El Diablo-Ferrara

Reaction score
1
Inaugurato locale a Ferrara questo w.e,si trova vicino all'uscita di Ferrara Nord.Non mi risulta abbia un sito web.
Location buona,adatta ad un lap-dance. Gestione direi professionale,ingresso con tessera.
Parco girls deprimente,tutte riciclate da altri locali. Come direbbe un caro amico:livello medio-basso con punte verso il basso.
Non ci tornerò. Gigi

Reaction score
272
gigi77 ha scritto:
Inaugurato locale a Ferrara questo w.e,si trova vicino all'uscita di Ferrara Nord.Non mi risulta abbia un sito web. Location buona,adatta ad un lap-dance. Gestione direi professionale,ingresso con tessera. Parco girls deprimente,tutte riciclate da altri locali. Come direbbe un caro amico:livello medio-basso con punte verso il basso.
Non ci tornerò. Gigi
Coordinate cartesiane please? :biggrin: Mica sara il tuareg riconvertito?
Se le girl son cesse bisogna che Cacciatores intervenga...importante che a gestirlo non ci sia gente che già mi conosce :biggrin:
PS ma la fiche da 200 che ci azzecca? :fool:

Commenta
Reaction score
0
via modena,183 ferrara-uscendo dall'autostrada a ferrara nord ,sempre dritto fino al semaforo,poi giri a dx dopo 50 metri sulla sx vedi la scritta,non penso di andarci anche se sono di ferrara.
<longitude>11.589241
<latitude>44.847486 :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
gigi77 ha scritto:
Inaugurato locale a Ferrara questo w.e,si trova vicino all'uscita di Ferrara Nord.Non mi risulta abbia un sito web. Location buona,adatta ad un lap-dance. Gestione direi professionale,ingresso con tessera. Parco girls deprimente,tutte riciclate da altri locali. Come direbbe un caro amico:livello medio-basso con punte verso il basso.
Non ci tornerò. Gigi
Coordinate cartesiane please? :biggrin: Mica sara il tuareg riconvertito?
Se le girl son cesse bisogna che Cacciatores intervenga...importante che a gestirlo non ci sia gente che già mi conosce :biggrin:
PS ma la fiche da 200 che ci azzecca? :fool:

non ho capito.... :unknw:
:sorry:

Commenta
Reaction score
0
come GIULIO CESARE ...VENI VIDI VICI.....iingresso con tessera obbbligatoria FENALC, costo 15 euro(chi ne gia' in possesso risparmia l'obolo)con consuamazione gratis da 10 euro,costo consumazione con vampira 20 euro,costo prive' 50 euro x 10 minuti casto,poi mi hanno parlato di una dark room 180euri x 35 minuti,tutta la buio,da quanto ho capito con la ragazza giusta si puo' fare quello che uno vuole.....le ragazze ieri sera erano 6,voto 4/5.....durante il w.e. arrivano a 12,
Cassiera rumena,Buttafuori RUMENO,Barista rumeno,titolare dei prive 'e dj un baffone cicciotello sui 50 anni italiano,accento bolognese non ricordo il nome......venerdi scorso e' stato avvistato gianni del pinocchio dentro il locale in cerca di pulzelle per l'extra che dovrebbe aprire sabato

Commenta
Reaction score
51
...che culo ho la FENALC di San Prospero, quasi quasi entro solo per dire al baffone che non ce ne frega una pippa che nel we arrivino a 12 se comunque il voto resta dal 4 al 5...

Commenta
Reaction score
272
Io che non son Giulio ne Cesare, avro tempo di andare a vedere di che si tratta solo venerdi sera. Ho sentito lo zio ilario da Cento che mi ha detto che il locale dovrebbe occupare gli spazi di un vecchio night, ma anche lui non sa dirmi molto.
Piccolo OT, se Gianni del Pinocchio va a cercare delle lapperine nel ferrarese, mi sa che non ha capito molto di cosa vuole la clientela, ma d'altronde dai vostri giudizi devo desumere che il Pinocchio non naviga in buone acque...peccato.

Commenta
Reaction score
51
Cacciatores, non so se è un caso, ma il Pin è andato in merda da quando segnalai che s'era rotta la canna del cesso... Gianni alza il culo e porta in qua merce fresca, porca troia le tue giumente avranno pur delle sorelline a casa! :rtfm:

Non c'era bisogno ne di aprire un diablo ne di aprire un extra... c'è bisogno di APRIRE bonazze! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
EHEHEHEH LE BONAZZE COSTANO,SIAMO MICA AL PEPENERO QUI......l'extra alias lux praticamente e' un night le lapperine alcune solo del pinocchio altre riciclate,rosario buttafuori ,ingresso con 2 consumazioni gratis,cosi mi hanno detto .....non penso proprio di andarci.
il pinokkio sta in piedi per 4 o 5 clienti che spendono fior di euri li dentro,se poi gli partono pure le sorellone....adieu

Commenta
Reaction score
272
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
x cacciatores.....il proprietario e'.............................. l'ex-007badia polesine
Ci son stato stanote e per fortuna son riuscito ad uscirne in 8 minuti netti. L'insegna del locale dovrebbe essere correta da El DiaBblo ad HERA discarica rifiuti solidi.... Madonna mia non è un lap ma un centro oncologico, non ho mai visti tanti cancri messi insieme :bad:

Commenta
Reaction score
93
gigi77 ha scritto:
Inaugurato locale a Ferrara questo w.e,si trova vicino all'uscita di Ferrara Nord.Non mi risulta abbia un sito web.
Location buona,adatta ad un lap-dance. Gestione direi professionale,ingresso con tessera.
Parco girls deprimente,tutte riciclate da altri locali. Come direbbe un caro amico:livello medio-basso con punte verso il basso.
Non ci tornerò. Gigi

Questa è stata in assoluto la prima recensione del locale . :rtfm:
Conoscendo bene Gigi , severo ma giusto esaminatore , non mi è neppure passata per la testa l'idea di andarci :mda:

Commenta
Reaction score
39
Ho fatto una visita a El Diablo convinto di trovarmi di fronte ad un disastro e invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Come ambienti è un locale gradevole sia nella sala principale sia nella zona dei privé. Come ragazze è di livello medio e nuove ragazze sono in arrivo nei prossimi giorni. Molto buono il bar , con offerta di cioccolatini e patatine come accompagnamento delle consumazioni. Conclusione: è un posto da tener d'occhio.

Commenta
Reaction score
51
Dude, anche nel peggiore bar di caracas ci trovi le patatine e i cioccolatini... come spot non mi sembra ti sia venuto gran bene, "ragazze di livello medio e nuove in arrivo" anche Cassano proiezione futura tornerà ad essere un gran giocatore... forse.

Commenta
Reaction score
39
Non ho mai fatto e non faccio nessuno spot, non ho fra l'altro nessun interesse a farlo, ho solo sottolineato come i clienti vengono trattati con un certo riguardo, hanno il loro interesse ovviamente, ma finora non mi era mai successo che sedendomi ad un tavolo con una ragazza per bere qualcosa mi venissero portati, senza che io li avessi chiesti, anche cioccolatini e patatine.
Per il resto le ragazze, tranne una un po' attempata e ben nota nella zona,non sono esteticamente peggiori di quelle di tanti altri locali e ,stando a quanto mi è stato detto, ne devono arrivare delle nuove, per cui il locale, che come ambienti è di buona qualità, è a mio parere da tenere d'occhio.

Commenta
Alto