- Reaction score
- 72
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____new____-____new____m_-e_-r_-24dr97494592
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': sud america
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero, foto assolutamente non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: normalissima giovane ragazzotta latina...
ATTITUDINE: bah,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34277675xx
LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle foto decido di tentare, gentile al telefono, ma quando arrivo rimango decisamente deluso... Vengo accolto da lei in ciabattine e vestitino da casalinga, non somiglia nemmeno alla ragazza delle foto, è sexy come una fruttivendola del mercato, mi chiede 80, le dico che al max ho 50 quasi sperando che non accetti per andarmene, ma lei accetta di buon grado... Social pari a zero, tg alla tv, lei comincia il suo lavoro... Se non fossi stato scazzato per via della mia delusione, probabilmente mi sarei anche divertito, perchè l'impressione che mi ha dato è stata quella di poter fare quasi come volevo, ma ho concluso dopo non molto.
Scusate la rece striminzita, ma questo è già il secondo fake di fila che prendo, e sono scocciato più con me stesso che non riesco a dire "me ne vado perchè non mi attizzi" perchè cmq ho rispetto per le persone anche quando non ne meriterebbero...
NOME INSERZIONISTA: non presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____new____-____new____m_-e_-r_-24dr97494592
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': sud america
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero, foto assolutamente non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: normalissima giovane ragazzotta latina...
ATTITUDINE: bah,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34277675xx
LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle foto decido di tentare, gentile al telefono, ma quando arrivo rimango decisamente deluso... Vengo accolto da lei in ciabattine e vestitino da casalinga, non somiglia nemmeno alla ragazza delle foto, è sexy come una fruttivendola del mercato, mi chiede 80, le dico che al max ho 50 quasi sperando che non accetti per andarmene, ma lei accetta di buon grado... Social pari a zero, tg alla tv, lei comincia il suo lavoro... Se non fossi stato scazzato per via della mia delusione, probabilmente mi sarei anche divertito, perchè l'impressione che mi ha dato è stata quella di poter fare quasi come volevo, ma ho concluso dopo non molto.
Scusate la rece striminzita, ma questo è già il secondo fake di fila che prendo, e sono scocciato più con me stesso che non riesco a dire "me ne vado perchè non mi attizzi" perchè cmq ho rispetto per le persone anche quando non ne meriterebbero...