Trans Elisabetta Grimaldi 3662338612

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
Località
Milano
[RECE] Katalina - Milano - Puntotransex

CARTTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Katalina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Paraguay
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK (a volte deep a volte meno) - rimming - BBJ - A\P - pissing
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: magra (anche se ultimamente è spuntato un filo di pancetta), liscia, occhi chiari (naturali) - no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile - più GFE ma ultimamente sta cercando di specializzarsi un pò nel BDSM
REPERIBILITA': dipende - di solito preferisce incontrare dopo cena
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38912865xx


LA MIA RECENSIONE:
Come promesso nuova rece......premetto che conosco abbastanza bene la ragazza in questione....ci vediamo a volte anche fuori da un contesto "lavorativo"......questo lo dico per evitare equivoci relativi soprattutto al compenso....comunque...andiamo avanti.....conosciuta tempo fa in un salone di bellezza da me all'epoca frequentato per motivi relativi al mio lavoro.....appena la vedo....non ho dubbi....e scatta l'istinto del trans-puttaniere....ci conosciamo...due chiacchiere....è molto alla mano.....insomma per farla breve mi faccio dare il numero e fissiamo appuntamento.....il giorno dopo la raggiungo a casa sua.....un pò disordinata...ma pulita.....forse sarà stato l'incontro del giorno prima...ma mi accoglie vestita in modo normale...jeans e camicia pesante....sotto anche l'intimo è quello di tutti i giorni....ma a me non importa...mi piace...e me ne frego dei vestiti....iniziamo a baciarci....all'inizio non molto profondi....poi più accennati....ci sdraiamo sul divano letto e cominciamo a spogliarci....il suo attrezzo....ha già una buona consistenza......e dopo poco....fra strusciamenti e palpeggiamenti diventa bello duro....direi misure degne di nota.....a quel punto si alza e mi dice di succhiarglielo.......c'è bisogno di chiedere?......lo ingoio tutto....e la cosa le piace parecchio....mi scopa la bocca...mi fa leccare le palle......la cappella...e poi me lo ripianta tutto dentro fino alla gola.....mi sembra abbastanza infoiata (sto sempre cauto a dare questi giudizi....sono sempre delle professioniste che ssanno fingere benissimo...ma dopo anni di trans-avventure cogli meglio certi segnali)....comunque mi ordina di mettermi a pecora.....infila il guanto...e mi infilza...direi in modo abbastanza deciso.....ed inizia a scoparmi in quella posizione per circa 15 minuti.....ma le piace soprattutto farsi spompinare...e quindi dopo un pò mi fa rigirare e nuovo deep......ad un certo punto mi accorgo che inizia a fremere di più.....la guardo e mi dice...."dai dai.....che te la faccio bere tutta".....ma all'ultimo secondo mi sposto e mi viene su collo e petto.....mi guarda in modo un pò da rimprovero....(in senso scherzoso chiaramente)....e mi dice "va bene...allora vieni con me"...mi porta in bagno....mi fa inginocchiare nella doccia e mi dice "adesso allora ti piscio addosso....e zitto...." e parte un bel fiotto....sempre sul corpo e non in faccia......dopodichè mi fa alzare e mi porta a conclusione con suntuoso bbj......chiaramente sono già in doccia....che ti fa usare senza problemi....bagnodoccia.....shampoo...colluttorio....c'è tutto....social time lungo e poi a casa....ultimamente si è dotata anche di frustini...collare....qualche dildo.....ama strizzarti i capezzoli....insomma secondo me in fondo un pò di indole dominante c'è...bisogna tirargliela fuori...se siete interessati chiaramente...ultima considerazione per evitare ogni tipo di problema....trans o trav.....beh le tette non ci sono...i lineamenti del viso sono un pò marcati (anche se dal vivo è meglio che in foto)....ma per me femminile...bei capelli....begli occhi....e modi di fare gentili...questo è tutto.....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,5 KB · Visite: 103.179
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,1 KB · Visite: 1.794
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
NAZIONALITA': Equadoregna
ETA': tra i 22 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, come da selfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, tettine ormonate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: affabile al telefono,parla bene italiano, molto simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 con ascensore (deve venire a prenderti lei..)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): INDEX 33983239xx


LA MIA RECENSIONE:

In preda alla tirella cerco una possibile candidata ad alleviare le mie ....pene...
Visto l'attuale panorama modenese mi sono quasi deciso a devolvere il mio obolo alla ultra sicura Sabrina Fernandez quando l'occhio mi cade sull'annuncio di questa pulzella.
Mi ispira, la chiamo e ha una voce squillante e allegra che mi ispira. Concordiamo per un incontro in 20 minuti. Parto, lei riceve nel solito palazzone di via Biagi al 5 piano. C'e' il problema dell'ascensore che funziona solo con badge o chiave e quindi lei scende a prenderti o te la devi fare a piedi. Io incontro quello che secondo me e' un collega in uscita cosi' l'ascensore funziona e salgo. La trovo tutta vestita perché' mi stava venendo a prendere..... Diciamo che se uno ha qualche problema di privacy, o si fa la corsa per 5 piani o non e' il massimo. Lei e' abbastanza incavolata ed infatti dice che se il padrone di casa non trova un'altra sistemazione domani se ne va....
Ma torniamo sul pezzo.
Mi chiede di spogliarmi e si spoglia anche lei. Prima volta che mi capita... di solito le trovi sempre in perizoma e devo dire che anche vederla spogliare e' eccitante.
E poi lei e' bellissima, quel giusto mix di mascolinità' e femminilità' che mi fa attizzare. E' giovane, ha due mini tettine ormonale che mi fanno impazzire. Ci sdraiamo sul letto e cominciamo ad accarezzare. le lecco il collo mentre la bacio, lei mi prende e comincia un bel FK profondo che continuerà' per tutta la seduta. Ci arrotoliamo, strofiniamo, baciamo. Esperienza da GF massima. Il suo bigolo, che e' notevole si emoziona come il mio e ci masturbiamo reciprocamente mentre le mordo i capezzoli. Lei si eccita e mi chiede di succhiarmelo. Prima io le dico, lei non si nega. Profuma di pulito e mentre succhio mi scopa in bocca ficcandolo fino in gola ma sempre dolcemente. Ci invertiamo di posizione e lei mi prende, mi abbraccia, mi bacia, si strofina, mi parla, mi tocca. Tutto con una naturalezza che manco fossimo fidanzati. Il coinvolgimento e' massimo. Mi chiede di scoparla, che vuole sentire tutto il mio caxxone. Questa volta le dico che prima voglio che mi scopi lei.... Prende un gommone (normale), mi lubrifica e dopo avermi chiesto come lo voglio prendere mi mette a missionaria e comincia il ballo. Lei e' possente e delicata allo stesso tempo, sempre ansimando, con la testa rivolta all'indietro mi pompa come se non ci fosse domani mentre mi masturba. Ogni tanto si ferma, e mi bacia con ardore. Io ricambio strizzandole i capezzoli. Non ce la faccio più' e sto per venire allora mi sposto e mi siedo su di lei. Lei mi fa scendere, si sdraia con la testa che va oltre il bordo del letto, mi fa salire e spinge mentre mi muovo all'unisono. ancora una volta me lo prende in mano e dopo un minuto sono al limite. Lei se ne accorge e mi ricorda che ho promesso di scoparla. Allora mi sfilo e continuiamo a giocare giusto per lasciarlo raffreddare un pochino. Io continuo a menarglielo mentre le mordicchio i capezzoli, il tutto condito da baci ultra profondi. Lei mi ricorda nuovamente i miei doveri: allora mi approprio di un condom sul comodino, prendo il lubrificante e le ungo il buchino che e' bello stretto. Le chiedo come vuole e essere scopata e lei mi dice che va bene come voglio io basta che lo faccia :)... Decido per la missionaria perché' la voglio vedere. le pianto il birillo e comincio a pompare mentre con le mani le pizzico i capezzoli. Lei si muove come un'ossessa e chiede di venirmi sopra. Figuriamoci se mi faccio dei problemi. Sale e "mi scopa" con movimenti circolari lenti alternati a cavalcate furiose mentre la masturbo violentemente. Naturalmente non duro molto sopratutto guardando le sue smorfie.Le chiedo quindi di venirle in bocca e lei senza dire niente scende, mi toglie l'impermeabile e comincia un soffocone lento e profondo finche' non arrivo al traguardo quindi continua a leccare la cappella con la lingua finche' non la fermo. Rimaniamo abbracciati un paio di minuti mentre le accarezzo il viso e le chiedo come ha fatto a rimanere in tiro senza venire per quasi 40 minuti.... Lei mi dice che sono gli ormoni che aiutano....
Continuiamo a parlare mentre mi porge salviette e scottex poi mi alzo e ci rivestiamo sempre chiacchierando amabilmente anche perché' parla un ottimo italiano. Mi infilo la giacca lei e' in biancheria intima e ci continuiamo a baciare, parlare e baciare....non vorrei andarmene più'. Le chiedo quanto le devo, lei mi dice 500 e poi si mette a ridere. Mi dice non ti preoccupare, sono 100 e allora le dico che lei valeva anche i 500. Lei sorride, mi bacia ed esco dalla porta.
La amo gia'.... speriamo che il padrone di casa le trovi una alternativa.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': 26 (mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta, ma per tanti versi meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto senza problemi: BBJ, 69, FK, Attiva e Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: Quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazza fatta e finita, molto molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L, più largo e non molto lungo
ATTITUDINE: Fidanzata molto sensuale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33983239xx - 38912865xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che io sono particolarmente attratto dalle trans "naturali" e le foto che avevo visto, di lei, con quelle tette piccole ma senza protesi mi avevano molto attirato.

Purtroppo non c'era alcuna rece tranne un paio di un po' di tempo fa e non su Milano. Sentita al telefono ha una voce da bella persona, carina, gentile e, soprattutto, molto femminile.

La chiamo mezz'ora prima e ci accordiamo su tutto. Lei fa un elenco molto preciso di quello che fa senza lasciare adito a future sorprese.
La zona dove abita non è bellissima, ma il suo palazzo è il migliore e anche dentro risulta essere uno stabile tranquillo.
Arrivo da lei abbastanza emozionato, non so perchè. Forse sono le aspettative che ho caricato su quell'incontro.
Lei apre la porta e si presenta: una vera donna. Senza se e senza ma. Nessuno avrebbe dubbi se la presentassi come mia amica.

Mi racconta cosa ha fatto nel week end, che era un po' assonnata perchè ha fatto tardi e intanto prepara il letto.
Ci spogliamo e iniziamo a "fare l'amore". Non uso parole a caso, ma sono quelle che descrivono meglio quello che abbiamo fatto.

Ovviamente come prima cosa mi sono dedicato alle sue tette morbidissime! Finalmente, penso. Chissà perchè c'è più interesse verso quelle grandi e durette quando piccole ma morbide sono davvero un'altra cosa. Nelle recensioni lette si parlava di un quasi "trav" ma siamo davvero su un altro pianeta. Questa è una donna con il pisello.

Il suo pisello è reattivo e subito molto duro. Rispetto al mio è più largo è un po' più corto. Molto bello da prendere in bocca. Ha anche un buon sapore. Lei è pulitissima e profumata.

Ci baciamo, in profondità, come due innamorati. E, chissà, magari io lo sono davvero. Ci baciamo in tutte le posizioni, come due ragazzi alla loro prima volta che prima di arrivare in fondo, vogliono scoprirsi.

Dopo questo petting da ragazzini, me lo offre e io lo prendo. Ha qualche peletto. Chissà, forse è indecisa sul "taglio". Io non ho particolari preferenze, mi piace sia completamente depilato sia al naturale. Lei è una via di mezzo che dovrebbe evitare. Ma è un suggerimento molto banale.
Ci buttiamo su 69 in varie posizioni. E poi mi offre il suo culetto, da leccare in profondità. Il culetto è da urlo e molto pulito. E io infilo dentro la mia lingua mungendo il suo pisello con le mani. Ho la sensazione che le piaccia da morire.

Poi lei sale su di me e si fa penetrare. Il suo buco lo sento stretto. E per evitare di venire la faccio smettere.
Poi è il suo turno di scoparmi in varie posizioni, sempre con molta dolcezza. Con tanti baci e tanta lingua.
Fino a che non mi fa mettere a pecora e mi afferra per i capelli e inizia a sculacciarmi. Bellissima la sensazione di essere posseduto da quella ragazzina.

A quel punto lo voglio prendere di nuovo in bocca e, tolto il pres, con la lingua noto che fuoriusciva un dolcissimo liquido. Diciamo precum.
Un po' stanchi e affamati, ci mettiamo di lato in un 69, durante il quale io vengo con il suo dolcissimo cazzo in bocca.

Post da amici. Mi fa vedere qualche fotografia, io le faccio qualche domanda personale alle quali risponde senza problemi.
Uso del bagno, lei che si riveste indossando della biancheria intima da urlo per la sua estrema semplicità, da donna normale.

Prima di uscire voglia di ribaciarla e di rivederla.

Spero di essere riuscito a far capire che per me si è coronato un sogno: quello di far l'amore con una ragazza davvero femmina ma con un bel cazzo.

Buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano (viene e va)
NAZIONALITA': Riferisce (credibilmente) di essere ecuadoriana
ETA': Non più ventenne ma non ancora trentenne (età a mio avviso superiore a 25 anni ed inferiore a 28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le immagini attuali (realistiche all'ennesima potenza) sono decisamente migliori di quelle passate che le conferivano seriosità eccessiva (alcune pose erano quasi "truci"). L'avvento dei piccoli e succosi seni (di cui narcisisticamente si compiace) e un sorriso carino (seppure non clamoroso) tratteggiano una Elisabetta sicura, consapevole delle sue qualità (fisiche e caratteriali) e abbastanza sciolta
SERVIZI OFFERTI: La pulizia che offre (profumatissima) e chiede (mi ero ben lavato con docciaschiuma Dove, rasato accuratamente il pacchetto e riservato alcune gocce di CK) ci consente di succhiarci i cazzi senza protezione con sue slurpate non grandemente salivose (mi piacciono le "colate") sia sul cazzo che sulle palle (mi pare non aver gradito particolarmente i miei accennati sputi su asta, cappella e scroto); gli aliti adeguati (Daygum e mentina post-pizza) ci hanno regalato baci adolescenziali (con lei che teneva simpaticamente la bocca semi-chiusa a mo' di gallina in selfie mentre io la penetravo con la lingua in quella sorta di pertugio vaginale); leggere ditalinate nei culi (il suo glabro e non slabbrato); scopata per entrambi nelle tre posizioni canoniche (meno la smorza per me) in cui si è dimostrata decisa conducente e conturbante gattina, al contempo irreprensibile professionista e a tratti (almeno spero) effettivamente eccitata
COMPENSO RICHIESTO: 80-70 (quest'ultima è la tariffa base non ulteriormente trattabile)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Quaranta minuti circa (fondamentalmente per mia scelta perché avrei potuto prolungare la permanenza sino all'ora)
DESCRIZIONE FISICA: Davvero un gran bel corpo magro da femmina; ottimamente proporzionato lo stacco caviglia-polpaccio-coscia (gambe notevoli ed elastiche come le braccia); fianchi, vita (e il fisico intero), palpeggiati con cura dalle mie mani, si sono rivelati anch'essi da donna nata maschio per sbaglio; sedere da gran fica (meno le mammelle più che capezzolari ma un po' irregolari e asimmetriche); sguardo e sorriso non dolcissimi ma il tutto risulta comunque intrigante alla vista; pelle liscia estremamente curata che invoglia il ripetuto accarezzamento (che non mi faccio mancare); ossa sottili e muscolatura fine; nessun difetto fisico né inestetismo evidente; plastica e rifacimenti vari non presenti; effettivamente più alta di quanto me l'ero sempre immaginata (ero ancora convinto fosse più piccola-bambolina prima di leggere l'ultima recensione). Concordo con il collega Amigdala sulla piacevolezza che se ne ricaverebbe ad uscire a cena con lei e pertanto mi sento di assegnarle un 8 pieno (tendente al 9) per il fisico e un 7 per il viso (attraente con evidenti lampi di porcaggine-dominante al quale personalmente non sono tuttavia riuscito ad abituarmi facilmente)
DOTAZIONE: M++ (in aggiunta alla buona fattura va necessariamente sottolineato il mirabile odore di carne fresca e sana che peraltro pervade l'intera sua figura)
ATTITUDINE: Gentile, educata, irreprensibile ed evidentemente innamorata del sesso (soprattutto dato perché la sua indole è da attiva, abbastanza da "guido e cavalco io", ma nondimeno ricevuto perché ritengo apprezzi la passività magari di contorno)
REPERIBILITA': Al secondo colpo mentre mi stavo gustando una super rucola, crudo e pomodorini alla pizzeria Vivà gomito a gomito con un vecchietto che aveva optato per i tonnarelli cacio e pepe
INDEX RICERCHE: 339 83239xx -38912865xx

Preso ormai da tempo da fregola sessuale per la suddetta Elisabetta, voglia rinvigorita dall'ultima rece, scrivo l'ultimo post su di lei con il cazzo in tiro. Dopo le approfondite abluzioni e rasature di rito, mi reco in zona Corvetto chiedendomi a più riprese lungo il tragitto: "Ci vado oppure - vista la frizzante temperatura - muovo verso altri lidi (stradali)?". Chiamo una prima volta e non risponde; ciò mi consente di sedermi a tavola riempendomi la pancia. In cuor mio, non so perché, spero non risponda neppure la seconda volta, invece la sua voce si fa sentire non sexy eppure risoluta ed invitante. Esco dalla pizzeria ed ho un ultimo sussulto nel vedere la notte stellata, i taxi presenti e la metro ancora abbondantemente aperta. L'eccessiva distanza dai lidi anelati e la prossimità dall'omologa dei regnanti monegaschi non lasciano però scampo al mio cazzo in costante crescita erettiva: Grimaldi sia! Nella scheda ho descritto abbondantemente, e forse in maniera ridondante, tutto ciò che di Elisabetta mi è parso oggettivo (o perlomeno inquadrabile con sufficiente oggettività).

Non ero appesantito (pizza discreta con doppia Coca-cola a facilitare una rapida digestione) ma forse dovevo capire da solo che non ero dell'umore giusto per una sessione da una novia! In rapida successione: Elisabetta mi accoglie da perfetta padrona di casa (pulita ma non specchiata a differenza sua). Sorride e, dopo un rapido conciliabolo su gusti e attitudini, si parte di lingua selvaggia e di palpate con spremiture di coglioni. Bacia bene e fa tutto bene, anche succhiare il cazzo spostando di lato la lucente capigliatura (anch'essa da donna fatta e finita). Le spingo forte la testa sulla cappella e lei parte all'impazzata con ingoi e risucchi (farò lo stesso quando ci stendiamo). Colgo subito che sono eccitato ma non perso (di lei) tanto che non uscirò da casa sua con le gambe molli e fisicamente prosciugato come invece mi succede quando scopo le troie nell'anima, safade nel prenderlo in culo (e nel darlo) che si tramutano in dieci secondi (senza che io dica o faccia nulla) in ninfomani affamate di cazzo e di bianco latte.

Sul talamo, mentre mi incula (pisello ritto e duro), tenendomi le gambe sulle spalle (femminee, ovvio, come la sinuosa schiena), vorrei mi infliggesse sberle, sputi, forse calci in faccia con i tacchi, capezzoli, cera calda, frustate, ingiuriandomi senza contegno (se ne sta invece quasi zitta) e chissà cos'altro. Io non chiedo nulla e lei non fa nulla (di anomalo e indimenticabile). Il suo sguardo (perverso) prometterebbe questo e altro ma si va avanti in classic-style. Non è stato brutto (anzi), forse troppo scontato (quantomeno per me). Ogni tanto, nelle pause, mi sorride ma, ecco, il suo sorriso non l'ho tuttora compreso: è talmente trattenuta (in fondo timida) che sorride poco di suo (era così anche da piccola?) oppure è da apprezzare proprio perché, onestissima con se stessa e con chi ha di fronte, non sa fingere nemmeno con l'arma più impropria di cui siamo forniti (appunto il sorriso)?

Come l'ho scopata io? Con sufficiente foga animale (mi stringeva le chiappe e baciava sua sponte le mie mani: almeno un poco avrà dunque gradito?) approfittando di quelle belle forme sia a smorza (lì me la sono goduta maggiormente perché è indubbiamente un bel vedere e tastare quel suo fluttuare armonico verso di te) che nella consueta posizione finale - in cui non ho neanche esagerato con le strizzate di sedere e seni - preferendo chiudere nel preservativo senza neanche una tirata di capelli (probabilmente mi avrebbe concesso la venuta sul corpo e qualche maialata che la mia mente non stava però partorendo alla sua presenza).

Che dire: brava e bella persona, una sicurezza (ad avercene), curata, salubre, piacevole nel pre-post sessione, palesemente amante del sesso e degli uomini, tutto ciò (ed è parecchio) non mi hanno comunque impedito di sentire nelle viscere, appena uscito da casa sua, l'esigenza insopprimibile di andare ad annusare (non a consumare perché ero un po' disilluso) l'aria viziosa e depravata della buia strada...

70/40/7-8
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Italy
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Paraguay (se ricordo bene).
ETA': a mio parere tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK (profondi ed appassionati), rimming, BBJ (reciproci), CIM (entrambi), Anal (io solo attivo).
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa (di solito dice di stare sui 40 minuti, ma quel pomeriggio non aveva molti appuntamenti).
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico nel complesso, un pò di pancetta rispetto alle foto (comunque veritiere),
Seno piccolo ma grazioso, gran bel lato B e viso a mio parere molto intrigante
DOTAZIONE: L (per i miei standard)
ATTITUDINE: gentile, cordiale e molto disponibile, molto GFE (lei si presenta in questo modo), ma anche abbastanza porcella e soprattutto coinvolta (almeno lo "finge" bene).
REPERIBILITA': con me ottima. Una sola chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33983239xx - 38912865xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso in anticipo se non sarò molto prolisso e super dettagliato nella descrizione, ma il tempo in questo periodo di lavoro "duro" mi è tiranno.

L'incontro è avvenuto una decina di giorni fà a Milano. Era da parecchio che volevo testare la T-Gatta in questione, dunque preso da una voglia abbastanza importante ed improvvisa, un sabato pomeriggio decido di contattarla.

Lei si trova a Milano, la via onestamente non me la ricordo più, in ogni caso vicino a Corvetto.
Mi trovavo da quelle parti per motivi personali e la contatto. Mi dice che è uscita per una commissione e che mi avrebbe chiamato lei a breve. Passati 10 minuti mi chiama e dice dove recarmi.

L'appartamento è pulito e carino, vive da sola e mi dice che si sposta di frequente tra Milano e Varese, si vede subito che le piace conversare, questo per me è positivo perché ci permette di rompere il ghiaccio.

Le foto rispecchiano la realtà, ha un gran bel fisico (bel culo) e un bel viso, le tette sono piccole ma graziose. Unica nota (a mio parere non importante): un pò di pancetta rispetto alle foto.

Iniziamo le "danza" baciandoci in modo molto appassionato (da veri fidanzatini), la cosa mi piace molto perché toglie freddezza ad un rapporto sessuale che senza baci a mio parere ha meno fascino. Lei usa molto bene la lingua e me la mette un pò ovunque (ano, orecchie e pisello), io cerco di ricambiare il favore imitandola e per circa una ventina di minuti ci alterniamo nel sesso orale (devo dire ottima igiene intima la sua)ed anche lei è molto contenta del fatto che io sia pulito e profumato.
Elisabetta è molto arrapata, non so se finge oppure è vero, ma io sento che (almeno in parte) le piace come sta andando il nostro incontro e infatti la "sentivo" molto partecipe. Ad un certo punto, mi dice che vorrebbe acquisire un ruolo attivo nei miei confronti, ma come le avevo già detto inizialmente, io sono solo attivo (almeno al momento) da quel punto di vista.

Parecchio eccitato decido che è arrivata ora di "coprire" il ragazzo ed entrare. Premetto che era da un pò che non avevo rapporti, dunque mi sono dovuto concentrare parecchio per non capitolare troppo in fretta. Cambiando un bel pò di posizioni sono per fortuna riuscito a durare di più, lei continuava a masturbarsi e arrivata al culmine mi dice che vorrebbe venire nella mia bocca, quindi interrompiamo il rapporto e mi prendo in bocca una bella quantità di seme. Sempre più arrapato decido che è arrivato anche il mio turno e le vengo poco dopo in bocca (con una quantità devo dire abbastanza considerevole, che lei "gusta" per bene) :)

Ci puliamo e ci mettiamo a parlare, mi dice che non ha fretta e che le farebbe piacere stare un pò in mia compagnia. Così ci fermiamo a parlare piacevolmente per un buon quarto d'ora.

In sintesi, incontro positivo lei molto brava e capace, ha un'attitudine da fidanzatina porca che mi piace molto. Io l'ho testata solo da passiva, ma la sua richiesta di scoparmi mi fa capire che sappia il fatto suo anche da attiva, anche se non ho le informazioni ne l'esperienza per confermare questa mia idea. Ci tornerò sicuramente.

Unica nota, mi ha detto che quando si trova a Milano di solito ha meno clienti quindi è più facile avere incontri di questo tipo. A Varese invece è molto più richiesta e quindi le tempistiche si ridicono.

Ciao a tutti,

Niar
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
ELISABETTA GRIMALDI

NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': a mio parere tra i 25 ed 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK (profondi ed appassionati), rimming, BBJ (reciproci), CIM (entrambi), Anal (io solo attivo).
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico nel complesso,
Bel seno , gran bel lato B e Molto bella dal vivo
DOTAZIONE: L (per i miei standard)
ATTITUDINE: gentile, cordiale, educata e molto disponibile, molto GFE
REPERIBILITA': con me ottima. Una sola chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (primo piano)
INDEX RICERCHE : 33983239xx - 38912865xx

Raramente faccio recensioni ma dopo tante brutte sorprese ,finalmente ho trovato quella giusta. ...
Da un po che mi stavo ingrifando su Questa Elisabetta Grimaldi , chiamata qualche giorno fa, risponde :Buona prima impressione, bella voce sembra simpatica mi fa un elenco preciso di quello che si fa , e ci accordiamo sull'orario con solito preavviso di 15 /20 minuti. .
Attraverso una caldissima e trafficata Milano e arrivo alla via dove lei vive, gente normalissima e tranquilla che non mi caga di striscio , salgo al suo piano arrivo ed entro : Wow SPETTACOLO e miei complimenti bella anche al primo sguardo appena entrato..
Ci accomodiamo in stanza con aria condizionata e posso guardarla meglio dal vivo secondo me una belleza straordinaria , scambiamo qualche parola lei molto brava sa COME ROMPERE IL GHIACCIO CON UN RAGAZZO.

Nonostante fossi docciato da poco il caldo di Milano mi impone un passaggio al bagno pulito e con salviette per asciugarsi.
Mi spoglio nel frattempo le mie mani erano andate in Esplorazione , ci baciamo come due fidanzati, le sue belle labbra morbide e carnose, accarezzo il suo corpo mentre la bacio , ha una pelle così liscia e morbida come seta.
La mia lingua ha iniziato a scendere verso il collo, quelle maravigliose tette una bella terza abbondante su cui mi sono fermato a lungo,
Ci alterniamo nel sesso orale ( devo dire ottima igiene intima la sua ) sarebbe potuto durare all'infinito , incappuccio e inizio a Cavalcarla , detto fatto una gran cavalcata mentre io mi godevo le sue tette , avrei voluto continuare ma avevo voglia di prendere suo fantastico culo anche da dietro è così stato e li sono durato poco ..
Post uso il bagno , piacevolissimo chiaccheramento dopo che mi ero rivestito la bacio prima di andarmene a malincuore.
Un'ottima esperienza ma tutto dipende dal feeling che si instaura all'inizio .. con Elisabetta per fortuna il feeling è stato ... sicuramente ci tornerò volentieri

1 Agosto 2023

Numero di telefono: 3891286566
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Elisabetta grimaldi
Nazionalità: Venezolana
Età: 32
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
  • Varese
  • 1 recensione
  • 2 voti utili
Contatto molto facile, posto tranquillo e con parcheggio facile visto che ha cambiato zona non piu a corvetto mi dici da 1 anno e mezzo a baggio, io la conosco da tempi e dopo un po' che non la vedevo e leggendo alcune nuove recensioni che era embrutita volevo assicurarmi fosee vero., invece l'ho trovata ancora più bella di prima. Mi accoglie intimo leopardato e occhialini da segretaria, fisico tonico,come sempre tette perfette, culo fantastico. 100 per scopata completa, attiva e passiva, a l'improvviso la metto alla prova e chiedo se potevamo farlo senza come aveva scritto il collega nella sua recensione ma lei si e negata. E un po scazzata..., le sue dotazione di misure perfette, depilato e ottimo da leccare, lei partecipe e molto brava! Poi però la volevo vedere venire e le ho aggiunto 50 e ne è valsa la pena, una venuta epica. Importante ci tiene alla pulizia e all'educazione. Una delle migliori. Peccato che riceve solo in Orari che io non posso mai...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
83
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': meno di 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bacio alla francese passiva e attiva mi ha detto lei anche se non ho provato
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esteticamente molto femminile
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: persona professionale, disponibile attenta al cliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (primo piano)
INDEX RICERCHE : 33983239xx - 38912865xx

Allora piccola premessa, ho fatto pochissime recensioni e non sono molto pratico con le schede perdonatemi se ho commesso qualche errore

cerchero' di farmi perdonare nella descrizione della recensione

Elisabetta Grimaldi
Da tantissimo tempo volevo andare a trovare la tgatta in questione, dalle foto sembra bellissima, femminile, tratti delicati, vi diro' una cosa: dal vivo e' ancora meglio sono rimasto sorpreso quando me la sono trovata davanti ai miei occhi!!!
Fisicamente è bellissima, soprattutto di viso, una donna con il pisello praticamente, i lineamenti del viso sono dolci, i modi di fare e di porsi molto cordiali gia' dal primo incontro, cerca di dedicarsi al cliente, capire cosa gli piace

La prestazione
Elisabetta e' una tgatta molto professionale, si dedica al cliente, pulita profumata, non vi ha mai visto...non vi conosce, ma cerchera' di fare il suo meglio. mi ha chiesto piu' volte ''cosa ti piace fare'' io non ho badato molto a questa sua richiesta, pensavo fosse la solita domanda di routine, invece voleva conoscere realmente i miei gusti. Infatti dopo qualche carezza... mi chiede ancora, cosa ti piace fare?
Io preso un po dalla timidezza, perche lei e' veramente bella, rispondo quasi impacciato... mi piacciono i baci sulle labbra.
Elisabetta mi sorride e mi dice: ma perche non me lo hai detto prima????
Dopo due secondi si appiccica alle mie labbra, mi ficca quasi la lingua in gola, ci baciamo, mi lecca le labbra, a momenti anche la faccia, limono come non ho mai baciato nessuna delle mie ragazze....sono sbalordito!!!!!!!!!

Il rapporto continua con baci con la lingua, sputi sugli organi genitali soprattutto da parte sua, e un 69.
Rimango un po perplesso quando provo a penetrare il lato B con un dito ma mi dice che non gli piace, vabbe pazienza.
Non scopiamo perche nella stanza faceva caldo, e alle 24.00 non ce la facevo a portare avanti una prestazione completa, inizio a sudare per il caldo, comunque il divertimento continua.
Lei nell'arco del rapporto me lo ha spinto piu' volte tutto in bocca, anche con decisione, credo che gli piaccia molto piu' la parte attiva che passiva.
(comunque mi ha detto che e' sia passiva che attiva)
Per tutto l'arco della prestazione non mi ha mai messo fretta, niente ''schema da seguire'' per far capitolare velocemente il cliente.

Ad un certo punto rimango ancora una volta sorpreso da questo ''angelo'' o forse dobbiamo chiamarlo ''diavolo''?

Inizia a darmi qualche schiaffetto (di sua iniziativa) sul viso, poi mi mette due dita in bocca, poi successivamente, mi sputa in faccia, in bocca! Sono sconvolto!!!!! Continua a dire: ti piace cosi' vero? E continua a maltrattarmi, a toccarmi, mi morde un capezzolo, finche esplodo dall'eccitazione e da questo suo modo di fare cosi sfacciato, cosi dominatore!

Terminate le danze, inizia con un social di 20 minuti, parla come se fossimo amici, mi fa a sentire a mio agio, ad un certo punto sono io ad alzarmi se no saremmo rimasti li ancora non so quanto tempo a discutere

Cosa non mi e' piaciuto
Per quelli che guardano molto l'appartamento: La location e' un monolocale, piccolo, niente letto matrimoniale, c'e' un divano letto.
Quando sono sceso a notte fonda dalla macchina, mi sembrava di essere in Marocco, (zona Corvetto), e ho sperato di ritrovare ancora la macchina integra e parchrggiata, alla fine della prestazione. Consiglio vivamente di andarci di giorno e non di notte
Durante l'incontro non mi ha permesso di penetrare con le dita ''il suo lato B'', dice che non gli piace, cosa che mi ha un po smontato, peccato!

Cosa mi e' piaciuto
Fisicamente una donna bellissima, alta, snella, giovane, gentile, pulizia del corpo ai massimi livelli, e pronta a baciarti e a farti divertire, dotazione ottima, compenso richiesto decisamente moderato per la sua bellezza e giovinezza.
Ci ho pensato parecchio se vale la pena farci un secondo giro, si ci tornero' sicuramente, mi sono divertito maledettamente anche se non concede tutto, ma e' giusto anche cosi!

Considerazioni finali
Gia' dal primo incontro Elisabetta offre moltissimo, sue parole testuali: ''mi piace dedicarmi al cliente''. Credo che se si e' gentili nei suoi confronti, si riesce a ottenere la sua parte migliore sia come persona e sia come prestazione, e probabilmente diventando clienti abitudinari, conquistando la sua fiducia il divertimento puo' aumentare notevolmente col tempo.

Questo e quanto vi dovevo, ho cercato di essere il piu' preciso possibile, spero di esservi stato utile
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
156
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elisabetta grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': ecuador
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei con i capelli scuri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk - bjj - anal rimming - anal tutto cio' che desideravo...
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1,10 piu' o meno
DESCRIZIONE FISICA:come in foto,dal vivo e' piu' bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):essendo solo attivo nonquantifico benissimo,cmq direi una l
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 33983239xx - 38912865xx [FONT=Source Sans Pro, sans-serif][/FONT]

LA MIA RECENSIONE: Elisabetta Grimaldi 3891286566 - Annunci trans Napoli
era tanto che non mi prendevo una licenza scopatoria ....venerdi era proprio la giornata giusta,era qualche giorno che vedevo le foto di questa signorina e avevo anche letto delle cosine interessanti.Decido di chiamarla verso le 12.00 e le parlo con sincerita',le dico se era un problema che fossi solo attivo,e soprattutto che ero bello carico e che se mi avesse fatto venire in 5 minuti..avremmo poi fatto la seconda.
al telefono gentilissima,le chiedo se era libera da li ad un ora ,mi dice ok e di non preoccuparmi che ci pensa lei.
arrivo a destinazione (botta di culo)vicino anche al luogo dove lavoro,chiamo mi fa salire...entro in casa...lei bella ma bella davvero alta con i tacchi 1.85 senza 1.75 una bel completinonero che le fascia un bel seno ,gambe lunghe e affusolate culo perfetto...
andiamo in camera incominciamo un bel social che poi sara' fondamentale per la prestazione. ci stendiamo sul letto lei mi chiede se puo' inserire un annuncio e anzi mi chiede dei consigli sulle foto da mettere..nel frattempo continuiamo a fare amicizie ed a chiacchierare come vecchi amici,finito di mettere l'annuncio squilla il tel.mi chiede se puo' rispondere le dico di si..e poi menter lei si tira su nel letto per rispondere comincio a baciarle laschiena accarezzandola anche con le mani,sento che non rimane indifferente anzi e continuo lei posa il telefono e si incomincia.
credo che tranne i piedi me la sono baciata tutta compreso un anal rimming favoloso,tette al tatto non morbidissime ma ben fatte e soprattutto entrambi in ginocchio sul letto,con io da dietro che le baciavo il collo ,orecchie etc....all'improvviso partivano dei baci conlingua esagerati....
dopo incomincia un ottimobjj fino in fondo,spesso di mia iniziativa la tenevo giu' con la testa ..ed allora lei per non farsi mancare nulla mi ha chiesto di tenerkle la testa spingendola con i capelli...dopo varie posizioni ,prima classica pecorina,poi mi e'salita a smorza di schiena e vi posso garantire che quando stringeva le chiappe il mio amico faceva la ola..poi si e'girate sempre a smorza verso di me....a quel punto non ce la facevo piu' e le ho chiesto di farmi venire...via di bocca con venuta prima sua..se lo menava alla grande....(stronzo mi hai fatto godere)le sue parole, poi mia sul suo seno...e il mio seme poi se lo e'spalmato su tutta la parte alta del corpo tette comprese....ancora un po di social,lavaggio ,con colluttorio,e tanti saluti....ad averci piu' soldi ci tornerei subito.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Equador.
ETA': a mio parere tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK (profondi o accennati, dipende), rimming, BBJ (reciproci), CIM (entrambi), Anal (lui io passivo).
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: tal quale le foto,
Seno terza misura proporzionato, gran bel lato B e viso a mio parere molto intrigante
DOTAZIONE: L abbastanza largo
ATTITUDINE: gentile, cordiale e molto disponibile, molto GFE (lei si presenta in questo modo), ma anche abbastanza porcella e soprattutto coinvolta (almeno lo "finge" bene).
REPERIBILITA': con me ottima. Una sola chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33983239xx - 38912865xx

Esistevano già altre rece sulla tgatta in oggetto in quanto si sposta ma essendo un po datate ho preferito farne una nuova.
L'incontro è avvenuto ieri a Varese dove risiede ora ma lo pubblico su Milano in quanto dal 20 tornerà lì*.
Avevo richiesto un incontro da passivo e lei ha detto nessun problema. Il link è quello di top transex e ci sono arrivato dai thread precedenti.
Lì si parla di trav quasi senza seno ma invece ora ce l'ha eccome 3 misura ben proporzionato e un fisico proprio femminile con 2 occhi che ti scavano dentro.
Il GFE che riferiscono gli altri colleghi è meritatissimo.
Ha anche attitudini dominanti che gli vengono naturali.
Il FK è stato appena accennato, evidentemente dipende da chi ha davanti o dal momento. Abbiamo iniziato con toccamenti vari poi si è tolta la gonna e ha ordinato di succhiarla.
Il fratellino che era addormentato dopo un po si è alzato rivelandosi non lunghissimo ma di diametro discreto.
Mi ha fatto andare avanti 10 min spingendomelo in gola piu volte poi mi ha detto dirati puttana.
Gommino e durex e via che inizia, prima un po piano perche entrava a fatica poi ha preso il ritmo e maggior consistenza e ha cominciato a cavalcarmi in piedi fuori dal letto e io sul bordo poi ha messo i piedi sul letto e cosi si sentiva di brutto aumentando il ritmo poi rallentando.
Se la godeva di brutto sculacciando ogni tanto fino a che mi ha disteso e mi è saluta sopra continuando a scopare veloce.
Dopo una 15 di minuti velocissimi in cui si è ingrifata al massimo me l'ha tirato fuori l'ha scappucciato e ha iniziato a venirmi sul viso e sul collo ansimando forte.
Breve attimo di relax in cui si è calmata, si è pulita e poi mi ha fatto concludere facendo la gattina dicendomi se mi era piaciuto essere impalato dal suo cazzo e cose cosi.
In seguito mi ha detto che si era infoiata parecchio e dato che non aveva piu clienti dopo ha deciso di venire.
Breve social e via che doveva uscire.
Sono rimasto colpito dal viso e dahli occhi ma anche dal fisico.
Dal 20 tornerà a Milano. Saludos

*Le recensioni vanno pubblicate nella sezione della città dove è avvenuto l'incontro
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Rece Elisabetta Grimaldi - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Equador (credo)
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, anzi, per il cazzo, meglio dal vivo, come dirò nel seguito.
SERVIZI OFFERTI: FK, Anal Rimming, BBJ (lei attiva), Anal (io passivo), Dominazione
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, tonica, pelle ambrata, bel seno e viso intrigante e femminile
DOTAZIONE: M/L in lunghezza (siamo sui 18 cm circa); L in circonferenza (le foto sul web non rendono per nulla l’idea del cazzo, che dal vivo è piacevolmente più grande e soprattutto grosso)
ATTITUDINE: Attivissima, dominante, maiala e, una volta scaldati i motori, coinvolta (anche se cerca spesso di farmi venire).
REPERIBILITA': Buona. Mi ha fornito indirizzo preciso e citofono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33983239xx - 38912865xx


LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto sul sito opinioni positive sulla pulzella ed essendo interessato a baci lascivi e profondi, cosa che adoro e pertanto ricerco, decido di provarla. La chiamo al mattino per fissare un appuntamento nel primo pomeriggio e così sono da lei con leggero ritardo, tanto che mi confessa di aver pensato che sarei stato uno dei tanti inaffidabili clienti che le danno buca.
Parcheggio facile (era domenica), citofono, salgo al primo piano ed entro nell’appartamento in cui, al solito, la porta si apre da sola.
Lei mi si presenta in tubino nero e scarpe ala schiava con tacco 10 cm; è più alta di me, anche se tolte le scarpe non è gigantesca, diciamo 170 - 175 cm circa.
La scruto bene e riscontro una notevole conformità all’annuncio, cosa che invece non avverrà, come dirò a breve, nel prosieguo dell’incontro, fatta la giusta conoscenza con il suo bel randello.
Entriamo in camera, bella grande ed ordinata, verso il pattuito ponendolo sul tavolo ivi presente e chiedo l’uso del bagno (abbastanza in ordine e pulito), al che lei acconsente porgendomi un’asciugamano pulita. Al rientro la trovo sul letto in chat con una sua amica, molto divertita del dialogo (latino) di cui ovviamente non capisco una beata verza. Mentre si trova sdraiata sul letto a chattare, dopo essermi denudato, inizio a baciarla sul collo ed a sondare la sua disponibilità al FK, che c’è, ma che mi aspettavo più profonda e partecipativa. Faccio una piccola parentesi sul tema essendo tale pratica molto importante per il sottoscritto: baciare bacia e, come dirò, è anche abbastanza porca ed aggressiva, ma siamo lontani non poco dai baci profondi, salivosi ed appassionati di Barbie di Legnano e Juliana Marini.
A questo punto ripone il tablet, si mette in piedi di fronte a me, si toglie le scarpe ed iniziamo a toccarci, al che chiarisco le mie intenzioni: sono li per essere la sua troia da monta. E qui ho come l’impressione che qualcosa scatti dentro di lei, si accende nello sguardo e nell’atteggiamento. Mi ordina di sedermi sul letto, si tira su il tubino, sposta le mutandine e mi porge il cazzo da ciucciare; ovviamente non mi faccio pregare ed inizio a prenderlo tutto fino in gola, a leccare con sapienza la cappella e l’asta ed ovviamente dedicandomi anche alle sue belle palle, tanto che mi metto in ginocchio per poterlo fare con maggiore profondità, leccandole e prendendole in bocca a succhiarle una per volta. Lei inizia ad ingrifarsi ed il suo cazzo a prendere tono giungendo, nel breve, a consistenza e dimensioni notevoli. Siamo sui 18 cm, ma soprattutto noto che è bello largo e le faccio notare che ciò costituisce una bella sorpresa rispetto alle foto che ho visto sul web, che mi conferma non essere adeguate. Mi fa stendere di spalle sul letto e mi offre di nuovo il randello, ormai duro, da lappare, iniziando a schiaffeggiarmi, prima piano, poi sempre più forte, dandomi della troia e puttana e, su mia richiesta, inizia a baciarmi in bocca, collo, orecchie con fare deciso, dandomi dei morsetti, tanto che le devo dire di andarci piano ad evitare imbarazzanti segni sul mio corpo, che non riuscirei a giustificare. Inizia quindi a sputarmi in faccia, cosa che ripeterà più volte durante l’incontro, unitamente a sputi nella mia bocca. Le chiedo anal rimming e qui mi fa mettere a pecora, mi sputa nel culo, si mette preservativo sulla lingua, mi apre bene le chiappe ed inizia a leccarmi; ci sa fare, mi penetra con la lingua, ma siamo molto lontani dall’analogo servizio reso da Clea (sublime, grande godimento) e Juliana (porchissima, praticamente mi ha sbranato il culo). E’ così arrivata l’ora della monta: mi ordina mi mettermi a pecora sul bordo del letto, con il culo esposto di modo che riesca a incularmi restando in piedi. Mi posiziono come vuole lei, mi risputa nel culo, si incappuccia, si ingella usando molto durex e mi punta il cazzo; inizia a spingere e qui le chiedo di essere delicata sin tanto che il mio ano non si fosse abituata al suo calibro, con la promessa che poi l’avrei lasciata fare tutto ciò che volesse, quindi anche violentarmi il culo. Lei accetta ed entra piano, pompa pianissimo, io vado indietro col culo e riesco in poco a prenderlo tutto e così il mio ano inizia a prendere le misure al suo randello. Lei lo capisce ed inizia a pompare un po più forte, ma sempre in maniera delicata. Quando inizia a pomparmi meglio le chiedo di baciarmi mentre mi monta ma non essendo giunonica non riusciamo a fare incrociare bene le nostre lingue, così mi dice di girarmi a pancia in su. Prima della monta nella nuova posizione ci slinguiamo un po e qui inizia ad assestarmi dei ceffoni potenti al viso, dandomi della troia e della puttana; mi sputa in faccia ed in bocca. Ormai è partita ed ha voglia di spaccarmi il culo, si ingella di nuovo ed entra senza grossi problemi. Inizia qui a martellare sempre più forte, è ingrifata ed ha voglia di rompermi veramente il culo, picchia duro mettendomi con le ginocchia aderenti al petto per favorire una penetrazione pi profonda possibile. Poi mi mette con culo in verticale e praticamente si siede sopra affondando il cazzo senza ritegno nel mio ano ormai aperto e devastato da cotanto ardore. Dopo mi apre le gambe mettendole in verticale, a V per intenderci ed abusa ancora del mio culo, la guardo mentre ammira la scena del cazzo che tira fuori e poi affonda di colpo nel mio culo, ormai non sento più dolore, e noto che le piace guardare quando affonda di colpo il cazzo nel mio povero culetto. Poi missionaria classica dove mi sbatte fortissimo e mi bacia e schiaffeggia forte, è una furia e come promesso le ho consegnato definitivamente il culo, ormai ne abusa in maniera oscena, senza alcun ritegno. Dice che mi vuole far venire col cazzo nel culo e mi segna mentre continua ad abusarmi con colpi bene assestati. Non ce la faccio più, sono esausto, ed esplodo sul mio petto. Dopo breve social time, passaggio in bagno per rinfrescata e lavaggio del viso pieno del suo sputo e vado via.
Che dire la ragazza merita ed anche tanto e credo che ci tornerò; se avesse osato di più con anal rimming e baci salivosi sarebbe stata una scopata da incorniciare, sicuramente una delle prime 5 nel mio personale palmares.
Sperando di aver ben contribuito alla comune causa vi saluto e vi auguro buone feste.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO, zona p.le Angilberto MM Corvetto
NAZIONALITA': del sudamerica, non ho approfondito
ETA': direi sopra i 30 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, l'annuncio la ritrae bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj reciproci e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: mora alta e slanciata con un fisico proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non sono bravo, direi L
ATTITUDINE: ottima professionista ma anche alla mano
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se non erro qualche scalino nell'atrio
TELEFONO: 38912865xx

Rece in arretrato di qualche settimana. Proviamo a rimediare.
Contattata più volte, riuscimmo infine a fissare un meeting alla di lei dimora nel preserale, in quanto lei era dal parrucchiere e torno probabilmente 1 minuto prima che arrivassi sotto il suo civico, con conseguente attesa di circa 10 minuti per la sua preparazione. Mi consolai visivamente con le prelibatezze della pasticceria al palazzo a fianco.

Ma ecco il segnale per gustare il pasticcino per cui ero in loco. Apertura della porta e ottima impressione nel complesso di Eli, solo me l'ero immaginata un po più filiforme in alcuni punti, tipo avambracci e caviglie, che un po tradivano il suo essere nata uomo. Per il resto nulla da eccepire sulla sua pulizia e aspetto. Aspetto? Che aspetto! Via in bagno e poi sul lettone a giocare con lei...Belli e partecipati i fk; qui si apprezza a pieno la sua parte femminile. Cosi come con i seni, belli e da baciare, leccare e mordicchiare. Anche la sua attrezzatura e gradevole. A proposta mi ricambia la cortesia facendomi assaggiare la sua abilità di bocchinara: nulla da eccepire. Giochiamo in 69 style roteando nel turbinio di lingue...bello, anche il suo lato B, invitante fino alla penetrazione che puntualmente avviene da parte mia con piacere da parte sua. Ma mi ispira guardarla. Ci portiamo con lei distesa e io sopra a scoparla per accompagnare da generosi baci, fino a che la voglia di sentire i nostri membri prende il sopravvento e con le lingue giochiamo fino alle rispettive venute, senza CIM, lei prima e io a seguire.

Incontro bello e partecipato, sia durante che dopo, con lei piacevole conversatrice sopra la media delle trans, in un italiano più che decente nei termini e buono per quanto riguarda i contenuti. Ci siamo salutati con regalino, baci e promessa di rivederci. Non so se la manterrò perché il mondo trans per me è fatto di sole escursioni "attive", comunque merita come persona.
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
145
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: elisabetta grimaldi trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Ecuador
ETA': sui 30 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI: tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 2 shots
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 2 shots
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, morbida, femmina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33983239xx


LA MIA RECENSIONE: faccio questa recensione riferita ad un incontro di un mese fa avvenuto nella citta di Roma.
la chiamo il pomeriggio e le chiedo di incontrarla la sera per un incontro di due shots e della durata di 1 oretta, nella conversazione è simpatica, gentile e subito mi dice di essere daccordo.
all'orario convenuto vado da lei e mi apre in una vestaglia corta e subito sono sollevato vedendo la sua fisicità, mi accoglie con un sorriso e mi porta nella sua camera, penso che l'appartamento era condiviso con altri ma non ho visto e sentito nessuno.
entro e appena mi spoglio cominciamo le danze , me la sono spupazzata come se fosse una fidanzata con cui avevo un'intesa perfetta, FK profondissimi, 69 reciproci ed abbracci .
mentre pomiciavamo lei è venuta e si è messa a ridere dicendo che erano giorni che non lo faceva, infatti era abbondante.
la prima è durata circa 30 minuti e praticamente appena l'ho presa a pecora ( uno spettacolo) sono venuto; pulizie di rito ed abbiamo cominciato a parlare e subito a riprendere le coccole come le chiama lei ed alla fine le sono venuto sulle tette (perfette e morbide)durante l'ennesimo 69 .
durante l'incontro non ho sentito squillare il cellulare e penso lo avesse spento, non mi ha chiesto l'obolo che ho dato alla fine, è una persona veramente bella con cui parlare ma è una femmina con quel qualcosa in più.
ho fatto la rece in quanto ho visto che ritorna a Roma con altra location.
ciao a tutti

p.s.: ah la dotazione è una bella M tendente a L funzionante , ma io non ne ho usufruito .
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO, zona p.le Angilberto MM Corvetto
NAZIONALITA': sudamerica - Ecuador (?)
ETA': direi sopra i 30 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk leggeri, bbj reciproci
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: mora con un fisico proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non sono bravo, direi L
ATTITUDINE: professionista alla mano - conosce bene le dinamiche della professione
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se non erro qualche scalino nell'atrio - portineria chiusa nel weekend
TELEFONO: 38912865xx



Avevo qualche giorno libero e ne ho approfittato per incontrare la ragazza che era da qualche tempo sulla mia lista. Avevo varie preferenze, è l'unica che qualità prezzo mi ha incuriosito e ho deciso di provarla.
Intervistata al tel si è presentata tranquilla e alla mia richiesta di doppio shot ha accettato, non avevo chissà quali grossi obbiettivi ... volevo solo evitare uno di quegli incontri a tassametro.
Premetto che ero docciato e profumato, ho richiesto comunque utilizzo del bagno... lei pulita e depilata.
L'incontro si è svolto subito con leggeri FK, sfioramenti vari.... mai lingua in bocca profonda, ma mi andava bene così... il primo "giro" si è svolto principalmente tra leccate e succhiate reciproche, ha un bel culo e ci ho buttato la faccia dentro per parecchio... il suo cazzo - non sono un esperto - mi è sembrato abbastanza presente ma mai durissimo ... diciamo che funziona, ma tende a afflosciarsi in fretta...forse per gli ormoni, forse perché "scarica" (mi ha raccontato durante il "social" che la notte/mattina prima aveva lavorato parecchio) ... in pratica le vengo sulle tette.

Un po di social per permettermi di riprendermi, 5/10 minuti e si riparte più o meno nello stesso modo... a quel punto volevo incularla, la mia sensazione è stata che se lo sarebbe fatta "piazzare" anche cabrio... ovviamente non sono caduto nel tranello ... la situazione non l'ho capita del tutto nel senso che se glielo buttavo cabriolet probabilmente non avrebbe detto nulla, ma mi è sembrata restia a darmi il culo.... infatti (e qui che si capisce che il mestiere lo conosce bene) quando ho cercato il goldone lei ha ripreso a succhiarmelo e a segarsi e alla vista della sua minchia in tiro le ho sborrato di nuovo sulle tette.
Altro social, secondo me mi avrebbe concesso anche un terzo giro (le piace vedere la sborra)... ma onestamente ero a posto e probabilmente si sarebbe ripetuta la stessa storia... che dire, mi sono divertito e l'ambiente è tranquillo e sicuro. Lei è una persona tranquilla. Non è un porca ed è disponibile, non mi ha mai messo fretta.
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': sotto i 30 certamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, CIF, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico: tette veramente spettacolari (sarà una terza) e gran belle gambe e culo. Bei piedi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE molto porca
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33983239xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata questi giorni a Roma. Riceve in un palazzo prossimo a piazza Bologna, già noto per aver ospitato molte sue colleghe. Si entra in un atrio dopo una discesa ma il problema è che in questo grande atrio ci sono delle attività commerciali con parecchia gente: quindi privacy a rischio.
Appartamento però pulito e confortevole. Offre uso del bagno. Non chiede l'obolo ma verso io quanto da lei richiesto su mia iniziativa.
Aveva appena fatto la doccia: una bomba sexy. Il suo volto che alcuni definiscono mascolino secondo me è solo quello di una gran porcona!
Grandi e profondi FK, grandi e profondi pompini reciproci e 69 il tutto condito con dirty talking e sputacchi vari.
Grande il frottage con lei che ti dice le peggio cose.
Finiamo con lei che mi viene in maniera copiosa sul volto ed io che le vengo tra le tette.
Buon social time, sicuramente mi ha soddisfatto anche se il tutto sarebbe potuto durare di più.
Saluti
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[Rece] Elisabetta Grimaldi - Trans - Piccoletrasgressioni


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi

CITTA DELL'INCONTRO: Roma - P. le delle Province
NAZIONALITA': Sudamericana (mi pare Uruguay, ma non ricordo con precisione)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si al netto dell'arte fotografica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, ANAL, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: >30
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, proporzionata, gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Porca con una certa classe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo
TELEFONO: 33983239xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a qualche settimana fa... Eh, niente, scusate. Ci ho avuto da fa'...

Già che oggi sono in vena di spoiler, e visto che ho già partorito una melensa rece di una altrettanto melensa esperienza, mi sovviene appunto che qualche ciambella riesce anche col buco...

...Un gran bel buco quello di Elisabetta.
Educata. Sorridente. Porca il giusto, ma con un certo stile che non la rende volgare.
Ha modi piacevoli e ti porta con maestria all'orgasmo... Senza far perdere troppo tempo ne a te nè a lei... Va detto.
In ciò ci vuole arte. E, si capisce, lei è un'artista.
Un'artista del cazzo. Ma pur sempre un'artista.

Tutte le cose sono al posto giusto. Non è una che se la incroci per strada ti fermi a ammirala. Ma direi che, avendola incontrata in abiti "borghesi" al rientro da una sua cena, che è una gradevole signorina che ti ispira il giusto quantitattivo di sano e gustoso sesso.

Cordiale, educata, non si nega.
Nei limiti del lecito, ciò che è possibile apprezzare nature, lo si apprezza.

I suoi baci, in particolare, mi hanno rapito, sedotto e, infine, condotto a un'orgasmo pieno e abbondante...

Vi dirò, non avessi ricevuto l'impressione (forse era più quella che la reale dimensione) ma comunque la concreta sensazione di avere a che fare con una mazza di generose proporzioni, avrei anche provato il ruolo passivo, che con una così, io dico che ti diverti...
Che poi lui, il di lei Pietropaolo, è stato bello vivace tutto il tempo...

Ma anche godermela da attivo alla missionaria prima, e poi a smorzacandela, col suo tarellone che mi rimbalzava allegramente sul pancino... E perchè no. E' sempre un bel trombare.

Tutto ok quindi. Niente da dire. Anzi, magari è da riprovare.

Purtroppo vedo che l'annuncio è sospeso.
Sarà in trasferta all'estero.
Ma sono fiducioso che torni prima o poi dalle nostre parti.
E allora, son sicuro, questa rece potrà tornare utile a qualcuno che vuole farsi un giro con l'amica latina.

Grimaldevole grimaldina, t'aspetto al varco


______________grimaldell____jul
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
12
Località
milano
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: varese
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': intorno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, seno perfetto, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano a piedi
TELEFONO: 33983239xx

LA MIA RECENSIONE: un mesetto fa, attirato dalle recensioni chiamo la donzella, si mostra chiara e gentile al telefono! Facile trovare la via, per il civico conviene chiamare lei comunque si trova subito anche quello! Quando sali , ti apre una bellissima creatura, ben proporzionata , quattro chiacchiere e ci accordiamo per una cosa completa con un cestello! Passaggio in bagno e si spoglia, tantissima roba è onestamente e molto meglio che in foto è il pisello e molto più lungo e grosso che in foto, anche lei mi ha detto che nelle foto sembra meno grande ! Comunque baci, abbracci,carezze e poi pompini a vicenda e leccamenti vari, soprattutto l'ho girata e lecvandole il buchetto lei sembrava piacerle molto mentre se lo segava! Poi abbiamo scopato in diverse posizioni sia da att che pass ! Ovviamente tutto coperto da parte sua ! Alla fine le ho sborrato sul pisello e lei aveva già sborrato abbondantemente poco prima segandosi mentre le leccavo le palline :)... Pulizia e chiacchierata, lei è molto gentile e soprattutto molto brava a letto! Secondo me dipende anche se le piacete magari si lascia andare di più ma è molto professionale... importante è essere puliti e educati, così mi ha detto lei che altrimenti non da il meglio di sé perché quelli sporchi li odia! Bacino finale e le ho dato il verdone con aggiunta mia di 20 perché come sempre se mi piacciono e fanno le cose bene come lei, cosa da lei gradita ...mi ha salutato con un bacio e tornerò appena possibile! Senza dubbio top

NOME: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Corvetto
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto ma più o meno tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: ben proporzionata è molto sexy
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40
DESCRIZIONE FISICA: e meglio Delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36623386xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima cosa da precisare per chi già la conoscesse e che ha cambiato numero, il vecchio non ce l'ha più . Numero cambiato ma lei resta sempre al top , bellissima e tonica come sempre! Ultimo incontro a Milano dove si trova adesso! Già sapevo che sarebbe stato un incontro bellissimo e così si è confermato! Ti apre la porta dandoti un bacio ( almeno con me perché mi conosce ) poi dopo il passaggio in bagno perché esige grande pulizia e anche lei è perfettamente pulita e profumata! Poi ci siamo sdraiati nudi nel letto, baci e carezze e iniziamo i palpeggiamenti. Dopo una bella 69 dove lei succhia da dio con passione , il suo pisello non c'entra nulla con le foto dove lei lo mostra ma non grande come nella realtà, dove dalle mutandine esce un bel cazzo duro e lungo . Io poi ho fatto l'attivo in varie posizioni fino a una bella sborrata sulle tette! Ho allungato un'altro 30 per la sua :) bella densa sul suo pancino ! Beh che dire, siate gentili e puliti, merita molto di più di ciò che chiede , davvero bella e soprattutto gentile ! Sì va sul sicuro 100/ con lei ... Buone chiavate
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, fisico asciutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto partecipe, quasi GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5.6 scalini
TELEFONO: 33983239xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato pomeriggio uggioso, decido di partire alla scoperta di qualche tgirl. Sfoglio, sfoglio e la mia attenzione si ferma su di lei. Vedo delle recensioni positive e decido di telefonarle.
Al telefono è davvero cordiale. Le chiedo quanto è il dovuto specificandole che sono solo attivo. Mi risponde 60 €.. simpaticamente le dico "Sconto perchè sono bellissimo a 50€?!", ridendo..accetta!
Arrivo al luogo dell'incontro, telefono ma mi dice che è dal parrucchiere e devo aspettare 15 minuti. Ne approfitto per prendere un caffè anche se le mie mire iniziavano a sposarsi su qualcun'altra... dopo pochi minuti mi manda un sms in cui mi dice che tra 5 minuti si libera.
Torno al luogo dell'incontro e telefono. Mi risponde e mi dice che sta salendo (in realtà mi è sembrato sentire ansimare..quindi molto probabilmente era con un altro cliente).
Aspetto un altro pò, mi chiama e mi dice di andare.
Mi apre la porta ed è davvero stupenda. Il fisico è scolpito, carnagione mulatta, ha indosso soltanto un perizoma da cui si intravede poco o nulla.
Utilizzo il bagno, mi rinfresco nonostante fossi pulitissimo e vado in stanza (condivide l'appartamento con una donna, anche lei escort).
Ci spogliamo e ci sentidamo sul letto..praticamente due fidanzati. Baci appassionati, carezze, si scherza e si ride sui nostri futuri viaggi da fidanzati.
Iniziamo a baciarci a vicenda in un lunghissimo 69..la dotazione è una M, largo alla base e davvero durissimo! Non accusa mai segni di "cedimento"..
dopo un pò le chiedo di rallentare perchè stava per farmi venire.
Dopo venti minuti di baci reciproci praticamente ovunque, mi dice "mi vuoi scopare?".. così mi incappuccio mentre lei si lubrifica con la crema ed inizio a entrare a pecora.
è meravigliosa vista da quella posizione..dopo un pò si gira, le alzo le gambe, le metto un cuscino sotto la schiena e la prendo da sopra..mentre lei si masturba.
Voleva venire con me ma purtroppo capitolo nel goldone...
Ci stacchiamo, pulizie di rito e restiamo sul letto un'altra mezzora abbracciati a vedere la tv. Dopo un pò si addormenta tra le mie braccia. (assurdo.. :D ) Al risveglio provo ad accarezzarla un pò..cercando una insperata doppietta ma sorridendomi mi dice "fermati senò mi eccito di nuovo".
Sigaretta, saluti e via.

In sostanza, come al solito, dalla mia brevissima esperienza si tratta sempre di come ti poni: se sei una persona curata, magari non bruttissima, profumata, elegante e soprattutto GENTILE, le predisponi secondo un altro atteggiamento. Quasi sempre positivo.

E' la mia prima recensione, non mi andava di fare lo "scroccone" e leggere soltanto le vostre. Se non contribuiamo tutti non avremo mai una reale utilità condivisa da questo forum.

Scusatemi in anticipo se ci sono delle imprecisioni, con il tempo proverò ad essere più preciso.

<< tutto questo è frutto din un bellissimo sogno >>
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, AR io a lei, BBJ, RAI2 io a lei, FEETISH io a lei, CIM io a lei

COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Una donna con il cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX: 36623386xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che non era stata la mia prima scelta, avevo contattato un'altra Trans, ma dopo avermi dato l'indirizzo ed il numero civico di casa avevo declinato, era lo stesso di un mio carissimo amico, non mi sembrava il caso...
Quando si dice il destino, non potevo fare scelta più azzeccata rimediando la mia Trans voglia su di lei, la Grimaldi mi ha fatto impazzire per tutto il tempo che ho passato...
Appena entrato in casa trovo una bella persona, sia di aspetto che nei modi, un corpo perfetto ed un viso femminile.
Mi mette a disposizione il bagno accompagnandomi, dove entrambi ci diamo un'ulteriore rinfrescata nelle parti intime, io ero docciato ed anche lei.
Iniziamo a metterci nudi sul letto dove all'inizio lei accenna dei baci soft per poi iniziare a limonare come due fidanzati, mi piace molto ed anche lei è attratta da me facendomi complimenti sul mio corpo, continuando a toccarlo...
Inizio a leccarla tutta, ad un certo punto le chiedo di levarsi le calze perché avevo voglia di leccargli i piedi, puliti, profumati, curati e con smalto, favolosa.
Il gioco ci piace e gli propongo di sputarmi in bocca mentre limoniamo, lei accetta con piacere ed il turpiloquio si fa molto acceso, sembriamo due maiali, gli bacio il collo, le ascelle, per poi passare ad una bellissima 69 dove gli lecco anche il culo mettendoci dentro la lingua, cosa che lei apprezza molto.
Cambiamo posizione e sempre con i reciproci cazzi in bocca ci mettiamo di fianco guardondoci e giocando con le parole, ho una gran voglia di fare le porcate e lei è quella giusta.
Vuole che la inculi anche se ha paura di sentire male perché il mio cazzo era di marmo, non poteva non essererlo per una come lei, mi raccomanda di non farle male declinando all'inizio la pecorina...infatti se lo infila a smorzacandela mentre gli lecco le sue fantastiche tette alternando a delle slinguate con passione.
Non ce la fa più e mi leva il profilattico, ma alla mia richiesta di provare altre posizioni acconsente, iniziando prima alla missionaria per poi incularla alla pecorina dove mi concede altre slinguate e parole...
Accetta di farsi venire in bocca per poi passarmi la mia sborra baciandomi...mi accompagna in bagno dove la sputo, porgendomi del colluttorio.
Ci laviamo ancora entrambi, gentilissima mi chiede se volessi bere un caffè e dell'acqua, per poi proseguire almeno una mezz'ora in un ottimo social dove lei mi confida cose private e possibili scelte che la facciano diventare a tutti gli effetti una donna...
Insiste che rimanga ma ho un impegno e devo scappare, mi accompagna alla porta dove le do due baci sulle guance ed uno in bocca augurandole il meglio...

Fossero tutte così le Trans...
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
[RECE] Elisabetta Grimaldi trans - Salerno - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo passiva per mio volere
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, fisico asciutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe, complice
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 36623386xx 38912865xx

Il sogno che sto per raccontarvi è stato partorito lo scorso novembre. Adocchio la novità in quel di Salerno e decido di partire con la mia auto per incontrare la fanciulla di cui si dice un gran bene. Al telefono è davvero cordiale e disponibile, mi chiede un preavviso di almeno 15' per farsi trovare pronta come è giusto che sia. La telefono ma essendo weekend ho enormi difficoltà a parcheggiare in centro, per cui le dico che la richiamerò non appena avrei parcheggiato e quindi di non preoccuparsi, perché eventualmente avrei aspettato il mio "turno". Detto questo la richiamo quando ho sistemato la questione del posteggio. Le chiedo quanto è il "regalo" e mi risponde 50 per una cosa "basic", ma le rispondo che io sono solo attivo e che quindi poteva venirmi incontro sul tempo più che sui servizi. Accetta senza problemi.
Arrivo sul posto e mi aspetta con il sorriso delle foto che ha pubblicato, ovvero molto cordiale e non forzato. L'appartamento è condiviso e molto spartano, ma non sono lì per fare l'agente immobiliare. Ha il sedere più bello che abbia mai visto: mulatto, sodo e "a mandolino". Indossava, su mia richiesta, una lingerie rosa semitrasparente, si esibisce in un lento e sinuoso strip tease prima di passare ai fatti. Tutte le posizioni con ottimo coinvolgimento da parte sua. Alla fine vengo copiosamente nel gommino, ma lei non è affatto ansiosa di cacciarmi fuori, anzi! Mi fermo a parlare per un ottimo social time di diversi minuti. Alla fine saluto e mi riprometto di tornare a trovarla.
Questo racconto è frutto della mia immaginazione.

T.v.d.

Colibry2
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Italia
Valutazione sintetica della mia esperienza:*
(5/5)*★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Elisabetta Grimaldi
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA':penso Brasiliana ma non ne sono sicuro, non ho chiesto
ETA': 25/26 presumo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100% vere ma da vicino mi è parsa più bella.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (regalino meritatissimo)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, soda di culo, gambe. bel seno 3/4 misura, bel viso femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: davvero socievole, simpatica, disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38912865xx - 36623386xx

Recensione:
Salve a tutti, premetto che questa è la mia prima recensione quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori.
Ho incontrato la signorina ieri in serata. L'appartamento è situato in zona vomero nei pressi dello stadio collana, palazzina unica, bisogna scendere due rampe di scale. Il posto è piccolo ed essenziale, ma tutto sommato pulito ed accogliente. Chiamo la ragazza nel pomeriggio, mi risponde in maniera molto gentile ed educata (ho intuito subito che la scelta era di quelle giuste), concordiamo per 50 cosa tranquilla e senza fretta e prendiamo appuntamento per un paio d'ore dopo. Arrivato al palazzo la richiamo e mi guida fino alla porta, che trovo aperta con lei che mi aspetta in intimo di pizzo rosso fuoco (wow ragazzi, che visione celestiale). Lei è bellissima, conforme alle foto al 100% con un fisico da capogiro!!
Mi fa accomodare e mi chiede se ho voglia di un caffè, declino gentilmente (ero li per ben altro ahahah) e passo un secondo al bagno per una pulizia pre atto. Tornato in stanza mi spoglio e do il compenso richiesto più una piccola aggiunta sperando in un'esperienza super postitiva, scelta che poi si rivelerà azzeccatissima!!
Dopo il rituale inizale mi fa sedere sul letto con le spalle appoggiate alla testiera e si siede su di me. Iniziamo a baciarci come se fossimo fidanzati (lei è molto partecipe, sembra un incontro tra "amici" di vecchia data), si sfila il reggiseno e mi mostra il suo splendido seno. Inizio a non capire più nulla e lecco ovunque senza sosta, lei sembra apprezzare molto. Dopo baci e leccatine varie su tutta la parte superiore del corpo si alza in piedi sul letto, si sfila lo slip e mi propone il suo pirillo mezzo duro. Inizio a leccarle i piedi e salgo gradualmente fino ad arrivare nei pressi del suo amico che nel frattempo aveva preso consistenza. BJ intenso, la lecco da per tutto non capisco nulla sono in completa estasi. Andiamo avanti per una decina di minuti fin quando lei non mi chiede di farle assaggiare il mio buchetto. Premetto che è stata la mia prima esperienza con una t-girl quindi ero abbastanza agitato, lei lo ha capito e subito mi ha messo a mio agio, iniziando a giocare con il mio buchetto alternando lingua e dita (esperienza paradisiaca a mio avviso). Dopo qualche minuto passato a scambiarci leccate e bacini sui rispettivi sessi, mi chiede di scoparmi. Mi mette a pecorina, condom, gel e via verso il Nirvana!! Inizia dolcemente, il tunnel è stretto ed il suo membro è bello tonico e duro, ma appena spariti i dolori iniziali (lancinanti purtroppo), mi abituo, lei lo intuisce ed inizia a stantuffare via via con maggior vigore, fino a passare dalla pecorina a me steso sul letto a pancia sotto e lei sopra di me che, oltre a farmi una rettifica anale, mi preme il suo bel seno contro la schiena. Andiamo avanti così per altri 10 minuti abbondanti, esce, si scopre e me lo ficca di nuovo in gola, stavolta con vigore, quasi a scoparmi la faccia!! Lo infila sempre più infondo, lo sento quasi fino alle corde vocali, sto per soffocare e proprio quella sensazione mi manda in estasi pura. Dopo qualche minuto mette un nuovo impermeabile, mi fa stendere (questa volta a pancia all'aria), mi apre le gambe e mantenendomi i piedi in aria con le mani rientra ed inizia ad andarci giù pesante, con trapanate sempre più forti e vigorose! Duro qualche minuto in questa posizione (complice anche la sua mano sul mio membro) finisco per capitolare a fiumi. Lei, non curante della mia venuta, continua a darci dentro pesante ma ad un certo punto la blocco (il dolore era diventato insopportabile) e ci fermiamo li. Pulizie, passaggio in bagno, quattro chiacchiere e via per la mia strada.
In conclusione posso dire di aver passato una delle serate più belle e trasgressive della mia vita, mi sono lanciato in un mondo che prima guardavo solo sui siti intenet tramite video o foto, e devo dire che l'ho fatto nel migliore dei modi. Il feeling tra noi era palese, si sentiva elettricità nell'aria per tutta la durata dell'incontro. Se fossi riuscito a resistere probabilmente sarebbe venuta anche lei, almeno era quella la sua intenzione a suo dire, peccato sarà per la prossima volta!! Ultima informazione tanto importante quanto positiva, durante l'atto non risponde assolutamente al telefono, questo ha fatto si che non sfumasse l'atmosfera e la sintonia creatasi.
Questo è tutto folks, alla prossima!!! :)
 
Commenta
Alto