elena ravenna piccoletrasgressioni

A

arturo1962

Ospite
Ospite
No! ragazzi non ci siamo, questo è un periodo che va così; Mi trovavo in zona e chiamo la tipa, le foto le vedete pure voi? giusto! ènb'è con una tipa così si va a colpo sicuro, dopo un po' di peripezie raggiungo il lugo, arrivo e mi apre sta ragazza bionda, piccolina, comunque sia potrebbe andare, come si decide di andare oltre si toglie la vestaglia che l'ha copriva e......... oh Sior, tutta incerottata, sotto le tette, intorno ai capezzoli, nella pancia, vicino all'ombelico, e che è? poi mi dice che siccome si è appena rifatta le tette, la pancia, n'somma si è rifatta tutta, anche i glutei, ha un buco cicatrizzato in fondo alla schiena, che devo dirvi? anche se i cerotti sono color pelle questa è più una mummia che una ragazza.
Comunque sia andiamo oltre, sta cosa dei cerotti mi ha un po' smontato e ho avuto difficoltà ad avere una erezione soddisfacente, sotto questo aspetto mi ha tranquilizzato, facciamo le cose con calma senza fretta, alla fine sono riuscito a venire ma è stata abbastanza dura.
Cari amici miei non saprei che dirvi, così incerottata non è che vada tanto bene, forse fra un paio di settimane non dovrebbe avere più questo problema, per il resto è bionda, occhi verdi, piccolina, non supera l'1,55 carnagione molto chiara, un po' di abbronzatura gli dovrebbe fare bene anche soprattutto per tutte quelle cicatrici che si ritrova.
Forse pure io non ero proprio in giornata, ci sono andato più che per la voglia era per rifarmi dell'ultima rece prima di questa, una delusione pure quella, ma facendomi il programma della giornata solo oggi potevo, ci sono andato scarico e poco convinto, speravo di trovare una tipa che mi tirasse un po' su, al contrario, l'effetto è stato quello contrario, certo che qui in zona di roba buona non c'è nulla, la prossima volta inbocco l'autostrada poi o a Bologna, o a Rimini vado, qui proprio non ci siamo. Un saluto a tutti.

Ovvio e scontato ricordarvi che tutto ciò che vi ho appena raccontato è frutto della mia fantasia, vi chiedo cortesemente di capirmi, sono qua in ufficio che combatto la pausa pranzo, non ho un cazzo da fare e quando uno non ha un cazzo da fare è la volta che fa delle cazzate come raccontare delle recensioni inventate, oh! questo è quanto, poi voi fate come volete.

A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Questo mio intervento me lo ritrovo qui nelle rece, io avevo risposto alla richiesta di info sulla tipa nello spazio apposito alle richieste di informazioni, chi aveva preceduto il mio intervento aveva anche inserito indirizzo internet della ragazza, ora così com'è non è che ci si capisce molto, oltretutto non c'è più nemmeno l'annuncio.

Commenta
Reaction score
3
...provo a risolverti il mistero:
VISTO CHE
non si risponde ad una richiesta info con una rece
ma si apre un nuovo thread in apposita sezione compilando la scheda etc
ti hanno voluto aiutare dall'alto...
ORA
perchè tu non aiuti tutti noi cercando con il numero che dovresti avere ancora su google
per vedere se la girl ha ancora annunci attivi?
o metti quì il link della richiesta info a cui ti riferivi e viceversa?

grazie mille

Commenta
Reaction score
325
matrix
cool9.gif

Allegati

• Beatrice.zip
    79 KB · Visite: 104
Commenta
Alto