EDY oppure EMY di parma

Reaction score
0
Qualke anno fà, incontrai per caso, con un passaparola, una certa Edy o Emy di Parma. Non era una ragazzina ma mi trovai abbastanza bene. Purtroppo nn registrai il tel. Qlcn di voi sà se esercita ancora ?

Reaction score
59
zonda ha scritto:
Qualke anno fà, incontrai per caso, con un passaparola, una certa Edy o Emy di Parma. Non era una ragazzina ma mi trovai abbastanza bene. Purtroppo nn registrai il tel. Qlcn di voi sà se esercita ancora ?
Si chiama edy ed esercita ancora. E' ancora molto valida ma difficile da reperire in quanto superaffollata

Commenta
Reaction score
59
No, lavora solo col passaparola. E ha tipo 50 anni (portati alla grande), quindi ormai di clienti fidati ne ha parecchi. E penso che in 30 anni di onorata carriera non abbia mai messo un annuncio. Io il contatto ce l'ho , ma lungi da me violare la policy

:bye:

Commenta
Reaction score
36
[typo_no:7qbj76lo]VIETATA LA PUBBLICAZIONE DI INDIRIZZI EMAIL[/typo_no:7qbj76lo]

[shadow:7qbj76lo]BAN GIORNI 7[/shadow:7qbj76lo]

Commenta
Reaction score
125
@wath69
Leggiti la policy:
?4.e.6 (bis) - Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata. In tal senso, ogni utente che non rispetterà questa direttiva, verrà sottoposto in prima istanza a ban termporaneo, successivamente definitivo in caso di recidiva.
Vietato inserire indirizzi email.
Vietato fare richieste di incontri.
Cordialmente.

Commenta
Alto