ELENA - OTR - FIRENZE - NOVOLI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
[2007]
Elena era una piccola ragazza di circa anni 22 situata nel controviale Guidoni direzione centro (giustizia). Era la prima ragazza che si poteva incontrare del gruppo delle russe. Capelli castano scuro, lunghi e riccioli (poi stirati), occhi scuri, ciglia rifatte con maquillage (o tattoo?). Il suo fisico era perfetto e ricordava molto quello della rumenina Adriana di Via Astronauti (recensita), con delle puppotte belle gonfie. Bellissima e molto porcellina.
Con lei erano bbj e rai1 di qualità. Questa ragazza fu sorprendente nella fattura dei bbj. I primi di essi erano fatti con una certa scarsità, solo un po' di cappella in bocca e scarso su e giù, tanto che decisi per un po' di andare a trovare di meglio. Successivamente decisi di ritestarla. INCREDIBILE!! Cazzo tutto in bocca fino a soffocare, e spingi spingi tanto che si sentiva lo schiocco della cappella che trapassava la gola!!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: Non c'erano dubbi!! MASHA e ALINA l'avevano svezzata a dovere! Mitici rai1 presi fuori dallo sportello con lei dentro la macchina a pecora sul sedile :woottrizomeno: . Madonna, se ci penso STO MALE...!
A causa di un lutto familiare partì per rientrare in patria. Le previsoni del tempo prevedono ere geologiche di siccità. :cray:
 
Alto