- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: https://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ap
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': dice portoricana
ETA': dalle foto sembra 22, in realtà ne dimostra 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sembra proprio lei oppure le foto sono molto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175cm circa con tacchi, larga, seno abbondante
ATTITUDINE: molto arida e fredda, fretta di guadagnare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: /
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, è il mio primo messaggio.
Mi presento dalla suddetta e come scritto sopra risulta essere gia a prima vista diversa dalle foto, magari è lei, ma con una decina di anni in più, molto larga e grassottella e veramente veramente fredda e senza la minima voglia.
Mi indica una stanza dove pulirsi, dopodichè in stanza inizia un bbj sbrigativo non malaccio, ma al momento di toccarla sento come se allontanasse, proprio un'acida allucinante. Comunque per farvela breve, cerco di venire il prima possibile perchè ero alquanto a disagio e anche abbastanza scoglionato per la situazione, dopodichè mi faccio fare un massaggio che non è stato malaccio ma anche li volevo finisse prima possibile e giusto perchè avevo pagato. In conclusione un missile (o siluro?non ricordo come si dice) allucinante e esperienza da non ripetere.
RIFERIMENTO INTERNET: https://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ap
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': dice portoricana
ETA': dalle foto sembra 22, in realtà ne dimostra 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sembra proprio lei oppure le foto sono molto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175cm circa con tacchi, larga, seno abbondante
ATTITUDINE: molto arida e fredda, fretta di guadagnare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: /
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, è il mio primo messaggio.
Mi presento dalla suddetta e come scritto sopra risulta essere gia a prima vista diversa dalle foto, magari è lei, ma con una decina di anni in più, molto larga e grassottella e veramente veramente fredda e senza la minima voglia.
Mi indica una stanza dove pulirsi, dopodichè in stanza inizia un bbj sbrigativo non malaccio, ma al momento di toccarla sento come se allontanasse, proprio un'acida allucinante. Comunque per farvela breve, cerco di venire il prima possibile perchè ero alquanto a disagio e anche abbastanza scoglionato per la situazione, dopodichè mi faccio fare un massaggio che non è stato malaccio ma anche li volevo finisse prima possibile e giusto perchè avevo pagato. In conclusione un missile (o siluro?non ricordo come si dice) allucinante e esperienza da non ripetere.