Elisa/Silvia matura intermittente

alce

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti.
Giorni fa ( 7 - 8) su piccoletrasgressioni ho trovato l'annuncio di una veterana di Bologna: Elisa, nota durante il cretaceo come Silvia, la quale aveva anche un sito personale che credo si chiamasse tuttopepe, una roba del genere.
La ricordo con piacere perchè è stata una delle mie prime esperienze con girls (woman nel suo caso....) scovate su internet.
Lei è piccola, mora, vocina stridula, minuta ma con un bel fisico, viso gradevole ma si vede che è una milf.
L'ho frequentata 1000 anni fa quando aveva una location vicino un autolavaggio in via stradelli guelfi e poi in zona fiera; poi ebbi una discussione e molto piccato derubricai la bella stagionata....
Ogni tanto la vedo ricomparire brevemente negli annunci su Bologna (credo viva qui da sempre se non ci è nata, la vidi anche all'ipermercato....) o in alternativa ferrara e mi chiedevo se qualcuno del forum l'ha mai frequentata: che idea si è fatto, come si è trovato, se vale la pena provare a richimarla per un amarcord se e quando si ripaleserà negli annunci......
Grazie a chi risponderà!

alce

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
credo di si anche se penso si trattasse di pepe, il pene era implicito.....

Commenta
Reaction score
272
soccia se me la ricordo, mai timbrata, ma era sulla piazza quando io muovevo i miei primi passi di punter, mi ricordo che andammo a prendere un caffe ad imola, mentre lei si faceva sistemare l'auto, ma stiam parlando del secolo scorso, mi sembra fosse il 98... bella milf allora

Commenta

alce

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
credo sia una di quelle di più lungo corso in assoluto, ormai compare poco negli annunci perchè sarà stanca..... per nostalgici

Commenta

alce

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Urca ma adesso che rileggo.... una girls staava in compagnia con te per un caffè e quattro chiacchere mentre aveva la macchina dall'elettrauto? Così in amicizia? Hai un bel talento complimenti! E magari risparmi anche.....

Commenta
Reaction score
272
alce ha scritto:
Urca ma adesso che rileggo.... una girls staava in compagnia con te per un caffè e quattro chiacchere mentre aveva la macchina dall'elettrauto? Così in amicizia? Hai un bel talento complimenti! E magari risparmi anche.....
no ti spiego lo vista una volta sola e non lo trombata....la chiamai per un incontro, gli spiegai il mio problema motorio e lei mi disse che per lei non era un problema al massimo eran le scale il problema, tra una chiacchera e l'altra mi disse che portava l'auto a far il tagliando dove abitavo io e se volevamo prendere un caffe...

Commenta

alce

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Capito, scusa anche se mi sono fatto gli affari tuoi, spero tu non abbia ancora problemi motori. Però dai lei è stata carina, in fondo quelle più anzianotte non saranno più delle margherite appena sbocciate ma almeno non sono dei bancomat umani, avide di tempo e denaro, pur nelle circonstanze del loro mestiere....

Commenta
Reaction score
272
alce ha scritto:
Capito, scusa anche se mi sono fatto gli affari tuoi, spero tu non abbia ancora problemi motori. Però dai lei è stata carina, in fondo quelle più anzianotte non saranno più delle margherite appena sbocciate ma almeno non sono dei bancomat umani, avide di tempo e denaro, pur nelle circonstanze del loro mestiere....
tranquillo bel mio stambecco....i miei problemi son rimasti cosi mi e rimasta anche la pensione sociale che sperpero a trote :biggrin: ... per lei non c'era problema, il problema era il mio economico...a suo tempo 150mila lire eran soldini, se ha mantenuto lo stesso target oggi e fattibile...

Commenta

alce

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
cacciatores ha scritto:
alce ha scritto:
tranquillo bel mio stambecco....i miei problemi son rimasti cosi mi e rimasta anche la pensione sociale che sperpero a trote :biggrin: ... per lei non c'era problema, il problema era il mio economico...a suo tempo 150mila lire eran soldini, se ha mantenuto lo stesso target oggi e fattibile...

Mah, con i tempi che corrono e che passano..... potrebbe avere abbassato il prezzo, sempre che questo tipo di mercato non abbia un andamento anticiclico....

Commenta
Reaction score
0
salve ragazzi questa milf ha praticato anche a reggio emilia per un po di tempo, aveva un loft vicino al tribunale, io cero stato una volta e mi ricordo che per stare tranquilli eran 150/200 mila lire. Credo che sia stata la prima ad avermi spillato cosi tanto in quei tempi, ma son passati parecchi anni.
era un bel tipino.
saluti rat

Commenta
Alto