EDUARDA- Fosso Ghiaia - Piccole Trasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12472
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia (Ravenna)
NOME INSERZIONISTA:Eduarda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un'altra ragazza
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la foto, mi sono detto: proviamo, anche se conoscendo il posto gia frequentato diverse volte, immaginavo un fake.
E così è stato.
Lei è una ragazza come milioni di altre ragazze brasiliane, nè bella nè brutta, trasparente, cioè non la noti.
Fisicamente piuttosto mal tenuta, ha vistosi segni di un veloce dimagrimento, il seno è naturale ma flaccido (cosa che però a me non dispiace affatto) giovane piuttosto esperta e paraculo.
Durante il trombo alla missionaria teneva una mano sull'uccello per impedirmi di affondare i colpi...
L'unica cosa che mi è piaciuta è la gentilezza e il sorriso con cui si propone.
In definitiva non una buona esperienza.

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

sono nuovo e spero che i miei contributi possono essere di aiuto a tutti!!
Anch'io ho testato la signorina e sconsiglio vivamente.
Riceve in nota location di Fosso Ghiaia, purtroppo Ravenna e limitrofe si conferma ancora scarsa di qualità..

Fino poco tempo riceveva coun una certa Sophia, ragazza di colore, brasiliana anche lei, bella topona anche se al tempo alle prime armi e un po timida, ma meglio di Eduarda sicuramente.

Alla prossima,
MilfHunter79dave

Commenta
Reaction score
1
Benvenuto in Punterforumitalia! :bye:

Ho appena letto la tua "rece" e direi che qualche dettaglio in più non guasterebbe!
Non è necessario che ogni rece sia come la Divina Commedia, però......forza e coraggio, sono sicuro che puoi fare di meglio! :good:

Commenta
Alto