ELISA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: annuncio locandina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': RPC
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai1,mass
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1 ,mass
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: non male x una china
ATTITUDINE: buona, ma con poco entusiasmo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33118691xx


LA MIA RECENSIONE:

attirato dalla voce mi presento in zona Beccaria dietro l’inferriata dell’ingresso si apre la porta a vetri dove risiede questa china giovane molto seria che parla poco l’italiano ma direi caruccia,la location è ottima, pulita e sembra ristrutturata di nuovo, dopo la contrattazione sul letto si toglie il wonderbra e le tettine vanno giu’ tra una seconda e una terza un po’ calante, inizia un buon Bbj che si protrae con gusto e suoi mugolii di apprezzamento, raggiunta la consistenza si toglie le mutandine e me lo incappuccia e poi ci sale sopra e inizia a dondolarsi cosi’ poi chiede il cambio quindi io sopra lei sotto, le apro le gambe e inizio a stantuffare lanciandole qualche bacetto ma solo sulle labbra xchè non accetta il deepkiss mugola di piacere quindi con la sua gamba destra a scosciagallina raggiungo l’orgasmo lasciandoglielo dentro fino alla smorzo.
Il social time è ridotto quasi allo zero ma per finire si prodiga in un buon massaggio ristoratore e poi via dalla gabbia della passerotta
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Ah! Poesia pura....esiste ancora qualcuno a cui piace leccare il dito e ... voltare pagina!

...dimenticavo, detta la cazzata mi levo di 'ulo (non il dito!)

ehhhhh si,me li ricordo ibtempi della locandina e la pulce...si raccattavano dei cofani,che la metà bastavano e avanzavano
 
Commenta
Alto