RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12472
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia (Ravenna)
NOME INSERZIONISTA:Eduarda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un'altra ragazza
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Vista la foto, mi sono detto: proviamo, anche se conoscendo il posto gia frequentato diverse volte, immaginavo un fake.
E così è stato.
Lei è una ragazza come milioni di altre ragazze brasiliane, nè bella nè brutta, trasparente, cioè non la noti.
Fisicamente piuttosto mal tenuta, ha vistosi segni di un veloce dimagrimento, il seno è naturale ma flaccido (cosa che però a me non dispiace affatto) giovane piuttosto esperta e paraculo.
Durante il trombo alla missionaria teneva una mano sull'uccello per impedirmi di affondare i colpi...
L'unica cosa che mi è piaciuta è la gentilezza e il sorriso con cui si propone.
In definitiva non una buona esperienza.
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia (Ravenna)
NOME INSERZIONISTA:Eduarda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un'altra ragazza
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Vista la foto, mi sono detto: proviamo, anche se conoscendo il posto gia frequentato diverse volte, immaginavo un fake.
E così è stato.
Lei è una ragazza come milioni di altre ragazze brasiliane, nè bella nè brutta, trasparente, cioè non la noti.
Fisicamente piuttosto mal tenuta, ha vistosi segni di un veloce dimagrimento, il seno è naturale ma flaccido (cosa che però a me non dispiace affatto) giovane piuttosto esperta e paraculo.
Durante il trombo alla missionaria teneva una mano sull'uccello per impedirmi di affondare i colpi...
L'unica cosa che mi è piaciuta è la gentilezza e il sorriso con cui si propone.
In definitiva non una buona esperienza.