Elisa - palermo - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/d...n-6m9p30077779
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Scrive Spagnola...ma mi ha confessato di essere Rumena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte la nazionalità mente anche sulla bellezza (dal vivo è molto più bella)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, footjob
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 2 shot
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, fisico da velina, tette rifatte, viso con lineamenti molto dolci e sguardo da farti svenire
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 34687031xx

LA MIA RECENSIONE:

Confesso che avevo adocchiato l'annuncio di questa girl da qualche giorno, ma mi sembrava il classico fake. Una volta letta la RECE di Fazendeiro, mi sono convinto a testare la ragazza. La chiamo, al telefono si mostra molto gentile e in 10 minuti ero già da lei.
Riceve in Vicolo Gaffi, vicino via Torino. Mi apre una ragazza mozzafiato, esattamente come in foto ma molto più slanciata, con un viso da bambolina che ancora a pensarci me lo fa diventare duro. Il bagno non me l'ha fatto utilizzare (divide la casa con qualcuno che guardava la Tv dietro una tenda piazzata nel soggiorno, e mi ha indirizzato direttamente in camera dove ci siamo accordati e mi ha sbattuto sul letto riempiendomi di complimenti per la depilazione del torace e per l'abbronzatura (le piacciono magri, muscolosi e con un bel culo).
Il primo shot è andato via abbastanza velocemente di footjob, bj e rai 1 a smorzacandela dove la figa stretta me l'ha completamente fatto impazzire. Dopo qualche minuto di chiacchera, riprende l'iniziativa con i piedi (molto curati) e mentre mi lavorava, dopo mie domande, mi ha detto di essere rumena (dice di essere spagnola perchè sa che verso le rumene c'è un forte pregiudizio) e di avere 28 anni. Poi mi guarda e comincia di BBJ per un po....al che m'incappuccia e continuiamo a scopare fino alla fine e con tutte le posizioni (mission, smorza, pecos) , da cui non si tira mai indietro.
Devo dire che la ragazza merita, fisicamente sembra una ragazza russa o giù di li, è molto simpatica e non ti mette fretta e soprattutto non se la tira.
Buonanotte a tutti.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Elisa01.jpg
    Elisa01.jpg
    72,3 KB · Visite: 238
  • Elisa02.jpg
    Elisa02.jpg
    50,7 KB · Visite: 255
  • Elisa03.jpg
    Elisa03.jpg
    70,1 KB · Visite: 282
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti.....ci sono tornato oggi, esperienza sempre positiva, la ragazza è molto sorridente e disponibile. Stessi servizi dell'ultima volta ma solo 1 shot per 50 € all covered anche se l'inizio per qualche secondo è stato a crudo.
Per chiarezza, non è una gran porca, è molto attenta all'igiene e non fa anal (ho chiesto) cim o altre sigle; però devo dire che guardarsi allo specchio mentre ti cavalca è molto eccitante...soprattutto per la beltà della ragazza.
E poi per il rate richiesto ne vale proprio la pena.....

Commenta
Reaction score
1
Infatti, per il rate richiesto ne vale assolutamente la pena secondo me.. Peccato che è troppo magra per i miei gusti, sennò.....
Ciao a tutti!!!

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new___prima-volta-en-ci4x30669345
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Non specificato nell'annuncio; mi ha confermato di essere rumena
ETA': dichiarati 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 1 shot
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, longilinea, molto tonica. A mio parere molto bella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34687031XX

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di nuove conoscenze e decido di chiamarla per sondare un po' la ragazza; la chiamo al telefono ed ho una buona impressione... molto gentile e si dimostra disponibile a venire incontro alle mie esigenze di orario... devo solo avvisarla la sera prima, così mette la sveglia, perché lei è moooolto dormigliona. Quindi la richiamo il giorno dopo per fissare l'appuntamento e mi dice anche l'indirizzo preciso. All'orario convenuto, anzi qualche minuto prima, risponde subito ed è già pronta così mi apre e finalmente ho il piacere di vederla di presenza: una bella ragazzona alta, longilinea con un bellissimo fisico da modella; molto tonica, una terza di seno credo non naturale ma molto ben fatto... non è il classico seno a palloncino super pompato; un bel culetto e anche una bella bocca con bei denti bianchi... insomma, la ragazza si fa guardare! Le faccio subito dei complimenti e le dico anche che per farmi perdonare la sveglia "presto" le ho portato qualcosa di dolce per colazione; lei mi ringrazia moltissimo, apprezza questa carineria lo dividerà con la sua compagna di appartamento più tardi. E così dopo aver rotto un po' il ghiaccio... tra un complimento e l'altro, (qualche complimento me lo sono preso anche io :lol:) iniziamo con un ottimo bj covered eseguito veramente bene, immancabile il daty senza il quale "godo a metà" :lol: che lei gradisce ma non si lascia andare come vorrei... poi Rai 1 in varie posizioni per finire con una smorza candela. In conclusione un bell'incontro con una ragazza veramente bella, con cui sono sono stato bene. Peccato che andrà via, non resterà a lungo.

Commenta
Reaction score
3
Ieri ci sono tornato, dopo 20 giorni di ferie avevo una gran voglia di una punterata :w00tmesalia: sono contento di esserci tornato, ottima esperienza peccato che è in partenza e non sa se ritornerà... chissà, forse a settembre si fa rivedere...

Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
ma adesso riceve sempre dove hai recensito tu ?

Commenta
Reaction score
3
Ancora non ha cambiato, anch'io l'ho incontrata in zona corso vittorio

Commenta
Reaction score
3
Che tristezza, se n'è già andata... e non ho avuto il tempo neanche di salutarla ... sigh! volevo tornarci nella nuova location, lei mi diceva che avrebbe cambiato l'11... invece il nove a quanto pare è stato il suo ultimo giorno :girl_cray2:

Commenta
Reaction score
3
Non credo... ha scritto ultimo giorno nel suo annuncio più recente... e poi che cosa dovrebbe traslocare, una valigia forse? :lol: comunque... spero che tu abbia ragione, vedremo

Commenta
Alto