E sputtaniamoci fino in fondo, quanto è durato il vostro rapporto più corto, parlo di penetrazione pura

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Io in realtà ho quasi sempre il problema contrario, cioè che duro parecchio e se la trombata non è coinvolgente va a finire che non finisco nemmeno perché mi stufo prima. Comunque ho notato che quelle con cui duro meno di solito sono le OTR albanesi, forse riescono ad essere più coinvolgenti nel trombo...
 
1 Commenta
Griso20
Griso20 ha commentato
Stesso identico problema, se non trovo la gfe veramente coinvolta mi riesce molto difficile concludere, in quei casi solitamente le porto sotto la doccia che è la cosa che più mi eccita.....
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
....ho il problema opposto.....penso mai meno di 10/12 minuti, ma quando ero ragazzo ed ero carico a palla.....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
A 17 anni in gita con la scuola. Una mia compagna di classe con la scusa di bere qualcosa insieme, arriva in camera mia che gia' ero a letto..si spoglia, mi si mette sopra a cavalcioni, me lo tira fuori e se lo infila dentro..... Un po' per la sorpresa, un po' che era la prima volta che scopavo, credo che il tutto non sia durato piu' di 30 secondi. In compenso l' ho inondata tipo idrante da come ero carico.
 
1 Commenta
contemax1962
contemax1962 ha commentato
Però, la sverginata che avrei sognato per me. Ma non faccio più a tempo..???
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
Neanche dieci secondi: l'attendente che usualmente mi spinge durante l'atto ( a 263 anni suonati penso possiate capirmi) si prese una incriccata tremenda alla schiena, sicché finì tutto lì con grande imbarazzo e notevoli problemi per il rientro a casa.
:pardon:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Molti anni fa...tempo di una delle prime pay...avevo bisogno di scopare, lei mi infila il condom, mi sbocchina, come lo infilo vengo, direi 5 secondi...nelle condizioni giuste non escludo di poter fare meglio:shablon-padonak-02:
 
1 Commenta
I
IlDirettore ha commentato
" non escludo di poter fare meglio "
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Pure io come il collega qui sopra, se sono carico e la situazione particolarmente eccitante duro poco, ancora adesso. Però mi riprendo abbastanza in fretta, e il secondo shot e' la regola dove riesco a gestire tutto meglio...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Liguria
Una volta ero in un ufficio sperduto con la mia free preferita che si negava all ennesimo amplesso lavorativo. Dopo una buona mezz'ora di sbaciucchiamenti e sfioramenti, entrambi con i pantaloni a mezz asta, io col condom infilato, lei che mi supplicava di non farlo, io che non vedevo altro che di metterlo su fino all'ugola, lei che mi allontanava e sospirava nell'orecchio, tira e molla interminabile, riesco ad abboccarlo all'ingresso del suo paradiso e mentre entro, squilla il telefono, uno di quei telefoni che quando squilla... Sono guai grossi... Rispondo parlo un attimo e chiudo. Ci stacchiamo ci ricomponiamo ed usciamo dall'ufficio. Io ero venuto nella sola penetrazione ???? che brutti scherzi fa il cazzo ?

Ma sei lo sceneggiatore di film-tv softcore?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
385
Reaction score
1.899
successo con una particolarmente bona..un paio di minuti...

un'altra volta invece è successo che dopo essere venuto al 1° shot.. poi l'inquilino era completamente morto..ho provato e ha provato di tutto ma niente...non potete capire le bestemmie...sarà che ero molto stanco e ero (sono) parecchio stressato..
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
55
Località
Lazio
Un giorno ero completamente ossessionato dal sesso...dopo tre seghe la sera vado a pay otr. Era tutto completamente buio, lei neanche tutta sta simpatia, manco si faceva toccare le tette perché aveva i capezzoli sensibili. Ripiego sul culo. Già alla pompa sento qualcosa che non va, quando passiamo ai fatti esplodo dopo tre colpi. Mai successa una cosa così, per me che non sarò un toro ma che ci mette sempre un sacco a venire, figuriamoci dopo tre pugnette.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
Il più breve fu esattamente zero...
fu con una pay a casa sua, una con me molto disponibile e disinibita. Venni da solo dopo mezzora che le leccavo la passera, solo per i mugolii suoi e per il fatto che dopo mezzora mi chiedeva animatamente di insistere invece che mettermi fretta per andare via. Poi lei insomma se li è sempre guadagnati. Per il resto io vado a momenti, anni fa (quando avevo circa vent'anni) venivo più facilmente ma comunque anche quando venivo presto poi cinque minuti dopo ristavo al massimo e duravo parecchio di più. Ora fatico un po' a venire a volte (devono saper assecondare se sto scomodo finisce che mi scoccio) ma è difficile che arrivo a tre shot.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
261
Reaction score
237
Località
Firenze
A me succede tutte le prime volte. Sono talmente carico di disocrsi allusivi, corteggiamenti, limonate, palpate, andiamo a letto e dopo 2 minuti vengo. Poi mi rifaccio sempre perchè sono ancora eccitato da fare almeno una seconda...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2019
Messaggi
14
Reaction score
8
Località
Lazio
Una decina di secondi??Ero andato da una pay, particolarmente eccitato, mi mette il cappuccetto, mi sdraio e vengo mentre se lo mette dentro :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2021
Messaggi
10
Reaction score
15
Età
34
con la mia tipa attuale, la prima volta che abbiamo consumato l'atto. probabilmente 40 secondi di orologio. come potrete immaginare, ho dovuto fare salti mortali per convincerla a provarci una seconda volta.
comunque è stato glorioso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.498
Località
United Kingdom
La mia prima volta con una ragazza 10 anni più giovane, senza preservativo... sono durato decisamente sotto al minuto durante la penetrazione. L'immagine qua sotto rende meglio l'idea

FB_IMG_1575468188766.jpg
 
Commenta
Alto