Elisa - Porto Recanati (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALINEW..NEW...elisa ......ESTREMAMENTE PORCA E' ARRIVATA LA DEA DEL SESSO SENZA LIMITI ......

NOME INSERZIONISTA Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-elisa-estremamente-d2pq121033399
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Rumena
ETA':Non lo chiesto penso sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non è lei ma si avvicina molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 RAI2 DATY
SERVIZI USUFRUITI:BJ BBJ RAI1 RAI2 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti tra entrata e uscita
DESCRIZIONE FISICA:una velina non male
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38046876xx

LA MIA RECENSIONE:Dopo un lungo periodo di astinenza da una pay per problemi economici riesco a togliermi un centone.Avevovo voglia di trovare una pay per fare una cosa tranquilla e nello stesso tempo anche completa se era possibile.Inizio la ricerca sui vari siti e mi sono memorizzato tre o quattro annunci,faccio un giro di telefonate e queso annuncio mi sembrava il più adatto alle mie esigenze.La chiamo per sapere menù e prezzo mi dice che è completa parte da 50 completa 100 allora le dico che sarei passato all ora di pranzo.Una volta arrivato sottto il portone la richiamo mi dice di aspettare un minuto che stava aaivando perchè era uscita un attimo,dopo un attimo vedo arrivare una ragazza molto carina e giovane non pensavo fosse lei invece si avvicina a me e gli chiedo se era lei quella che avevo parlato al telefono e mi dice di si allora mi fa accomodare in casa molto piccola una stanza dove c era il letto e la cucina e un bagno molto calda senza ventilatore e condizionatore.Mi dice il menu 50 BJ RAI1 , 150 completa , le faccio notare che per telefono mi aveva detto 100 completa accetta 100 pero le dico una cosa tranquilla lei accetta , verso il dovuto finiti i lavaggi di rito ci sdraiamo sul letto lei è una ragazza magrolina tette non arriva a una seconda un bel culetto sodo alta circa un metro e sesanta.Inizia un bbj discreto senza affondi dopo qualche minuto mi offre un daty come mi sto posizionando con la lingua sulla sua patata gli squilla il telefono lo prende e risponde io ero li che leccavo la sua patata e intanto lei parlava con un punter che gli spiegava tutto il suo menu.Gia mi stavo scazzando dopo un po mi toglie e mi gomma rosso le dico di riprenderlo in bocca perché dallo scazzamento aveva perso consistenza una volta ripresoso iniziamo in missionaria ma la sento fredda non partecipa mi mette le mani avanti al petto per non farmi avvicinare molto .Cercavo di stare concentrato perché avevo capito che oggi ero fortunato se riuscivo a finire.Cambiamo posizione gli chido lo smorzacandela ma me lo nega e si mette a pecos andiamo avanti per qualche minuto in quella posizione e le chiedo anche rai 2 visto che nel accordo fatto c'era mi nega pure quello dicendomi che per 100 euro quante posizioni vuoi,io le dico che non sono passati nemmeno 10 minuti e lei insiste che erano di più poi scazzato mi tolgo il condon e prendo il cellulare e le faccio vedere l'ultima chiamata fatta ,purtroppo oramai era inutile discutere mi sono rivestito e me ne sono andato.Ilrammarico più grande a parte il centone perso è che dopo un periodo di astinenza da una pay volevo divertirmi con una ragazza nuova non con le solite conosciute,purtroppo mi è andata male.Spero di rifarmi alla prossima.Questa vi dovevo...

Reaction score
57
Figurine:

e65aece3cb75642bc701cc6d80af051a.jpg 859332064a9cb702c8bb10d1dda6467d.jpg 2569d96e7cb670fe0700b052a7c8e9f9.jpg

Arrivata in zona teramano!

Commenta
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALINEW..NEW...elisa ......ESTREMAMENTE PORCA E' ARRIVATA LA DEA DEL SESSO SENZA LIMITI ......

NOME INSERZIONISTA Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-elisa-estremamente-d2pq121033399
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Rumena
ETA':Non lo chiesto penso sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non � lei ma si avvicina molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 RAI2 DATY
SERVIZI USUFRUITI:BJ BBJ RAI1 RAI2 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti tra entrata e uscita
DESCRIZIONE FISICA:una velina non male
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38046876xx

LA MIA RECENSIONE:Dopo un lungo periodo di astinenza da una pay per problemi economici riesco a togliermi un centone.Avevovo voglia di trovare una pay per fare una cosa tranquilla e nello stesso tempo anche completa se era possibile.Inizio la ricerca sui vari siti e mi sono memorizzato tre o quattro annunci,faccio un giro di telefonate e queso annuncio mi sembrava il pi� adatto alle mie esigenze.La chiamo per sapere men� e prezzo mi dice che � completa parte da 50 completa 100 allora le dico che sarei passato all ora di pranzo.Una volta arrivato sottto il portone la richiamo mi dice di aspettare un minuto che stava aaivando perch� era uscita un attimo,dopo un attimo vedo arrivare una ragazza molto carina e giovane non pensavo fosse lei invece si avvicina a me e gli chiedo se era lei quella che avevo parlato al telefono e mi dice di si allora mi fa accomodare in casa molto piccola una stanza dove c era il letto e la cucina e un bagno molto calda senza ventilatore e condizionatore.Mi dice il menu 50 BJ RAI1 , 150 completa , le faccio notare che per telefono mi aveva detto 100 completa accetta 100 pero le dico una cosa tranquilla lei accetta , verso il dovuto finiti i lavaggi di rito ci sdraiamo sul letto lei � una ragazza magrolina tette non arriva a una seconda un bel culetto sodo alta circa un metro e sesanta.Inizia un bbj discreto senza affondi dopo qualche minuto mi offre un daty come mi sto posizionando con la lingua sulla sua patata gli squilla il telefono lo prende e risponde io ero li che leccavo la sua patata e intanto lei parlava con un punter che gli spiegava tutto il suo menu.Gia mi stavo scazzando dopo un po mi toglie e mi gomma rosso le dico di riprenderlo in bocca perch� dallo scazzamento aveva perso consistenza una volta ripresoso iniziamo in missionaria ma la sento fredda non partecipa mi mette le mani avanti al petto per non farmi avvicinare molto .Cercavo di stare concentrato perch� avevo capito che oggi ero fortunato se riuscivo a finire.Cambiamo posizione gli chido lo smorzacandela ma me lo nega e si mette a pecos andiamo avanti per qualche minuto in quella posizione e le chiedo anche rai 2 visto che nel accordo fatto c'era mi nega pure quello dicendomi che per 100 euro quante posizioni vuoi,io le dico che non sono passati nemmeno 10 minuti e lei insiste che erano di pi� poi scazzato mi tolgo il condon e prendo il cellulare e le faccio vedere l'ultima chiamata fatta ,purtroppo oramai era inutile discutere mi sono rivestito e me ne sono andato.Ilrammarico pi� grande a parte il centone perso � che dopo un periodo di astinenza da una pay volevo divertirmi con una ragazza nuova non con le solite conosciute,purtroppo mi � andata male.Spero di rifarmi alla prossima.Questa vi dovevo...

Solidarietà collega, quando leggo questo genere di recensioni mi girano talmente tanto i coglioni che mi viene voglia di crepare queste ladre di merda di mazzate! Ma porco mondo infame ste troiette mangia soldi si rendono conto di quanto occorre per riuscire a guadagnare 100€??? Bastarda infame spero che quei soldi li debba spendere in creme per le emorroidi!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Purtroppo può capitare quando prendi a scatola chiusa...

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
X loro 100 euro sono 10 minuti di non lavoro. Cmq io sono della idea che quando trovo una strada buona ....Non mi muovo da li.Perché tra una trombata del genere ed una segna ....la differenza la fa le 100 euro e il giramento di palle

Commenta
Alto