

Commenta
Reaction score
15

sono anni che lo sostengo........TROMBO SOLO QUELLE CHE MI PIACCIONO.................

è poi anche vero che il mio uccello è una gran testa di cazzo :rofl: quindi eheheheheeheheheheh

io faccio fatica con le bruttine, dicamo che, visto che vado a puttane, dover pure sforzarmi mica mi pare giusto nè...........se non è pay è un conto ma se pago, zio canaglia voglio scegliere quel che più mi aggrada

detto questo è pur vero che i gusti son personali.......

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Beh, è vero... l'errore è stato mio, ma vi assicuro che da una prima occhiata non sembrava certo il CESSO che si è rivelata dopo... considerate pure che essendo domenica e abbastanza presto, si e no le 9,30, non c'era molta scelta... era anche abbastanza alta, le tette erano coperte dal reggiseno, e il resto dei difetti si potevano vedere solo spogliandola...Giusto per precisare, sappiate che per raggiungere il posto dove battono, devo percorrere da un minimo di 30 km fino a 60/70 km, consumando abbastanza benzina, e spesso devo girare a lungo prima di trovare una ragazza "OK" libera... ed erano già tre volte in tre giorni diversi che facevo il viaggio a vuoto :cray: ... infatti, io che notoriamente vado a OTR, nell'ultimo periodo avevo iniziato a timbrare una cinesina di 23 anni (che si spaccia per giapponese!) a casa sua, per la modica somma di 40 euro (rate iniziale 50 euro)... ma lo ammetto: ciò che mi è successo è solo colpa mia...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

9,30 di Domenica mattina????

Ti tira presto!

Commenta
Reaction score
1.325

bananasplit ha scritto:
Beh, e' vero... l'errore e' stato mio, ma vi assicuro che da una prima occhiata non sembrava certo il CESSO che si e' rivelata dopo... considerate pure che essendo domenica e abbastanza presto, si e no le 9,30, non c'era molta scelta... era anche abbastanza alta, le tette erano coperte dal reggiseno, e il resto dei difetti si potevano vedere solo spogliandola...Giusto per precisare, sappiate che per raggiungere il posto dove battono, devo percorrere da un minimo di 30 km fino a 60/70 km, consumando abbastanza benzina, e spesso devo girare a lungo prima di trovare una ragazza "OK" libera... ed erano già tre volte in tre giorni diversi che facevo il viaggio a vuoto :cray: ... infatti, io che notoriamente vado a OTR, nell'ultimo periodo avevo iniziato a timbrare una cinesina di 23 anni (che si spaccia per giapponese!) a casa sua, per la modica somma di 40 euro (rate iniziale 50 euro)... ma lo ammetto: ciò che mi e' successo e' solo colpa mia...
se andavi subito dalla cinesina, avresti risparmiato, tra rate e benzina, al massimo andavi pari.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424

darkar ha scritto:
bananasplit ha scritto:
C'è da chiedersi come facciano a lavorare (e chi ci và) considerando che non tanto più lontano ci sono delle gnocche che sembrano veline.
Sarà il gusto dell'orrido?

Sarà che fanno bareback?

Ipotesi mia.

Commenta
Reaction score
4

contemax1962 ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
9,30 di Domenica mattina????

Ti tira presto!
Indipendentemente da quando gli tira, a quell'ora era l'unico "avanzo" rimasto della nottata, si vede che l'avevano timbrata in pochi.
Mi dispiace, ma NON è così... essendo la zona dove vado a trombare ad altissimo tasso di delinquenza, non c'è prostituzione notturna... le OTR, appena il sole inizia a tramontare, vanno via... qualcuna che ha sfidato le tenebre, ne ha fatto sicuramente esperienza: derubata, nella migliore delle ipotesi, in ospedale o peggio nelle ipotesi più cruenti :give_rose: :cray: ...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

Bologna si è ridotta così?

che tempi!

Commenta
Reaction score
4

arturo1962 ha scritto:
Bologna si e' ridotta così?

che tempi!
Forse ti confondi con qualche altro... non sono di Bologna... sono del Molise e per i putan-tour mi reco in Puglia, più precisamente San Severo, provincia di Foggia...zona ad altissimo livello di criminalità, microcriminalità, tossicodipendenza e spaccio...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

Scusa ma sono fuori come un balcone, la mia testa mi diceva che eri di Bologna, scusa ancora!

Commenta
Reaction score
1.325

arturo1962 ha scritto:
Scusa ma sono fuori come un balcone, la mia testa mi diceva che eri di Bologna, scusa ancora!
arturo1962, sei scivolato sulla buccia di bananasplit. Senza offesa per nessuno, mi è venuta spontanea e mi piace!!!

Commenta
Reaction score
4

arturo1962 ha scritto:
Figurati, nessun problema... Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
7

Intervengo solo ora perchè fresco di iscrizione.
Come l'amico Bananasplit anche io frequento OTR nella zona SS16 San severo-Foggia. Confermo che questa zona è un puttanario a cielo aperto, ce ne saranno una 50ina di tutti i colori e nazionalità: black, bulgare, rumene,albanesi..
Per esperienza le prof sono il 10 percento. La maggior parte sono ragazzine venute dalla miseria per fare soldi e in fretta, la maggior parte penso siano sfruttate :aggressive: .
Le mie esperienze di non consumazione sono molte (più di dieci), spesso non ho consumato anche dopo aver pagato il ventino e per mille motivi. Poca privacy, odori molesti, fretta della girl, intuizione dello stato coercitivo.
Secondo me fa parte del rischio del punter OTR. Ciò che mi fa ricascare e il continuo ricambio e l'aver trovato servizi che per quella somma nessuna loft farebbe, tipo il CIM per venti fiori. Devo dire che anche la costanza verso una girl non dà i frutti sperati, anzi sopravviene l'abitudine che cala l'ormone o peggio la girl si convince che hai preso una sbandata :shok: .
Concludo che se usassi il cervello ridurrei le mie perdite del 50 percento.
Un solo appunto all'amico. Questa zona non è il covo della microcriminalità e anche di sera puoi trovarne qualcuna sulle strade principali, solo che tutte lavorano di giorno poichè di notte per le strade di campagna non passa nessuno e non si vede un tubo.
Un lampeggio. :bye:

Commenta
Alto