EDGING Orgasmo negato

Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
Qualcuno di voi condivide questa perversione ?

Io mi eccito di brutto a vedere le contrazioni di orgasmi semi-interrotti
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Sarà, ma quando ci sono le contrazioni per me l'orgasmo è già in corso.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
Certo ma in questo caso sono le contrazioni a proseguire l'orgasmo dopo che la stimolazione è stata interrotta.
La parte più intrigante è proprio il punto di confine in cui parte l'orgasmo e rimane li "sul bordo" a farti impazzire
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
Ma è vero che quando l’orgasmo è interrotto, il godimento è più intenso? Non so se me lo ha detto qualcuno o l’ho letto da qualche parte…
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Non so come funzioni per una donna ma quando succede a me bestemmio come un mohicano. Tipo quando estrai, sfoderi e aspetti CIM, Svetullona intanto pensa all’opportunità di fare l’abbacchio o l’arrosto a pranzo, e ti lascia lì ad eiaculare senza sensazione alcuna. In ambito maschile il “ruined orgasm” rientra infatti nelle discipline di privazione ed umiliazione del BDSM. Diverso il tease and denial, o il cock control: rimandare più volte il piacere, ne accresce l’intensità, purché poi lo si conceda nella maniera opportuna.​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
È ugualmente eccitante interrompere lo starnuto. Anche perché poi, se la lei di turno riesce a recuperarlo, è molto più potente.
 
Commenta
Alto