Elena - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-in-citta-elena-8w6w101114376
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Bj,Bbj,Rai1, Double-shot
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40-60-120
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE : 33179178xx

LA MIA RECENSIONE:

Nella marea di annunci online contatto la tipa telefonicamente, al telefono mi informa che si parte da 40 a salire e che è la ragazza della foto, come indirizzo mi fornisce Lungarno Ferrucci, arrivato in loco, ricontatto la tipa e subito mi apre, all'interno della casa ci sono 2 ragazze, sono entrambe rumene, quella dell'annuncio non parla italiano, pertanto scopro che la sua amica è colei che risponde al telefono e mi elenca anche servizi e prezzi, la tipa delle foto parla solo rumeno, inglese e spagnolo, parlando io spagnolo, congedo la telefonista, che ci lascia soli, e vengo al tariffario 40 standard all-covered, 60 Bbj,Rai1, 120 Double shot, mi butto sull'opzione 60, pago il dovuto, la tipa era in lingerie, e mi accomodo sul letto, mi pulisce bene il birillo con delle salviette bagnate, e mi invita a toccarle i seni ed a massaggiarla, prende lei l'iniziativa, Il Bbj è di ottima fattura e lei ci mette la sua porcaggine, nell'intermezzo tra il Bbj e Rai1, mi fa scopare dentro al suo seno di sua spontanea iniziativa, per il Rai1 decido di rimanere comodo e di farmi cavalcare da lei, anche qui lei è molto partecipe e mi invita a toccarla, mentre mi cavalca, tira fuori parecchia porcaggine, ma in modo non teatrale, io mi diverto e dopo poco capitolo, lei mi dice hai finiti già? Per me era un tempo accettabile, per lei evidentemente potevo aspettare ancora, non so se è teatrale o è così di suo, comunque mi ha fatto divertire parecchio la ragazza, unico scoglio potrebbe essere la lingua, lei non parla italiano, ma conosce perfettamente inglese e spagnolo, infatti i miei dialoghi anche durante il rapporto sono stati nelle sue suddette lingue.

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Collega ti ringrazio...ma il culo com'è?mi sembra un pò forte di fianchi e piuttosto bassina....
 
Commenta
Alto