ELENA POLACCA RAVENNA RDC

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET RDC Cell. 34853554xx
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, SPAGNOLA, BBJ, SEX NN AL PRIMO INCONTRO.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: NN LA SCEGLI PER LA BELLEZZA
ATTITUDINE: MASSAGGIO EROTICO, CONVERSAZIONE, PULIZIA.
REPERIBILITA': 10-22

LA MIA ESPERIENZA:
Ci son già stato 3 volte, riceve in via nino bixio, è polacca
intelligente, seno grande un po cadente.
Ci vado per il massaggio e poi per finire con un bbj.
ti fa anche la spagnola con i suoi enormi tettoni e metre sei
a pancia in giù prima di girarti ti lecca ben bene i gioiellini di casa.

Adios

R

rob0734

Ospite
Ospite
Caro collega, ti chiederei di essere più preciso nella compilazione della scheda e nella recensione, magari leggendo anche come fare una recensione un po' meno striminzita di quella che hai fatto tu. Dove non si capisce molto a dir la verità. Anche io che ti scrivo non sono molto bravo come tanti altri miei colleghi del Forum; però cerco sempre di dare delle informazioni le più complete possibili.
Sono sicuro che le prossime recensioni che farai andranno sempre più in questa direzione.
Ciao
Rob :good:

Leggi:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
15
quoto l'amico rob assolutamente.....

le rece hanno senso se racconti la tua esperienza, diversamente non ci si può fare un'idea in merito......

integra un poquito mas :good: ad esempio col racconto della tua prima volta o ultima.....ad esempio dicendoci se fidelizzandosi è mutato il suo atteggiamento...in meglio o oeggio, ad esempio dicenso com'è la discrezione in zona....se gli puzzano i piedi, se ti rompe i coglioni un animale li attorno, ecc ecc ecc.....

spunti, ti ho dato solo spunti, quel che conta è la tua esperienza e recensione :bye:

Commenta
Reaction score
0
ecco il testo:

Ravenna affascinante massaggiatrice professionista polacca, bella presenza, bravissima fantasiosa,disponibile per massaggio completo, naturale,.......

Io ho telefonato, gentilissima spiega tutto, tempo, tariffa e dove si trova.

Ciao ciao

Commenta
Reaction score
228
Comunque se cominciamo a fare delle RACE del genere non ci aiutiamo tra noi di certo, fino ad ora nelle mie "esplorazioni", anche se non sono tantissime, non ho mai avuto brutte sorprese grazie anche alle ottime ed utili RACE lette sul forum.

Commenta
Reaction score
1
ciao ragazzi vista la race del collega sono andato a provare confermo donna sulla 40 ina seno <abbondante esegue un bel massaggio bbj buono ma non profondo sesso mi ha detto che aveva ospiti invitandomi alla settimana prossima lei e' carina non una top modell un po di pancia ma tutto sommato una bella manza alta ti mette tranquillita non fa anal.
un consiglio per i colleghi se andate a trovarla non fate che parlate del forum e non infrazionatela secondo me ha del potenziale.
spero di essere stato chiaro.disponibile per chiarimenti.

Commenta
Reaction score
13
argo320 ha scritto:
per i colleghi se andate a trovarla non fate che parlate del forum e non infrazionatela
argo questa parte non è chiara
se lei parla del forum
o se qualche bimbominchia a parlato del forum (cosa vietata ) :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
no volevo dire che quando troviamo qualcosa di positivo c'e' sempre qualche minchione che lo racconta alla signora di turno.
e quindi di non farlo!
e soprattutto non alzate il rateeeeeeee!!!!!!!!!!!
spero di essere stato chiaro ciao takko

Commenta
Reaction score
13
argo320 ha scritto:
no volevo dire che quando troviamo qualcosa di positivo c'e' sempre qualche minchione che lo racconta alla signora di turno.
e quindi di non farlo!
e soprattutto non alzate il rateeeeeeee!!!!!!!!!!!
spero di essere stato chiaro ciao takko
:good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Preso da curiosità oggi, dopo l'intervallo, sono passato a intervistare la signora.
Abita in una via di un famoso comandante delle camicie rosse dei Mille di Garibaldi, è un bel donnone di circa 40 anni, un bel viso, capelli sul rosso tinto. Due belle tette, un po' cadenti, fianchi un po' larghi e pancetta pronunciata.
Effettivamente fiscamente un po' sullo sfatto, ma la sua gentilezza un po' fredda dell'est bilancia il suo aspetto.
Si capisce che è molto pulita, e non solo dalle indicazioni che lei stessa da come regole da seguire....Anche la location abbastanza spartana è pulitissima compreso il bagno.
Non è secondo me una loft, ma una massaggiatrice (brava o meno non lo so..) che sta cercando di adeguarsi al mercato.
Infatti abbiamo concordato un BBJ con cim a T.U +10 solo dopo la sua elencazione delle opzioni proposte. ( Non fa Rai 2), partendo dal massaggio.
Il BBJ non è stato male, leccato appena appena il glande, un po' i gioielli e ingoiato quasi fino alla radice con venuta esplosione finale in bocca. Il tutto fatto con calma e senza fretta.Cmq si capisce chiaramente che su questo versante è un poì acerba e un po' improvvisata.
Social time un po' stentato e freddo perchè mantiene sempre un certo distacco, ..(..complimenti per le tette generose.. e lei che dice ma nella mia famiglia tutte siamo così...) almeno a me come prima volta...e alla fine che dire....è una persona in gamba che sa quel che vuole ma allo stesso tempo pur avendo dei "rate" accettabili non mi soddisfa e credo che non ci tornerò.
Ciao
Rob
:good:

Commenta
Reaction score
0
Incontrata la figliola, sulla quarantina, non una gran figa, un po in carne, ben abbronzata, seno giunononico ma un poco cadente, molto gentile, la telefono illustra chiaramente le opzioni, tu + 10 solo bj, tu + 30 massaggio e bbbj (mi ha chiesto se prefivo coperto o no), 2 tu anche rai 1, rai 2 non praticabile.
Avendo la schiena a pezzi mi intrigava l'esperienza del massaggio, premetto che non sono un esperto di massaggi, comunque mi è sembrato un trattamento piacevole molto leggero, quindi senza controindicazioni. Il lavorio con le enormi tettone è piacevole, il lavoro di lingua è gradevole ma molto leggero, la figliola ama leccare anche i gioielli da dietro.
Ambiente pulito ed ordinato, non il massimo per la privacy, dato che si tratta di un condominio residenziale e quindi gli incontri sgraditi possono essere possibili.
Esperienza tutto sommato piacevole, non indicata a chi ama le giovincelle e le veline.

Saluto

Commenta
Reaction score
1
trovata on line http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27754

contattata telefonicamente riceve nella stessa location e mi ha presentato un menù di:

70 per mezzora di massaggio con finale a bocca
90 per mezzora di massaggio con finale più divertente (parole sue)

diceva che riceveva fino alle 20. ma era un giorno festivo non so se nei feriali prolunga l'orario.

per chi è già stato, le foto sono veritiere?

saluti

Commenta
Alto