Eccoci qui...addio recagliarigirls

Reaction score
0
Salve, purtroppo come tutti sappiamo recagliairgirls è ormai andato...
Spero che questo forum diventi per noi un nuovo punto di riferimento anche se al momento l'ultimo messaggio è di 2 mesi fa...
Fastemi saper la vostra!!!

Reaction score
27
Salve, purtroppo come tutti sappiamo recagliairgirls è ormai andato...
Spero che questo forum diventi per noi un nuovo punto di riferimento anche se al momento l'ultimo messaggio è di 2 mesi fa...
Fastemi saper la vostra!!!

Eccomi qua, spero che anche gli utenti di Reccagliarigirls si uniscano a noi...

Commenta
Reaction score
0
io ero xisco is back. a chi lo dici... mi trovavo meglio con l'altro. per quanto riguarda GF ci perdono loro, che sono permalosi al massimo. dovevo secondo loro recensire per forza, stavo facendo a loro parere post senza senso... mah!

Commenta

%%% CA%%%

Espulso
UOMO
Reaction score
1
e cmq c'è qualcosa di strano su recagliarigirls :prankster2: l'atteggiamento di green , e il fatto che abbia anche cambiato nome utente , è molto strano . Tutta questa voglia di chiudere ... mahhh
Che non ci sia di mezzo qualche girl .. molte di loro avevano foto in archivio .

Commenta
Reaction score
10
Io ci sono, spero di contribuire presto con una rece. Saluti a tutti i transfughi e comportatevi bene!!! :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Che voi sappiate il format delle recensioni di recagliarigirls viene accettato anche quì?
7000 e più utenti che si trasferiscono quì sarà una bella transumanza e non sarebbe male mantenere lo stesso sistema se possibile.

Ps: potremmo mettere in firma qualcosa come "recagliarigirls.RIP" anche per identificare chi proviene da quella piattaforma.

Commenta
Reaction score
23.290
Che voi sappiate il format delle recensioni di recagliarigirls viene accettato anche quì?
No, sono diversi.
Qua trovi le linee guida, invece nella sezione recensioni, nella parte superiore della pagina, noterai un mini regolamento su come compilare la scheda tecnica.

Commenta
C

Cantodelcigno

Ospite
Ospite
Lo spero proprio io mi sono iscritto ma per ora non mi sembra neanche lontanamente paragonabile a recagliari

Commenta
Reaction score
319
Lo spero proprio io mi sono iscritto ma per ora non mi sembra neanche lontanamente paragonabile a recagliari

hai ragione molto meglio recagliari

Ragazzi, questo è uno spazio dalle "larghe vedute" e orientato a un costante miglioramento.
Sono molto apprezzati pareri e soprattutto proposte che possano migliorarlo, anche critiche se costruttive.
Dire che questo spazio è peggiore di altri, oltre che poco carino nei confronti di chi lo ha partorito e si impegna per portarlo avanti, è per nulla costruttivo e anche irriverente; rasenta una trollata.
Fateci capire il perché e come poterlo rendere di vostro gradimento.

Commenta
Alto